Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come vi vedete a 60 anni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non ci vuole fantasia: basta che mi guardi allo specchio!
    Mi vedo bene. Scapolo d'oro, benestante, con tanti giocattoli in garage, un lavoro appagante, un discreto giro di gnocca con cui allietarmi i momenti iberi da lavoro e hobby vari. Niente nipotini rompiballe che possano minare il mio stato di beatitudine.
    Insomma..... mi vedo bene!

    Comment


    • Font Size
      #17
      adesso comprendo perch? sei cos? acido e insopportabile

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Carapintadas View Post
        shhh..parla piano.. la mia dolce met?
        bel pensiero

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by doc67 View Post
          ragazzi, per me ne mancano una ventina, per altri pi? e per altri meno...ma come vi vedete a 60 anni?

          con i nipoti? sposati? single? in moto? magari pensionati?

          a girare il mondo o sempre su ddg ?

          insomma dove vorreste essere a 60 anni?

          mi torna in mente nonno enio...lo ricordate?
          beh.. Enio ? comunque un caso che non fa testo...
          io ci metterei la firma ad arrivare alla SUA et? come lui..

          per quanto riguarda i 60... ci sono abbastanza vicino... diciamo troppo per pensare che sar? molto diverso da ora.. per lo meno dal punta di vista fisico e della voglia di fare cose...



          quindi ... sar? fisicamente distrutto e non avro voglia di fare una cippa....



          a parte gli scherzi...

          20 anni fa quelli della mia et? attuale li vedevo come gente che ormai quello che doveva fare l'aveva fatto e che poteva pensare solo a gestire la "caduta" in maniera onorevole...



          Oggi... vedo molti miei coetanei con i quali ho condiviso parecchie "follie" e penso che SONO gente che ormai quello che doveva fare l'ha fatto e che pu? pensare solo a gestire la "caduta" in maniera onorevole.. riuscendoci pi? o meno malamente...


          io e pochi altri invece ragioniamo ancora con la testa di allora.... e non credo che cambier? a breve.. soprattutto per quanto rigurda gli interessi e il darsi dei limiti che il fisico magari richiederebbe...

          Last edited by ace; 06-03-16, 19:56.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doc67 View Post
            bel pensiero
            sono realista...vivo per la mia famiglia ed ho avuto la fortuna di trovare una donna con la D maiuscola..e spero di rimanere accanto a lei fino al suo penultimo gg

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ti capisco benissimo e mi piace quando lo evidenzi!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doc67 View Post
                Ti capisco benissimo e mi piace quando lo evidenzi!
                ho la fortuna di avere ancora entrambi i genitori..molto malati e acciaccati..ed il vederli alla sera terminata la cena frugalissima scambiarsi un contatto visivo,una piccola carezza senza una parola mi fa una tenerezza incredibile.Pap? ha il parkinson che lo devasta,il pace maker e un ictus avuto due anni fa che gli ha preso la parola....mamma demenza senile un solo rene ed ? sorda completamente...ma vivono uno accanto all'altra tutta la loro gg praticamente senza scambiarsi null'altro che quella carezza serale.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io mi vedo come adesso...solo un p? pi? vecchio ed acciaccato,ma con la stessa testa (e chi me la cambia ormai?!)...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    io spero di esserci visto che manca poco...nonno lo sono gi? due volte figlia sposata dal 2011 e figlio invece apprezza ancora molto pace familiare dopo due esperienze negative con morose.Pensione ancora quattro anni..31/12 2020 errore madornale il passaggio dalla polizia di stato alla municipale(quindici anni di lavoro..in pi?)anche se la cosa mi ha lasciato una pacifica vita familiare ed una vita lavorativa a trecento metri di casa.Su ddg..direi di si mi ci trovo bene e m rilassa nel tempo libero.
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    ho dimenticato due punti...ancora sposato da 33 anni e spero di restarci tutta la vita..se tornassi indietro riprenderei la medesima donna.In moto ci vado ancora..anche se penso che presto ritorner? con un pezzo d'epoca
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Non ci vuole fantasia: basta che mi guardi allo specchio!
                    Mi vedo bene. Scapolo d'oro, benestante, con tanti giocattoli in garage, un lavoro appagante, un discreto giro di gnocca con cui allietarmi i momenti iberi da lavoro e hobby vari. Niente nipotini rompiballe che possano minare il mio stato di beatitudine.
                    Insomma..... mi vedo bene!
                    Direi che potremmo fare un sondaggio se sia preferibile la vita del Cara o quella di Alexab!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      ho la fortuna di avere ancora entrambi i genitori..molto malati e acciaccati..ed il vederli alla sera terminata la cena frugalissima scambiarsi un contatto visivo,una piccola carezza senza una parola mi fa una tenerezza incredibile.Pap? ha il parkinson che lo devasta,il pace maker e un ictus avuto due anni fa che gli ha preso la parola....mamma demenza senile un solo rene ed ? sorda completamente...ma vivono uno accanto all'altra tutta la loro gg praticamente senza scambiarsi null'altro che quella carezza serale.

                      massimo rispetto e tanta ammirazione....un modello per quelle coppie che al primo mal di pancia mandano in fumo tutto e fanno mancare quella serenit? e armonia alla cosa pi? importante: i figli

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ho sempre vissuto la mia vita "in ritardo" rispetto alla media, convivenza dal 2010, matrimonio nel 2015, figli....work in progress.....

                        Spero che le varie operazioni ai legamenti di caviglia e gionocchio (grazie al calcio) non si facciano sentire, quindi acciacchi permettendo a 60 anni mi vedo ancora abbastanza in forma... con passioni inalterate per lo sport, la montagna e soprattutto le 2 ruote....magari con qualche pistata, ovviamente dimenticando cronometro e miglioramenti....

                        Nipoti gi? grandi ed eventuale figlio/i grandi abbastanza per essere autosufficienti e magari a condividere la mie passioni...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Guardando le ultime tendenze nella mia vita direi che la mia visione di qui a 30 anni e' quantomeno... aperta e quindi: non ne ho idea

                          Intanto: spero di arrivarci. inoltre, spero di arrivarci sano e felice, qualsiasi significato abbia la parola "felicita'" per me a quell'eta'

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Direi che potremmo fare un sondaggio se sia preferibile la vita del Cara o quella di Alexab!
                            no...non ? questione di vita...? questione di mentalit?...abbiamo soldi entrambi..lavori sicuri..ma l'unica cosa che gli invidio sono i pezzi d'epoca..per il resto ? notte fonda

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              ho sempre vissuto la mia vita "in ritardo" rispetto alla media, convivenza dal 2010, matrimonio nel 2015, figli....work in progress.....

                              Spero che le varie operazioni ai legamenti di caviglia e gionocchio (grazie al calcio) non si facciano sentire, quindi acciacchi permettendo a 60 anni mi vedo ancora abbastanza in forma... con passioni inalterate per lo sport, la montagna e soprattutto le 2 ruote....magari con qualche pistata, ovviamente dimenticando cronometro e miglioramenti....

                              Nipoti gi? grandi ed eventuale figlio/i grandi abbastanza per essere autosufficienti e magari a condividere la mie passioni...
                              ho trasmesso la passione per le moto e per il bfc1909 al pargolon's...poi un pochino di politica(per fortuna non ? komunista)..per il resto invece siamo agli antipodi specie riguardo la Fede,il matrimonio,il divertimento,la musica...ma lo adoro ugualmente.La femmina mi ha regalato due nipotini meravigliosi in et? ancora abbastanza giovanile ed ? stato il pi? bel regalo del mondo...che nessun capitale economico mi ha mai dato ne regalato simile emozione

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                ho trasmesso la passione per le moto e per il bfc1909 al pargolon's...poi un pochino di politica(per fortuna non ? komunista)..per il resto invece siamo agli antipodi specie riguardo la Fede,il matrimonio,il divertimento,la musica...ma lo adoro ugualmente.La femmina mi ha regalato due nipotini meravigliosi in et? ancora abbastanza giovanile ed ? stato il pi? bel regalo del mondo...che nessun capitale economico mi ha mai dato ne regalato simile emozione


                                La fede calcistica e politica vanno trasmesse ancor prima che dica mamma

                                Avere dei nipoti, da nonno, penso sia qualcosa di unico, mi basta vedere i miei con i figli di mia sorella....perdono la testa...e poi penso com'erano con me
                                Ma fa parte della vita, i nonni sono i nonni e comunque gi? da zio ? molto bello ed ? qualcosa di indescrivibile quando ti corrono incontro....poi se arrivo con la moto...
                                Mentre per i figli come dicevo....work in progress....
                                Last edited by Nigel76; 06-03-16, 20:33.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X