Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendola padre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    lele, veramente il fascismo e' l'unico governo che fu dichiaratamente contro la mafia, elimino' il banditismo al sud, e lavoro' talmente bene contro la mafia, che i vertici finirono per emigrare in america.

    peccato che la mafia faccia parte di questo paese in modo piu' radicato di quanto si possa pensare, proprio grazie ai patti di vendetta fatti tra le famiglie e l'esercito americano durante la "liberazione".

    oggi la mafia non e' riina, o messina denaro... la mafia sono i vertici di partito... eredita' dei "liberatori".

    Comment


    • Font Size
      #137
      Non ho nulla contro i diversamente etero, ma caxxo, siete l'eccezione abbiate la decenza di accettare la vostra diversit? senza rompere le palle A tutto c'? un limite, basterebbe accettarlo e vivremmo tutti in pace

      Comment


      • Font Size
        #138
        si ma e' come per i vegani... a me non frega un ***** se caghi tofu, perche' mi devi venire a rompere i maroni su "quanto sei migliore di me".

        tra l'altro, io devo ancora capire il senso di "genitore omosessuale"... a meno che non abbiano imparato, esseri superiori, a riprodursi per mitosi, un omosessuale non puo', tecnicamente, essere genitore.
        non ci son cazzi... e non vedo perche' dovrebbe esserlo.... io ho la patente, ma non pretendo di essere un pilota da granpremio, e non impongo ai piloti di andare piano per non farmi sfigurare.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          si ma e' come per i vegani... a me non frega un ***** se caghi tofu, perche' mi devi venire a rompere i maroni su "quanto sei migliore di me".

          tra l'altro, io devo ancora capire il senso di "genitore omosessuale"... a meno che non abbiano imparato, esseri superiori, a riprodursi per mitosi, un omosessuale non puo', tecnicamente, essere genitore.
          non ci son cazzi... e non vedo perche' dovrebbe esserlo.... io ho la patente, ma non pretendo di essere un pilota da granpremio, e non impongo ai piloti di andare piano per non farmi sfigurare.
          Basterebbe capire questo concetto e non ci sarebbero problemi per una convivenza pacifica e integrata E invece bisogna fare di tutto per creare problemi futili invece di concentrarsi su quelli veramente seri e devastanti per il paese

          Comment

          X
          Working...
          X