Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ne ho 2 un drago tatuato sulla spalla destra,ed un fiore tipo edera rampicante sul lato destro della pancia.Adesso vorrei fare il terzo ma non so decidermi dove..............Comunque li ho scelti perch? mi piacevano,e non hanno nessun significato speciale........Ma quello ke voglio fare adesso si......dovr? rappresentare la nuova Me...............
perch? la nuova te?
tisei rifatta qualcosa? ( O ) ( O )
Nooooooooooooooo.......ho attraversato un bruttissimo periodo,e adesso sembra ke il peggio sia passato.....forse ho deciso penso ke far? un bel sole ke ride.ke ne pensi?
io volevo fare un unicorno ma ho paure del dolore :/ ma gari un giorno che sar? mbrica andr? a farlo
la soluzione e che ti ubriachi prima di andare l?....magari passi il giorno prima per? a dirgli cosa vuoi fare....altrimenti il tatuatore ti fa quello che vuole lui....
io volevo fare un unicorno ma ho paure del dolore :/ ma gari un giorno che sar? mbrica andr? a farlo
la soluzione e che ti ubriachi prima di andare l?....magari passi il giorno prima per? a dirgli cosa vuoi fare....altrimenti il tatuatore ti fa quello che vuole lui....
Io ho una spettacolare Fenice Tribale sulla scapola destra fatta 3 mesi fa... e vi posos dire ke cmq il dolore l'ho sentito!!! Pensavo fosse una mezza legenda, invece...
behil dolore si sente... poi dipende dai punti in cui lo fai il tatuaggio...
io l'ho fatto sul bacino in basso a destra e vi posso dire che essendo una zona senisbile si sente il dolore... per? dai ? sopportabile.. soprattutto se il tatuatore ? bravo e ti fa rilassare...
per fortuna io l'ho trovato ottimo il tatuatore.
grazie Sago.
ioho il mio splendido superbo meravigliosissimo serpente dietro la spalla sinistra!!!
mamma quando lo amo...? una firma...un opera darte sulla mia skiena!!
spettacolo firmato SAGO!!!
allora..diciamo che con i pantaloni a vita bassa.. ABBASTANZA BASSA ..(non troppo) si vede
Ne ho fatto uno settimana scorsa ad una fanciulla che con i pantaloni a vita bassissima, non si vede... ma a pensarci un attimo, nemmeno in costume, si vede... ma a pensarci ancora meglio, nemmeno in mini-perizoma!...
allora..diciamo che con i pantaloni a vita bassa.. ABBASTANZA BASSA ..(non troppo) si vede
Ne ho fatto uno settimana scorsa ad una fanciulla che con i pantaloni a vita bassissima, non si vede... ma a pensarci un attimo, nemmeno in costume, si vede... ma a pensarci ancora meglio, nemmeno in mini-perizoma!...
(che lavoraccio, il mio!.... )
Saguccio voglio fare il tuo lavoro.... hai bisoghno di un aiutante? :P :P
Comment