Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 piccoli sporchi segreti che gli uomini nascondono alle donne.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Comunque.... per quanto sfogarsi nei forum sia poco etico ed inutile.... io oggi vorrei ringraziare Lele (che alla sua maniera ? sempre fantastico), Jeanne (che ? stata molto carina mettersi in gioco nella discussione) e Jakal (che mi ha dato una bella pacca sulla spalla virtuale). Mi sento gi? meglio... oggi ero proprio in basso dopo avere pulito da solo fiumi di vomito con due bambine che mi saltellavano attorno rendendo il livello di difficolt? superiore.

Hahahah mi hai fatto fare una risata immaginando te che pulivi livello di difficolt? mostro finale hahaha tranquillo fatto anche quello mia moglie ? stata fuori per lavoro per diversi mesi ho cresciuto il piccolo da solo con tutti i casini che un bambino piccolo pu? creare 😁😁😁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jeanne View Post
      Vai tanqui, voi uomini siete quasi tutti pragmatici...
      E' un dono o un difetto ?

Entrambi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Come tutti gli esseri umani io ho difetti . Ne ho molti ed uno dei miei peggiori ? che tendo all'essere binario .

O una relazione ? totalmente appagante per entrambe le persone , oppure a mio avviso non ha senso di esistere . Ricucire rapporti ? ... raramente le macchine da cucire sortiscono buoni risultati su capi usurati dal tempo e dell'incuria

Si ma qui non si parla di ricucire rapporti la relazione non ? solo buona o cattiva ci sono alti e bassi a volte durano di pi? altre meno ma se devo mettere una pezza al mio rapporto mia moglie sa benissimo come la penso quella ? la porta io vado per la mia strada e tu per la tua

Comment

• Font Size
          E' un dono o un difetto ?

Entrambi

S?, esatto, alle volte mi farebbe proprio comodo un p? di pragmaticit?....

Comment

• Font Size
            Se non avete mai provato quella felicit?, il sacrificio che diventa bello nel momentro in cui ? fatto per qualcuno che ami (quindi diventa quasi divertente).... forse non avete mai amato....

Questo lo quoto nel senso che ritengo questa la definizione dell'amore : trarre giovamento , entusiasmo ed appagamento nel donare o fare qualcosa all'altra persona .

Dai non fatemi fare il romanticone adesso !

Comment

• Font Size
              Comunque.... per quanto sfogarsi nei forum sia poco etico ed inutile.... io oggi vorrei ringraziare Lele (che alla sua maniera ? sempre fantastico), Jeanne (che ? stata molto carina mettersi in gioco nella discussione) e Jakal (che mi ha dato una bella pacca sulla spalla virtuale). Mi sento gi? meglio... oggi ero proprio in basso dopo avere pulito da solo fiumi di vomito con due bambine che mi saltellavano attorno rendendo il livello di difficolt? superiore.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jeanne View Post
                uff... il guaio ? che nelle donne ci vuole la mente sgombra e felice, altrimenti non funziona.
                Esatto ed evidente .
                A coloro che lamentano scarse occasioni , rispondo con uan domanda :

"meglio una volta in pi? col rischio tremendo che risulti a lei non appagante , oppure meglio una volta in meno ma con la serenit? che per lei rimanga con piacevole appagamento ?"

Se rispondere la prima ipotesi , non siete gli altruisti che dite di essere .

Comment

• Font Size

Dai non fatemi fare il romanticone adesso !
                  Non sono pronto per questa esperienza !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Esatto ed evidente .
                    A coloro che lamentano scarse occasioni , rispondo con uan domanda :

"meglio una volta in pi? col rischio tremendo che risulti a lei non appagante , oppure meglio una volta in meno ma con la serenit? che per lei rimanga con piacevole appagamento ?"

Se rispondere la prima ipotesi , non siete gli altruisti che dite di essere .
                    Ahahah.... definisci il livello minimo sindacale, poi ti rispondo !

Una volta in meno pu? volere dire essere come il Natale....
                    Last edited by Dueruote_; 16-02-16, 10:59.

Comment

• Font Size
                      Ahahah.... definisci il livello minimo sindacale, poi ti rispondo !

Una volta in meno pu? volere dire essere come il Natale....
                      Discutere ? bello , ma siamo nel campo pi? intimo e personale dell'essere umano pertanto io non mi spingo oltre .

Conosco coppie nelle quali il natale poteva anche essere considerato alterno ... eppure sono coppie invidiabili nel loro legame intenso, profondo , solido ed invalicabile da qualunque intruso .
                      Ho conosciuto coppie dalla sessualit? mirabolante che ha per? scoperto dopo il matrimonio di avere fondamenta troppo insignificanti per sorreggere il peso di una vita insieme .
                      Ogni coppia ? un universo a s? .

Comment

• Font Size
                        Discutere ? bello , ma siamo nel campo pi? intimo e personale dell'essere umano pertanto io non mi spingo oltre .
                        Certo... io scherzavo (stavolta l'ho messa la faccina) !

Comment

• Font Size
                          Ergo... mediamente c'? abbondanza di uomini che porrebbero unirsi al nostro coro, ma che non lo dicono.
                          Segna +1!
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jakal View Post
                            Sai la cosa che mi fa quasi paura? Sembra che stai raccontando la mia vita questo mi fa pensare ad una cosa ma le donne veramente sono tutte uguali? Sembra quasi che sia scontato l'essere presente come uomo marito e padre e credo che molte volte non si rendano conto di chi hanno veramente vicino visto che in giro ci sono veramente pezzi di mer..... Che se ne fottono alla fine di tutto....

Sapete che siamlo in tre ad avere questa vita? Cavolo.. Sembra di leggere i miei sfoghi in un forum "apposito"

Solo che mia moglie lavora part time solo alla mattina e fa comunque pocopoco in casa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bandit77 View Post
                              Sapete che siamlo in tre ad avere questa vita? Cavolo.. Sembra di leggere i miei sfoghi in un forum "apposito"

Solo che mia moglie lavora part time solo alla mattina e fa comunque pocopoco in casa

A sto punto direi di fondare un club 😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                                Fate iscrivere anche le vostre mogli, v?... potrebbe essere interessante!!!

Comment

X
                                Working...
                                X