Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi andate piano e fate attenzione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ragazzi andate piano e fate attenzione

    Ieri se ne ? andato un amico di infanzia oggi i funerali non immaginate lo strazio ...dosate il polso e usate la testa, la strada ? pericolosa SCHIANTO IN MOTO: TRENTOTTENNE AQUILANO MUORE A TOCCO DA CASAURIA Abruzzo Web Quotidiano on line per l'Abruzzo. Notizie, politica, sport, attualit?.

  • Font Size
    #2
    Quoto.. sempre..... Andate piano voi e 1000 occhi aperti per gli altri.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dispiace r.i.p.

      Comment


      • Font Size
        #4
        vengono sempre i brividi a leggere queste cose. Purtroppo si muore anche con moto "pi? tranquille". Lo dico perch? conosco persone che hanno scelto moto pi? turistiche convinti che solo le carenate siano pericolese.
        La moto ? una bellissima passione e regala una sensazione di libert? unica....purtroppo a volte ha un prezzo troppo alto da pagare..


        Condolianze alla famiglia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          Ieri se ne ? andato un amico di infanzia oggi i funerali non immaginate lo strazio ...dosate il polso e usate la testa, la strada ? pericolosa SCHIANTO IN MOTO: TRENTOTTENNE AQUILANO MUORE A TOCCO DA CASAURIA Abruzzo Web Quotidiano on line per l'Abruzzo. Notizie, politica, sport, attualit?.
          Azz....rip...con la Tiger,io che ho sempre sostenuto del non senso di una supersportiva per la strada,queste notizie mi rendono ancora pi? triste,perch? la tipologia della moto scelta dallo sfortunato motociclista non porta ai soliti discorsi sui troppi cavalli e alla pericolosit? su strada delle moto sportive moderne.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            non sappiamo perch? abbia perso il controllo,che sia una tiger oppure una cbr,non significa niente..
            ricordate che si muore anche scivolando dal marciapiedi a piedi sbattendo la testa per terra e da me ne ? successo un caso una 15ina d'anni fa..
            Last edited by gianninettis; 28-02-16, 12:06.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io basta per strada non ci vado pi?....o riusciro ad andare in pista o abbandono purtroppo le moto....

              il problema ? che anche in pista nn si ? ami sicuri..


              rip

              Comment


              • Font Size
                #8
                occorre cente3llinare la ns passione...ora passer? al vintage e/o epoca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In moto ? un attimo, non influisce se stradale o meno.

                  Rip e condoglianze alla famiglia.



                  inviato con Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi unisco all'appello del Doc.

                    R.I.P. per lo sfortunato fratello.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Condoglianze!
                      I discorsi del mollare la moto... Dite dite e poi sempre in sella state..
                      Epo addirittura rosicavi perch? il vstrom del tuo amico andava pi? del tuo !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il paradosso ? anche mio...
                        Passato a moto tranquille e poi affronto in scooter ogni giorno il folle traffico cittadino...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Andare piano o andare veloce cambia poco . La nostra passione ? talmente bella che ci fa arroccare scusanti per giustificarla , ma l'unico modo per non rischiare ? quello di rinunciarvi .
                          Se si ? disposti a farlo bene , altrimenti di attenuanti il nostro cervello ne elabora quante ne occorrono .

                          Riposi in pace a motociclista ! Un lampeggio a lui da parte mia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by epo View Post
                            io basta per strada non ci vado pi?....o riusciro ad andare in pista o abbandono purtroppo le moto....

                            il problema ? che anche in pista nn si ? ami sicuri..

                            rip
                            Io ho fatto per gradi ed un anno ho dedicato a solo pista :

                            1) a me il "solo pista" ? una sorta di pagliativo perch? priva la moto della libert? e dell'ebrezza di viaggiare . Si , ok ci si sfoga e quel che volete ma alla fine la moto non ? solo pista per come la vedo io . E' meraviglioso girare in pista , ma usare la moto 10 giorni l'anno (e 10 uscite in pista ? un bell'impegno economico perch? son gi? 10 treni di gomme ecc ecc) ? comunque un perido troppo limitato per come concepivo io la moto . Per me la moto era da usare ogni momento possibile e nelle peggiori condizioni corrispondeva ad un giorno a settimana dal mattino a sera .

                            2) io l'unica caduta che ho fatto in pista ? dovuta ad un idiota a Rijeka che mentre lo stavo passando all'interno , senza alcun segnale e restando ancora "in carena" ha tagliato verso destra per rientrare ai box ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Condoglianze!
                              I discorsi del mollare la moto... Dite dite e poi sempre in sella state..
                              Epo addirittura rosicavi perch? il vstrom del tuo amico andava pi? del tuo !

                              io sono pi? di 5 anni che non guido una moto .

                              C'? da dire che dopo 6 mesi ho ricevuto un aiuto (non gradito e non richiesto) che mi ha impedito di guidare qualsiasi cosa per 6 mesi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X