Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw 1000 rr a caccia di supercars

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    80 o 130 ? un co.glione punto e basta. La mezza sparata in strada l'ho fatta anche io, ma ben alla larga da altra gente in macchina moto o a piedi. Bisogna finirla di esaltare il mito del pilota di strada, ci si ammazza (fosse solo quello) e si ammazza altri. Per fare cosa poi? Il sorpasso alla troy Bayliss alla variante prima di arrivare al bar? Poi questo ? doppiamente cog.lione perch? pubblica le sue gesta, e la met? dei ragazzini che lo vedono appena pu? lo imita.

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
      Hanno fatto bene a ritiragli la patente non tanto per quelle che fa in moto( le velocit? che raggiunge tra l'altro non sono neanche cos? sostenute) ma perch? va in rete a bulleggiarsi di tali azioni contribuendo a peggiorare l'opinione pubblica del motociclista medio e poi se vuole fare quelle cose va a casa sua.

Comment

• Font Size
        Originally posted by roby1088 View Post
        la met? dei ragazzini che lo vedono appena pu? lo imita.

Inviato dal mio SM-G800F
        E certo,perch? i ragazzini son tutti idioti,no?😂😂😂

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Non ho detto tutti, ho detto la met? proprio per non fare di tutta l'erba un fascio. E non ho detto idioti, intendo incoscienti. Prendi 10 ragazzini e fagli vedere quei video, poi ascolta i loro commenti

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            E certo,perch? i ragazzini son tutti idioti,no?😂😂😂

Gt ti posso garanti chi il 99% dei ragazzini che va sul costo in scooter ad ammirare "noi Bikers", appena riescono a mettere le chiappe su una sportiva (anche 125) la prima cosa che fanno ? andare a limare le saponette per poi vantarsene alla sera al bar....se ci arrivano.

Sarei ipocrita a condannare chi guida in modo "sportivo" per strada...lo facevo e lo faccio anche adesso. Ma non possiamo difendere un personaggio del genere, altrimenti sarebbe come dare ragione a chi definisce tutti i motociclisti pazzi incoscenti....

Comment

• Font Size
              Originally posted by msrduke View Post
              Ragazzo, era ora ne scrivessi una giusta su millemila messaggi, son d'accordo con te che non ? certo questo il forum dove condannarlo.

Poi che faccia le pinne in contromano, ovviamente ? andarsela a cercare, perch? rischia inutilmente e suscita futile clamore, idem mettere i video.
              Peccato che il ragazzo basso in questione sia pi? fermo di un novantenne con l'artrite in una gara sui 100 m piani... Dettagli:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                dal lontano 2011 che mi iscrissi per comprare la kawa di lupaster,mi sento cresciuto..
                Ti senti... Ma il metro ti da torto: gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Gt ti posso garanti chi il 99% dei ragazzini che va sul costo in scooter ad ammirare "noi Bikers", appena riescono a mettere le chiappe su una sportiva (anche 125) la prima cosa che fanno ? andare a limare le saponette per poi vantarsene alla sera al bar....se ci arrivano.

Sarei ipocrita a condannare chi guida in modo "sportivo" per strada...lo facevo e lo faccio anche adesso. Ma non possiamo difendere un personaggio del genere, a/
                  Beh...direi che si tratta di selezione darwiniana...

Comment

• Font Size
                    Cmq, perdonatemi ma.....non mi sento di condannare pi? di tanto il gesto.
                    Escluse alcune minkiate,non mi pare faccia nulla di diverso da quello che in tanti,qui,facciamo...
                    La guida sportiva in strada si puo fare,cum grano salis....

Comment

• Font Size
                      Escluse alcune minkiate,non mi pare faccia nulla di diverso da quello che in tanti,qui,facciamo...

Io dico due cose...
                      Ammesso che la regola chi ? senza peccato scagli la prima pietra dovrebbe valere SEMPRE...
                      Per il resto mi sento di stigmatizzare il voler mettere in vetrina le proprie Cagate;-)

Comment

• Font Size
                        E comunque 83 MIGLIA orarie Su quella AUTOSTRADA...nn sono molte...
                        In Valdadige tocchi CENTO83...

Miglia orarie...

Visto parecchie gopro a 299 autolimitati...

Comment

• Font Size

Esatto salvo la pirL@t@ di impennare contromano, nulla di clamoroso, ed io non posso certo permettermi di fare la paternale ad altri.

Ovvio che ai piskelli o vari nei bikers che leggeranno, consiglio di andare a divertirsi senza esagerare.

Sicuramente il tizio ha fatto la cappellat@ pi? grande ad atteggiarsi in rete con i video.

inviato con Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Poi bisogna vedere con che stai...con la maxi SS ? una cosa...gi? con una naked ballerina sei pi? fuori controllo...
                            Tipo la tuono...
                            :gaen:

Comment

• Font Size
                              Quello ? scontato! :gaen: un cancello ballerino..

inviato con Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Beh adesso che siamo "adulti" facciamo gli scandalizzati , ma io in questo video non vedo niente di diverso che le solite domeniche tra amici in moto

A qualcuno va bene , a qualcuno la sorte riserva brutte cose ... ma con in mano 150-200 Cv cosa ci si immagina ? Di fare un sorpasso a 51 Km/h all'auto che procede a 50 Km/h ?

Oggi io dico che questo pilota ? un idiota , ma nello stesso tempo ricordo con brividi piacevoli e con emozione quando idiota lo ero anche io con tutti i miei amici su e gi? per i passi montani .

Comment

X
                                Working...
                                X