Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendola padre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    certo che ancora mi chiedo come possa per legge farmi ingravidare da uno sconosciuto e venderne il frutto e non possa farmi scopare per 50$....
    Beh sai ... usano le siringhe sterili ed ? un ambiente high tech dove fanno le cose con pudore

Certo che a volte l'essere umano ? proprio IMBECILLE FORTE eh !

Comment

• Font Size
      La cosa che mi domando io invece ? questa.....

E' possibile che una figura pubblica, politica.... PAGATA COI NOSTRI ***** DI SOLDI... possa.... far fare all'estero una cosa che da noi ? ILLEGALE?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        La cosa che mi domando io invece ? questa.....

E' possibile che una figura pubblica, politica.... PAGATA COI NOSTRI ***** DI SOLDI... possa.... far fare all'estero una cosa che da noi ? ILLEGALE?
        Certo che ? possibile . E stai sicuro che qualche perbenista che lo difende lo trovi di sicuro ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Certo che ? possibile . E stai sicuro che qualche perbenista che lo difende lo trovi di sicuro ...

Avoja.... su FB ho letto commenti a difesa... sinceramente mi domando se quelli "a difesa" capiscano che libert? e diritti non significa fare quel caxxo che si ha voglia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            certo che ancora mi chiedo come possa per legge farmi ingravidare da uno sconosciuto e venderne il frutto e non possa farmi scopare per 50$....
            In Italia ? l'esatto contrario. Quindi sbagliano l?, qua...o tutti e due?

Comment

• Font Size
              momento va che i rossi sono furbi... non intelligenti, ma scaltri (sono cose differenti).

il figlio mica e' di vendola?
              e' del suo compagno... che essendo canadese e' in regola con le leggi del suo paese.

nel momento in cui il bambino, col suo compagno, lasceranno il canada, saranno padre e figlio naturali, non importa se il figlio sia stato prodotto, c'e' il suo dna.

ma siccome vendola, non si sa come, sa gia' che passeranno sia le unioni civili, sia l'adozione dei figli del partner (leggi ancora in discussione, ma lui sa gia' che passeranno), ecco che lui sposera' civilmente il canadese, e ne adottera' il figlio.

il figlio sara' stato "lavato" nel momento in cui lascia il canada, arriva in italia come figlio del canadese, e la legge italiana non puo' ovviamente ficcare il naso nelle faccende canadesi.

capito il giro dello scaltro comunista?

Comment

• Font Size
                Scusate.... posso dire una cosa terra terra?

Se sei alto 1.50 non puoi voler essere 1.80... se nasci con gli occhi marroni, non puoi volerli azzurri...

Se sei gay e ti piace prenderlo e darlo... bene... prendilo e dallo... ma non puoi essere padre.... c'? una cosa che ha una storia di 4 milioni di anni........ si chiama NATURA.

Cmq. ogni volta che vedo il tg... al 99% delle notizie che sento ... si potrebbe fare un commento del tipo 'ma quanto siamo coglioni noi italiani'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  momento va che i rossi sono furbi... non intelligenti, ma scaltri (sono cose differenti).

e' del suo compagno... che essendo canadese e' in regola con le leggi del suo paese.

nel momento in cui il bambino, col suo compagno, lasceranno il canada, saranno padre e figlio naturali, non importa se il figlio sia stato prodotto, c'e' il suo dna.

ma siccome vendola, non si sa come, sa gia' che passeranno sia le unioni civili, sia l'adozione dei figli del partner (leggi ancora in discussione, ma lui sa gia' che passeranno), ecco che lui sposera' civilmente il canadese, e ne adottera' il figlio.

il figlio sara' stato "lavato" nel momento in cui lascia il canada, arriva in italia come figlio del canadese, e la legge italiana non puo' ovviamente ficcare il naso nelle faccende canadesi.

Perfetto.... vendola sta con una persona che nel nostro paese ha fatto una cosa illegale...

Se uno ? del burundi e in un paese xy ? lecito o non reato ammazzare bambini o stuprarli.. se vieni in italia o il tuo compagno ? italiano e risiede qua e prende i NOSTRI SOLDI.... *****.....

qualcosa non va....

Almeno nella mia testa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post

Chiss? da quant'? che architettano la cosa... volevano essere i capostipiti di questa pratica abominevole

Comment

• Font Size
                      ma il reato non c'e', essendo lui cittadino canadese...
                      ci sarebbe se il seme usato fosse stato quello di vendola, cittadino italiano... ma visto che e' stato usato quello del canadese, nel momento in cui il bambino nasce e ne viene riconosciuta la paternita', e' "pulito".

se uno e' cittadino di un paese dove il cannibalismo e' legale, e lui laggiu' si mangia i parenti, non e' che se arriva qui lo si arresta per cannibalismo... almeno, finche' non prova a mangiarsi qualcuno qui.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Chiss? da quant'? che architettano la cosa... volevano essere i capostipiti di questa pratica abominevole
                        almeno un anno... ma questo significa che da almeno un anno, nel giro dei rossi, si sa che passeranno sia le unioni civili, sia l'adozione del figlio del partner.

come fanno a saperlo gia'? visto che in teoria una legge deve essere discussa in parlamento, prima di essere forse approvata?
                        specie nel caso di argomenti cosi' sensibili, e nel rispetto dei quali gli italiani sono piuttosto divisi ma fermi.

Comment

• Font Size
                          Vabb? cmq. vendola alla fine si ? fatto i cazzi suoi... in tutti i sensi.. e ha battuto il ferro finch? ? caldo...

Furbo ? stato furbo...

Comment

• Font Size
                            E l'olio di ricino no?!
                            Io semplicemente gli toglierei la cittadinanza italiana.. visto che ha agito in modo da aggirare le nostre leggi e il nostro costume che se ne vada a vivere in Canada.
                            Se gli togli la cittadinanza italiana gli fai un favore....

Ritenta!!

Comment

• Font Size
                              E l'olio di ricino no?!
                              Io semplicemente gli toglierei la cittadinanza italiana.. visto che ha agito in modo da aggirare le nostre leggi e il nostro costume che se ne vada a vivere in Canada.

ma va sai che gliene fotte... togligli la pensione da parlamentare e i vantaggi.... quello si suona forte come campana... anche se ormai....

Comment

• Font Size
                                togliere la cittadinanza a vendola? e perdere cosi' i vitalizi??

vorrei proprio vederlo un comunista che rinuncia ai vitalizi

Comment

X
                                Working...
                                X