Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw 1000 rr a caccia di supercars

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Serravalle .
    Alla fine tutti a cacargli il ca**o e poi ? l'unico che andava in una strada con margine di sicurezza e a senso unico di marcia...
    io ormai faccio solo o quasi la tratta autostradale Serravalle a scendere verso Genova, 8/15 km di strada meravigliosa a senso unico, con una sequenza continua di curve doppie curve contro curve triple esse sali&scendi sali&pepi gallerie da 1km viadotti e viadenti (se cadi) : CREDO CHE SIA IL PI? BEL TRATTO AUTOSTRADALE D ITALIA e pure alle porte di una citt?. Aperto SOLO sabato pomeriggio e domenica, giorni feriali "chiuso' x traffico pesante. Chiunque desideri una visita"GUIDATA" pu? contattarmi

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      E comunque 83 MIGLIA orarie Su quella AUTOSTRADA...nn sono molte...
      In Valdadige tocchi CENTO83...

Miglia orarie...

Visto parecchie gopro a 299 autolimitati...
      che bell ' esempio ad minkiam che hai riportato ! non ho mai capito quelli come te che per GIUSTIFICARE una GROSSA minkiata usano esempi totalmente negativi : cio? non ? che perch? molti vanno a 299 e pure autoimmortalati dalla gopro ( pensa che IDIOTI, cos? le Autorit? fanno meno fatica a rintracciarti oltre ad essere un pessimo esempio sui social! ) allora chi va come l americano ? giustificato! Lui nn solo ? di moltissimo oltre il limite cds (83 miglia solo in quel fotogramma ma evidentemente va molto di pi?) ma soprattutto va su 1 ruota e contromano per alcuni secondi ( cio? una follia su una strada del genere ). Non credo per? che tu capisca,visto quello che scrivi : meno male che tanti la pensano diversamente.
      Originally posted by gtmaster View Post
      Beh...direi che si tratta di selezione darwiniana...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh adesso che siamo "adulti" facciamo gli scandalizzati , ma io in questo video non vedo niente di diverso che le solite domeniche tra amici in moto

A qualcuno va bene , a qualcuno la sorte riserva brutte cose ... ma con in mano 150-200 Cv cosa ci si immagina ? Di fare un sorpasso a 51 Km/h all'auto che procede a 50 Km/h ?

Oggi io dico che questo pilota ? un idiota , ma nello stesso tempo ricordo con brividi piacevoli e con emozione quando idiota lo ero anche io con tutti i miei amici su e gi? per i passi montani .
        ringrazia che puoi raccontarlo! ti piace il brivido, anche a me e tanti qui ma non ? accettabile che x soddisfare il tuo bisogno di brivido ti infili volontariamente in situazioni mortali ai danni di altri che non hanno scelto quel rischio! Lo riscrivo per tutti : se qualcuno cos? vi portasse via x sempre le persone care, figlia moglie mamma o altri, cosa pensereste? chiudete gli occhi e IMMAGINATEVI LA SCENA nei panni di vittime di questi funamboli omicidi

Comment

• Font Size
          Originally posted by DeadlyMav View Post
          ringrazia che puoi raccontarlo! ti piace il brivido, anche a me e tanti qui ma non ? accettabile che x soddisfare il tuo bisogno di brivido ti infili volontariamente in situazioni mortali ai danni di altri che non hanno scelto quel rischio! Lo riscrivo per tutti : se qualcuno cos? vi portasse via x sempre le persone care, figlia moglie mamma o altri, cosa pensereste? chiudete gli occhi e IMMAGINATEVI LA SCENA nei panni di vittime di questi funamboli omicidi

oh.. non voglio angustiare nessuno di voi con questa iperbole, ma a immaginare nn si f? male a nessuno e forse aiuta un po' a capire. E comunque ? evidente che per ogni vittima della strada brutalizzata da qualche folle pirata c'? una bimba che resta orfana di genitori, o una mamma che piange suo figlio o altre situazioni sconfortanti e irrimediabili. Insomma un po' di cervello lasciamolo acceso, tanto ci si diverte lo stesso
          che bell ' esempio ad minkiam che hai riportato ! non ho mai capito quelli come te che per GIUSTIFICARE una GROSSA minkiata usano esempi totalmente negativi : cio? non ? che perch? molti vanno a 299 e pure autoimmortalati dalla gopro ( pensa che IDIOTI, cos? le Autorit? fanno meno fatica a rintracciarti oltre ad essere un pessimo esempio sui social! ) allora chi va come l americano ? giustificato! Lui nn solo ? di moltissimo oltre il limite cds (83 miglia solo in quel fotogramma ma evidentemente va molto di pi?) ma soprattutto va su 1 ruota e contromano per alcuni secondi ( cio? una follia su una strada del genere ). Non credo per? che tu capisca,visto quello che scrivi : meno male che tanti la pensano diversamente.

io ormai faccio solo o quasi la tratta autostradale Serravalle a scendere verso Genova, 8/15 km di strada meravigliosa a senso unico, con una sequenza continua di curve doppie curve contro curve triple esse sali&scendi sali&pepi gallerie da 1km viadotti e viadenti (se cadi) : CREDO CHE SIA IL PI? BEL TRATTO AUTOSTRADALE D ITALIA e pure alle porte di una citt?. Aperto SOLO sabato pomeriggio e domenica, giorni feriali "chiuso' x traffico pesante. Chiunque desideri una visita"GUIDATA" pu? contattarmi

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            nel frattempo 'sto video ha fatto 800 mila visualizzazioni.. sta a vedere che si mette via anche due soldi il soldatino del costo..

[youtube]7ClPFl_wC-k[/youtube]
            ho visto adesso questo video : il tipo ? univocamente e irrimediabilmente un IPOCEFALO affetto da egocentrismo MANIACO! sono stra soddisfatto che gli hanno ritirato la patente, uno cos? ? una cellula cancerogena in libera uscita tra cellule pi? o meno sane, cio? una bomba 💣 . L unica cosa che ammiro ? il montaggio delle riprese video

Comment

• Font Size
              Deadly.. che vuoi farci... hai anche ragione.. ma non parliamo di fantascienza... parliamo dell'acqua calda...

Comment

• Font Size

come ci godo , e magari lo espellono con disonore dall Esercito USA. E poi Consulente di cosa ? di tricks bike ? ditemi voi se vale la pena passare questi guai solo per fare lo Sboroneeee
                Allora meglio una rapina in banca a mano disarmata , forte adrenalina lo stesso , innocuo per le persone , e se va bene ti sistemi pure ! sbaglio?

Comment

• Font Size
                  chiss? in pista sti "campioni" come prendono l'orzo

Comment

• Font Size

Ahhh la Serravalle! Quante saponette consumate e quante gomme macinate! Cmq, il tizio "famoso" per le bravate sulla Serravalle e il suo socio di scorribande, su e gi? dalla Serravalle fanno paura

Comment

• Font Size
                      il tipo della Serravalle con la honda repsol a cui hanno sequestrato moto e patente lo conosco di vista , e non si fa pi? vedere , io da anni faccio solo la Serravalle e solo quando c? poco traffico di domenica . Alem sei della zona di Genova ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        chiss? in pista sti "campioni" come prendono l'orzo

Ma de che...ma quale orzo.
                        In pista non ce vanno proprio perch? senn? s'ammazzano,perch? la moto se rovina,perch? costa troppo,ecc....ecc....
                        Svariate persone che conosco,che fanno i cojoni in Valnerina e dintorni,usano ste scuse.

Comment

• Font Size
                          il tipo della Serravalle con la honda repsol a cui hanno sequestrato moto e patente lo conosco di vista , e non si fa pi? vedere , io da anni faccio solo la Serravalle e solo quando c? poco traffico di domenica . Alem sei della zona di Genova ?
                          ? iscritto qua!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            ? iscritto qua!
                            nome da battaglia? "sonsenzamoto" ??

Comment

• Font Size
                              ho visto adesso questo video : il tipo ? univocamente e irrimediabilmente un IPOCEFALO affetto da egocentrismo MANIACO! sono stra soddisfatto che gli hanno ritirato la patente, uno cos? ? una cellula cancerogena in libera uscita tra cellule pi? o meno sane, cio? una bomba �� . L unica cosa che ammiro ? il montaggio delle riprese video

a mio modo di vedere il proprietario del ferrari era nel pieno diritto di scendere dalla macchina alla prima rotonda e stampargliene due in faccia.

minchia checcoglione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by saimon71 View Post
                                a mio modo di vedere il proprietario del ferrari era nel pieno diritto di scendere dalla macchina alla prima rotonda e stampargliene due in faccia.

minchia checcoglione
                                anche il ferrarista ? fuori come un balcone: i sorpassi contromano con linea continua lo testimoniano.Prenderei quelle 2 zucche vuote, ci metterei un candela accesa dentro (o candelotto di dinamite) e li userei ad Halloween, almeno cos? a qualcosa servirebbero

Comment

X
                                Working...
                                X