Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi andate piano e fate attenzione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Un mio vicino primo di una gamba ha fatto adattare direttamente in Ducati una Desmosedici. Prima aveva una ST4 sempre adattata e regolarmente omologata. Ogni volta richiedono anni ed il supporto di Ducati per riuscere a passare la moto modificata.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Cio? tu riesci ad andare in moto con la gamba destra sostituita da una protesi ?
      Si la protesi ? la sx e cmq nn ? poi cos? difficile come si pu? pensare,ho il cambio a dx e freno post.a pollice sx,sono solo un po impedito nelle manovre da fermo.......
      X highside quelli sono dei miei amici dei di.di ovvero diversamente disabili fanno il campionato Bridgestone.......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Vista la mia andatura potrei comprare anche una Royal Enfield.... non posso rallentare ulteriormente. Cadrei di lato.
        anche io molto pollege alla guida...ma se avessi un altro fisico avrei una Tornado1130 sotto al sedere..ma sempre pollege

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by doc67 View Post
          Ieri se ne ? andato un amico di infanzia oggi i funerali non immaginate lo strazio ...dosate il polso e usate la testa, la strada ? pericolosa SCHIANTO IN MOTO: TRENTOTTENNE AQUILANO MUORE A TOCCO DA CASAURIA Abruzzo Web Quotidiano on line per l'Abruzzo. Notizie, politica, sport, attualit?.
          Non ci sono parole quando succedono queste disgrazie...

          R.I.P.

          Comment


          • Font Size
            #35
            R.i.p.

            Ma evitiamo di scoprire che la moto ? pericolosa solo quando qualcuno ci lascia , lo ? punto e basta! E non c'? nulla da fare, ti rende triste, ti rabbrividisce, ti spaventa , ti fa piangere ma se ti piace ed ? la tua passione ci salirai sempre.
            Io l'ho vissuto in prima persona e so cosa significa ma alla fine vince lei

            Comment


            • Font Size
              #36
              siamo solo di passaggio, ma facciamolo durare un po' sto passaggio
              R. I. P

              Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X