Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TATOO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom
    Diglielo anche tu che si dice tattoo
    Non ti preoccupare per sabato, sono sempre pieno come un uovo, non rimango con le mani in mano, hehehe..... (approposito, non venire questo sabato che lo studio ? chiuso!)

E cmq, hai ragione, si scrive TATTOO, chi lo scrive con una sola T sbaglia. Ma ? anche vero che lo fanno in tanti, un p? come dire "a me mi", ormai sembra essere una cosa normale e una volta le maestre ti legnavano le dita delle mani, hehehe...

Comment

• Font Size
      un tribale sulla schiena in corrispondenza della colonna vertebrale... cosa significa? Beh troppo lungo da scrivere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sago
        Originally posted by zoom
        Diglielo anche tu che si dice tattoo
        Non ti preoccupare per sabato, sono sempre pieno come un uovo, non rimango con le mani in mano, hehehe..... (approposito, non venire questo sabato che lo studio ? chiuso!)

E cmq, hai ragione, si scrive TATTOO, chi lo scrive con una sola T sbaglia. Ma ? anche vero che lo fanno in tanti, un p? come dire "a me mi", ormai sembra essere una cosa normale e una volta le maestre ti legnavano le dita delle mani, hehehe...
        grazie..
        comunque quando vengo ti avviso prima...

Sai a me mi piace cos?...

beh anchio prima scrivevo tatoo e non tattoo... poi ho imparato... meno male per? che non mi hanno dato bacchettate sulle mani..

Comment

• Font Size
          Un Cavallino Rampante a caso........

Comment

• Font Size
            io ho un tribale sulla schiena!.....parte alta al centro!.....

Comment

• Font Size
              a me pacerebbe farmi ma non posso finch? vivo con i miei:
              -una croce nera tradizionale di 15 cm "sotto" l'avambraccio sinistro...
              -uno smile dei NIRVANA sotto il bicibide destro non tanto grande...
              -una lucertola di una decina di cm sopra l'inguine sinistro

tutti monocromatici, neri ovviamente...
              che ne dite?
              non sarebbero privi di senso anzi...

solo che rispetto la volont? dei miei finch? vivo in casa loro.

Comment

• Font Size
                Io sulla spalla destra ho una Daga Alata. E' il simbolo dei paracadutisti ed io lo sono
                Il prossimo a breve o sulla schiena o spalla sinistra.... una manta in stile tribale.... Per me rappresenta il mare, la manta e il suo "volare" nei mari. Mi ispira libert?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duck
                  Originally posted by megghi1972
                  Io ne ho 2 un drago tatuato sulla spalla destra,ed un fiore tipo edera rampicante sul lato destro della pancia.Adesso vorrei fare il terzo ma non so decidermi dove..............Comunque li ho scelti perch? mi piacevano,e non hanno nessun significato speciale........Ma quello ke voglio fare adesso si......dovr? rappresentare la nuova Me...............
                  perch? la nuova te?
                  tisei rifatta qualcosa? ( O ) ( O )
                  Nooooooooooooooo.......ho attraversato un bruttissimo periodo,e adesso sembra ke il peggio sia passato.....forse ho deciso penso ke far? un bel sole ke ride.ke ne pensi?

Comment

• Font Size
                    C'? qualche sito di riferimento per vedere qualche tatuaggio visto che non ho le idee chiare in merito?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Arcano
                      C'? qualche sito di riferimento per vedere qualche tatuaggio visto che non ho le idee chiare in merito?
                      prova a vedere il sito di Sago...

Studio Tatuaggi a Melzo (MI) - via Bianchi 2 - Sago Tattoo

Comment

• Font Size
                        io ne ho 5: un cuore tribale sulla spalla destra, fatto nel lontano '96 (mi piaceva e basta), un bracciale sul braccio sinistro (mi sa di rock e moto), un geco in fondo alla schiena a sinistra (porta fortuna e mi ricorda il mare e il caldo), un gatto inca**ato sulla caviglia destra (adoro i gatti e penso mi rappresenti) e due bellissimi gigli sul fianco destro, il pi? bello di tutti, idea del tatuatore a cui vanno tutti i miei complimenti! grazie stizzo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Arcano
                          Prova a vedere questo sito

Join the world’s largest online tattoo school trusted by 7,500+ professional artists. On a mission to help tattoo artists take their craft to the next level.

qu? ho trovato lo spunto per disegnare quello che mi sono fatto alla fine della scorsa estate, un sole tribale tra le scapole.

Comment

• Font Size
                            io ho un draghetto tautuato sulla spalla destra... mi ? piaciuto da matti fino a quando ho scoperto che c'? l'ha ESATTAMENTE IDENTICO (sulla spalla sinistra) una famosa attrice di hollywood

GIURO CHE NON LO SAPEVO e non lo sapeva nemmeno il tatuatore...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lizio
                              Tatuaggi non ne ho.

Solo alcune cicatrici
                              bella lizio, una risposta da RAMBO!!! :P :P :P :P

alegher

hal

ps cmq sia non ho tatuaggi

Comment

• Font Size
                                io volevo fare un unicorno ma ho paure del dolore :/ ma gari un giorno che sar? mbrica andr? a farlo

Comment

X
                                Working...
                                X