Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendola padre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La dignit? umana sta venendo calpestata giorno per giorno ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      in realta' e' ancora piu' divertente la cosa....
      utero di una, ovulo di un'altra, seme del compagno (canadese)... una specie di lego organic adatto a tutti, dagli 0 ai 99 anni!

      vengino siore e siori, alla fiera dell'ibrido ma senza le prius!
      con 135.000? potete scegliere l'incubatrice, la donatrice, il donatore, e fare scommesse sul colore che uscira' dopo 9 mesi!
      avanti c'e' posto, non spingete, abbiamo uteri per tutti, che tanto ormai non servono piu' a nulla! facciamoli fruttare siore e siori!!
      ah, ecco.
      Qualche tempo fa, tra i tanti programmi inutili di MTV, c'era anche un reality basato su una ragazza americana cresciuta da una coppia di lesbiche di cui una madre naturale che si era sottoposta all'inseminazione artificiale dopo aver comprato l'ingrediente mancante in una banca del seme.
      Il programma verteva sulla ricerca dei suoi fratellastri e sorellastre oltre che, naturalmente del padre-donatore.
      Se in futuro il figlio di Vendola vorr?, giustamente, conoscere anche lui la sua origine, avr? il suo bel da fare a rintracciare tutti i pezzi del puzzle....

      Comment


      • Font Size
        #18
        caccia al tesoro epica!! !

        roba che un qualsiasi indiana jones al confronto e' un dilettante

        ma poi io continuo a non riuscire a digerire sta cosa... non c'e' verso...

        -"papa'...?"
        -"io o lui tesoro?"
        -"tu... senti, ma come nascono i bambini?"
        -"eh... si fa un bonifico, o piu' di uno, si aspetta nove mesi, e poi ti arriva il corriere a casa"
        -"ah, e senti papa', voi dove mi avete comprato?"
        -"tesoro bello, c'era il blackfriday su amazon, e' stato l'altro papa' a prenderti, non mi ha detto nulla per farmi una sorpresa... e pensa, abbiamo deciso di tenerti nonostante i 14 giorni di reso gratuito"
        -"papa'... senti... mi dai il tuo numero di carta di credito?"
        -"perche' tesoro?"
        -"eh... vorrei un fratellino... tra poco ci sono i saldi estivi... dai dai dai dai"....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          -"papa'...?"
          -"io o lui tesoro?"
          -"tu... senti, ma come nascono i bambini?"
          -"eh... si fa un bonifico, o piu' di uno, si aspetta nove mesi, e poi ti arriva il corriere a casa"
          -"ah, e senti papa', voi dove mi avete comprato?"
          -"tesoro bello, c'era il blackfriday su amazon, e' stato l'altro papa' a prenderti, non mi ha detto nulla per farmi una sorpresa... e pensa, abbiamo deciso di tenerti nonostante i 14 giorni di reso gratuito"
          -"papa'... senti... mi dai il tuo numero di carta di credito?"
          -"perche' tesoro?"
          -"eh... vorrei un fratellino... tra poco ci sono i saldi estivi... dai dai dai dai"....
          Eh tu scherzi , ma questa ? l'imminente realt? Italiana grazie ai perbenisti .

          L'unica speranza di salvezza ? che i clandestini prendano possesso della nazione prima che questo governo riesca ad ultimare la cosa .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che essere disgustoso.
            Ma per le risate sull'Ilva!

            Questo ? il meno!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Eh tu scherzi , ma questa ? l'imminente realt? Italiana grazie ai perbenisti .

              .
              Grazie alla Chiesa Cattolica forse ci salveremo da questo scempio!
              Last edited by LucaDB6; 29-02-16, 10:38.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Grazie alla Chiesa Cattolica forse ci salveremo da questo scempio!
                Non sottovalutare la potenza dl "bisnis" ... i fedeli sono una massa di "bisnis" ...

                Ormai si sta traformando la vita umana in "giocattoli" ... Boh ... forse non sta a me giudicare , ma il mio parere ? che siamo caduti davvero in basso nel considerare dei bambini un oggetto ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Grazie alla Chiesa Cattolica forse ci salveremo da questo scempio!


                  Scusa se rido ma ma per me ? un'ossimoro....detto questo non approvo e non mi piace questo modo per avere figli ad ogni costo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    come ho detto: perfino per i cani si consiglia di andare a prenderli in canile, invece di rivolgersi a quei filibustieri che si spacciano per allevatori e venditori di pedigree...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      come ho detto: perfino per i cani si consiglia di andare a prenderli in canile, invece di rivolgersi a quei filibustieri che si spacciano per allevatori e venditori di pedigree...
                      Dipende tutto dal guadagno che si pu? avere ...

                      E qui la dice lunga perch? per le adozioni , di soldi ne spillano a iosa ! so di gente che ha fatto colloqui e richieste per poi sentirsi dire "per verificare bene occorre fare test" .
                      Fanno test .
                      "eh non siete ancora idonei all'odozioni , ma se partecipate a questo corso (1000Euro) avrete qualche chances in pi?"
                      e via dicendo finoa spender 15'000 Euro e non sentirsi dichiarare idonei .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        cmq, per concludere: i komunisti ci hanno insegnato un'altra cosa.
                        coi soldi e gli appoggi giusti, non solo puoi scalvacare ogni legge dell'uomo e uscirne pulito, ma oggi puoi farti beffe anche delle leggi di natura.
                        e' un gran risultato per quelli che odiano il capitale e chi lo produce...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          cmq, per concludere: i komunisti ci hanno insegnato un'altra cosa.
                          coi soldi e gli appoggi giusti, non solo puoi scalvacare ogni legge dell'uomo e uscirne pulito, ma oggi puoi farti beffe anche delle leggi di natura.
                          e' un gran risultato per quelli che odiano il capitale e chi lo produce...
                          questo a me l'ha insegnato il berlusca veramente

                          scherzo eh prima che apriamo una discussione inutile

                          cmq avrei decisamente preferito che fosse stato un bambino adottato ma tant'? oggi giorno qualsiasi essere con un p? di soldi in tasca pu? farsi passare qualche prurito......vabb?.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by TommySan View Post


                            Scusa se rido ma ma per me ? un'ossimoro....detto questo non approvo e non mi piace questo modo per avere figli ad ogni costo.
                            Secondo te perch? in Italia in fatto di matrimoni gay ed adozioni fortunatamente non siamo messi come gli altri paesi europei?
                            Cerchiamo di non ragionare sempre per partito preso e diamo a Cesare quel che ? di Cesare o meglio in questo caso alla Chiesa.
                            Per quanto riguarda il ridere mi viene in mente un proverbio che in questi casi non sbaglia mai
                            Last edited by LucaDB6; 29-02-16, 12:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ragazzi state bboni e rispettate le vedute di tutti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                speriamo che con il figlio non usi quel linguaggio arzigogolato con cui si esprime nelle sue dichiarazioni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X