Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come vi vedete a 60 anni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BBooh, che vi devo dire... saro' "stronzo" io oppure sara' che veramente certe cose non si possono capire finche' non ci si ritrova dentro...

...ma la famiglia da libro cuore non e' esattamente una cosa in cima alla lista delle mie priorita'

... certamente mi piacerebbe avere una famiglia, ma non so, leggendo ho avuto come l'impressione che molti pur di far felice i loro figli arrivino ad annullarsi ...

a questo punto mi verrebbe da chiedermi cosa veramente sia la felicita' di un figlio ... un tantino troppo filosofico forse, per un forum di moto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      BBooh, che vi devo dire... saro' "stronzo" io oppure sara' che veramente certe cose non si possono capire finche' non ci si ritrova dentro...

...ma la famiglia da libro cuore non e' esattamente una cosa in cima alla lista delle mie priorita'

... certamente mi piacerebbe avere una famiglia, ma non so, leggendo ho avuto come l'impressione che molti pur di far felice i loro figli arrivino ad annullarsi ...

a questo punto mi verrebbe da chiedermi cosa veramente sia la felicita' di un figlio ... un tantino troppo filosofico forse, per un forum di moto.
      Ste, fino a che non provi non capisci

La felicit? dei figli regala una soddisfazione indescriviBBile, per cui non ? vero che ci annulla, io vado in moto, in bici, ho la macchina "sportiva", facciamo le vacanze, vado in pista...ma se devo dirti, la cosa pi? bella ? sempre tornare a casa ed abbracciare le nanette...

Comment

• Font Size

Tu hai figli?

Comunque ognuno vive la vita come meglio crede, non penso tu sia stronzo.....? solo il tuo modo di vedere le cose ....
        Last edited by Sraddino; 14-03-16, 10:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          ......la cosa pi? bella ? sempre tornare a casa ed abbracciare le nanette...
          :1::1::1::1::1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size

La felicit? dei figli regala una soddisfazione indescriviBBile, per cui non ? vero che ci annulla, io vado in moto, in bici, ho la macchina "sportiva", facciamo le vacanze, vado in pista...ma se devo dirti, la cosa pi? bella ? sempre tornare a casa ed abbracciare le nanette...
            Ecco, cosi' e' gia' piu' verosimile. Ritengo che un genitore debba essere prima di tutto felice lui stesso: e' importante trasmettere felicita' prima di tutto, secondo me. Chiaro, il "contorno" deve esserci. Ma forse basta meno di quello che tanti credono. Conosco gente che, una volta fatto un figlio, rinuncia "a tutto", credendo di far bene... e vive in funzione del pargolo, per farlo "crescere bene"... ecco, questo mi trova in disaccordo. Chiaro, ci sono situazioni e situazioni, ma a volte pare che nel momento in cui uno genera una vita, la propria vita debba finire.. :-O

Originally posted by Sraddino View Post
            Tu hai figli?

Comunque ognuno vive la vita come meglio crede, non penso tu sia stronzo.....? solo il tuo modo di vedere le cose ....
            Non ho figli, purtroppo... Spero di averne prima di 60 anni pero' E spero che seguano la loro strada... e che abbiano la loro casa dove stare... non necessariamente attaccata alla mia, per esempio
            Last edited by Ste___86; 14-03-16, 10:55.

Comment

• Font Size
              Non ho figli, purtroppo... Spero di averne prima di 60 anni pero' E spero che seguano la loro strada... e che abbiano la loro casa dove stare... non necessariamente attaccata alla mia, per esempio
              Ahahah beh su questo posso essere d'accordo

Comment

• Font Size

Per ora io sono dell'idea che questa da te descritta ? semplicemente l'iterazione tra "ES" , "IO" e "SUPERIO" (o ego) come diceva Freud S.

Per? effettivamente penso sia difficile esprimersi senza sfumature .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Per ora io sono dell'idea che questa da te descritta ? semplicemente l'iterazione tra "ES" , "IO" e "SUPERIO" (o ego) come diceva Freud S.

Per? effettivamente penso sia difficile esprimersi senza sfumature .
                  ...mmh, non ho capito

Comment

• Font Size
                    La felicit? dei figli non ? solo un passo economico ma ? dedicarsi a loro senza pretendere di avere una contropartita tangibile ma spesso solo un sorriso..una carezza..un nomignolo(nel mio caso..sbirro).
                    Non ? annullarsi ma trovare piacere nelle loro priorit?...ma occorre sentissero cucito addosso..non imporselo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      La felicit? dei figli non ? solo un passo economico ma ? dedicarsi a loro senza pretendere di avere una contropartita tangibile ma spesso solo un sorriso..una carezza..un nomignolo(nel mio caso..sbirro).
                      Non ? annullarsi ma trovare piacere nelle loro priorit?...ma occorre sentissero cucito addosso..non imporselo
                      credo di non dover aggiungere altro

ma sono convinto che non si possa spiegare, ma si possa solo provare!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        credo di non dover aggiungere altro

ma sono convinto che non si possa spiegare, ma si possa solo provare!
                        verissimo..ed ora che sono nonno due volte..te lo posso riconfermare in toto

Comment

• Font Size
                          Bravo vecio!!

Comment

• Font Size
                            Grande "nonno Sbirro"!!! :1:

Comment

• Font Size
                              personalmente mi toglierei le mutande per le mie figlie ---fin che meritano oggi
                              Ieri..........faccio parte di quei pap? che hanno perso moglie e due figli (29 /7/5 nel bel periodo di Natale 1974
                              pakal

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pakal View Post
                                personalmente mi toglierei le mutande per le mie figlie ---fin che meritano oggi
                                Ieri..........faccio parte di quei pap? che hanno perso moglie e due figli (29 /7/5 nel bel periodo di Natale 1974
                                pakal
                                Cavolo mi dispiace!!!
                                Last edited by Sraddino; 15-03-16, 12:43.

Comment

X
                                Working...
                                X