Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come vi vedete a 60 anni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Carapintadas View Post
    no...non ? questione di vita...? questione di mentalit?...abbiamo soldi entrambi..lavori sicuri..ma l'unica cosa che gli invidio sono i pezzi d'epoca..per il resto ? notte fonda
    Tu hai un lavoro "sicuro" che, ancorch? alquanto frustrante, e' tutto quello che desideri.
    Io ho un lavoro appagante. Quindi le affinit?, grazie addio, si limitano ai soldi.
    Forse.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alexab13 View Post
      Non ci vuole fantasia: basta che mi guardi allo specchio!
      Mi vedo bene. Scapolo d'oro, benestante, con tanti giocattoli in garage, un lavoro appagante, un discreto giro di gnocca con cui allietarmi i momenti iberi da lavoro e hobby vari. Niente nipotini rompiballe che possano minare il mio stato di beatitudine.
      Insomma..... mi vedo bene!
      Lo dici nel senso che hai gi? 60 anni?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alexab13 View Post
        Tu hai un lavoro "sicuro" che, ancorch? alquanto frustrante, e' tutto quello che desideri.
        Io ho un lavoro appagante. Quindi le affinit?, grazie addio, si limitano ai soldi.
        Forse.
        si ultimamente il ns lavoro ha perso la peculiarit? del contatto con la gente che ci vede come esattori comunali pi? che aiuto sul territorio..anche se io lavorando in un piccolo comune e dove sono nato ho mantenuto un certo punto di riferimento con la cittadinanza.Io il mio lavoro lo ritengo un aiuto a stare meglio un modo per portare a casa stipendio senza dover piegare la schiena e non ? certo l'oggetto dei miei desideri(la pensione si..)...desideri che sono tutti per la famiglia.Grazie a ns Signore non ? con quello che devo fare quadrare i bilanci familiari e dei miei divertimenti..avendo le spalle sufficientemente coperte

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ZAMBO77 View Post
          Lo dici nel senso che hai gi? 60 anni?
          E in che altro senso...?
          Yes, I'm sixty.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by alexab13 View Post
            Non ci vuole fantasia: basta che mi guardi allo specchio!
            Mi vedo bene. Scapolo d'oro, benestante, con tanti giocattoli in garage, un lavoro appagante, un discreto giro di gnocca con cui allietarmi i momenti iberi da lavoro e hobby vari. Niente nipotini rompiballe che possano minare il mio stato di beatitudine.
            Insomma..... mi vedo bene!
            Fino a qualche anno fa ti avrei quotato con fermezza
            Last edited by Lele-R1-Crash; 07-03-16, 05:40.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Direi che potremmo fare un sondaggio se sia preferibile la vita del Cara o quella di Alexab!
              Parlo per esperienza visto che ero talebano irremovibile accarezzando la visuale di Alexab .
              Adorare la vita da single pieno di hobby , con un lavoro appagante e tanti sogni per il futuro ? una vita stimolante alla quale chi ci sta bene difficilmente , ma molto difficilmente vi rinuncia . Pertanto Alexab di cambiare visuale non ne vorr? manco sentire parlare (almeno se ? come la vedevo io) .

              Io per? definisco la vita come un'avventura meravigliosa ed ogni tanto riserva sorprese . Nel mio caso una situazione potenzialmente drammatica (leggasi fatale) ha rimescolato un p? le carte ed il fato ha fatto si che incontrassi una persona che , senza manco accorgermene , mi cambi? il modo di vedere .

              Verrebbe da pensare che chi ? single lo ? solo perch? non ha ancora trovato quella giusta e quindi lo ? di "ripicca" ... no . Chi vive la beata singletudine , di trovare "quella giusta" proprio non gliene pu? importare di meno !

              Comment


              • Font Size
                #37
                Spero vivo e spero con un lavoro. A 60 anni precisi me ne mancherebbero ancora 9 alla pensione piena (non decurtata) e, se non erro, se muori prima di averla "meritata"... i soldi che hai versato rimangono allo stato.

                EDIT : Ho editato perch? il discorso dei 9 anni non era chiaro.
                Last edited by Dueruote_; 07-03-16, 13:17.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Non ci vuole fantasia: basta che mi guardi allo specchio!
                  Mi vedo bene. Scapolo d'oro, benestante, con tanti giocattoli in garage, un lavoro appagante, un discreto giro di gnocca con cui allietarmi i momenti iberi da lavoro e hobby vari. Niente nipotini rompiballe che possano minare il mio stato di beatitudine.
                  Insomma..... mi vedo bene!
                  A me piace la gente che ha chiarezza d'idee, a prescindere che quelle idee siano anche mie o meno. Bravo. Hai la mia ammirazione per avere le idee chiare su te stesso, una delle cose pi? difficili da avere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Spero vivo e spero con un lavoro. Me ne mancherebbero ancora 9 alla pensione piena (non decurtata) e, se non erro, se muori prima di averla "meritata"... i soldi che hai versato rimangono allo stato.
                    Beh ma andare in pensione a 49 anni mi pare un attiminio fuoriluogo oggigiorno dai ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      A me piace la gente che ha chiarezza d'idee, a prescindere che quelle idee siano anche mie o meno. Bravo. Hai la mia ammirazione per avere le idee chiare su te stesso, una delle cose pi? difficili da avere.
                      Beh , se pur non cercandola (ed anzi evitando nel modo pi? chiaro possibile le complicazioni sentimentali) dovesse incontrare una donna con la quale sta bene : secondo te sarebbe buono essere coerenti col pensiero di adesso e non elgarsi a questa donna perch? in passato ha goduto (e magari anche difeso) la propria singletudine ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Beh ma andare in pensione a 49 anni mi pare un attiminio fuoriluogo oggigiorno dai ..
                        Non capisco cosa intendi.
                        Beh... si... effettivamente se potessi andare in pensione un pochino prima dei 49 anni di CONTRIBUTI, sarebbe bello.
                        Cominciato a 19 e finir? a 69.... quindi 9 in pi? (come ho scritto) rispetto ai 60 paventati nel titolo.
                        Probabilmente non ci eravamo capiti... ho editato il messaggio. Ora credo sia chiaro.
                        Last edited by Dueruote_; 07-03-16, 13:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh , se pur non cercandola (ed anzi evitando nel modo pi? chiaro possibile le complicazioni sentimentali) dovesse incontrare una donna con la quale sta bene : secondo te sarebbe buono essere coerenti col pensiero di adesso e non elgarsi a questa donna perch? in passato ha goduto (e magari anche difeso) la propria singletudine ?
                          La vita ? breve come un cerino che brucia. E' giusto che la viva come crede e che cambi idea se lo ritiene giusto. L'importante ? non danneggiare gli altri, per tutto il resto ? meglio fare quello che ci rende felici.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            La vita ? breve come un cerino che brucia. E' giusto che la viva come crede e che cambi idea se lo ritiene giusto. L'importante ? non danneggiare gli altri, per tutto il resto ? meglio fare quello che ci rende felici.
                            Ottimissimo , siamo sulla stessa linea di pensiero .

                            Ho puntualizzato perch? pochi anni fa ero considerato il talebano della singletudine ... poi sono capitati avvenimenti "incisivi" ed ho sentito di voler salire su quel "treno"
                            Da quel giorno so per certo che la vita non ? fatta di certezze ma rimane vivido in me il mio motto che somiglia al tuo : "Ogni scelta ? lecita finch? non intacca la libert? altrui"

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              La vita ? breve come un cerino che brucia. E' giusto che la viva come crede e che cambi idea se lo ritiene giusto. L'importante ? non danneggiare gli altri, per tutto il resto ? meglio fare quello che ci rende felici.
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ottimissimo , siamo sulla stessa linea di pensiero .

                              Ho puntualizzato perch? pochi anni fa ero considerato il talebano della singletudine ... poi sono capitati avvenimenti "incisivi" ed ho sentito di voler salire su quel "treno"
                              Da quel giorno so per certo che la vita non ? fatta di certezze ma rimane vivido in me il mio motto che somiglia al tuo : "Ogni scelta ? lecita finch? non intacca la libert? altrui"
                              Non siete diventati gay,vero?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Parlo per esperienza visto che ero talebano irremovibile accarezzando la visuale di Alexab .
                                Adorare la vita da single pieno di hobby , con un lavoro appagante e tanti sogni per il futuro ? una vita stimolante alla quale chi ci sta bene difficilmente , ma molto difficilmente vi rinuncia . Pertanto Alexab di cambiare visuale non ne vorr? manco sentire parlare (almeno se ? come la vedevo io) .

                                Io per? definisco la vita come un'avventura meravigliosa ed ogni tanto riserva sorprese . Nel mio caso una situazione potenzialmente drammatica (leggasi fatale) ha rimescolato un p? le carte ed il fato ha fatto si che incontrassi una persona che , senza manco accorgermene , mi cambi? il modo di vedere .

                                Verrebbe da pensare che chi ? single lo ? solo perch? non ha ancora trovato quella giusta e quindi lo ? di "ripicca" ... no . Chi vive la beata singletudine , di trovare "quella giusta" proprio non gliene pu? importare di meno !
                                Lele, non fraintendermi. Io ho due figli, di 34 lui e 30 lei. Con mio figlio ci vado anche a correre in pista assieme. Ho avuto 4 storie importanti durate anni e con loro sono rimasto in ottimi rapporti tranne con la pi? cara, che purtroppo non c'? pi?. Questo per dire che non sono un egoista anafettivo!
                                Se trovo una donna che sia capace di farmi innamorare, sar? felice di condividere con lei il resto del percorso. Altrimenti... sto bene anche con me stesso!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X