azzo mi sa che diventi moderatore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SUUUUPPPPPPPBBBBBAAAAAIIIIIIKKKKEEEEEEERRRRRRRRR!!!!
Collapse
X
-
se non sbaglio 1000 3a stellinaOriginally posted by hal1969itc'e' qualcuno (magati lo avete gia' detto) che mi dice come sono i punteggi per le varie stelline?
ciao
alegher
hal
3000 4a stellina
e 5000 5a stellina
Comment
-
Originally posted by zoomse non sbaglio 1000 3a stellinaOriginally posted by hal1969itc'e' qualcuno (magati lo avete gia' detto) che mi dice come sono i punteggi per le varie stelline?
ciao
alegher
hal
3000 4a stellina
e 5000 5a stellina
corretto!!!!
Comment
-
Originally posted by zoomse non sbaglio 1000 3a stellinaOriginally posted by hal1969itc'e' qualcuno (magati lo avete gia' detto) che mi dice come sono i punteggi per le varie stelline?
ciao
alegher
hal
3000 4a stellina
e 5000 5a stellina
ma allora sono ancora distante dalla terza......sigh sigh....
vabbe' daidespam....
alegher
hal
Comment
-
un duro lavoro e in 3/4 giorni ci sei!!!!!Originally posted by hal1969itOriginally posted by zoomse non sbaglio 1000 3a stellinaOriginally posted by hal1969itc'e' qualcuno (magati lo avete gia' detto) che mi dice come sono i punteggi per le varie stelline?
ciao
alegher
hal
3000 4a stellina
e 5000 5a stellina
vabbe' daidespam....
alegher
hal
non mollare!!!!!
Comment
-
Originally posted by LUK#6un duro lavoro e in 3/4 giorni ci sei!!!!!Originally posted by hal1969itOriginally posted by zoomse non sbaglio 1000 3a stellinaOriginally posted by hal1969itc'e' qualcuno (magati lo avete gia' detto) che mi dice come sono i punteggi per le varie stelline?
ciao
alegher
hal
3000 4a stellina
e 5000 5a stellina
vabbe' daidespam....
alegher
hal
non mollare!!!!!
guarda appena mi danno l'adsl in casa ne vedrete delle belle....a parte che preferisco andare in giro in moto ma se nel weekend piove...sara' terza stellina!!!
alegher
hal
Comment
-
UMPF 4 STELLE .... dilettante!... tra quelle che ho nel forum e quelle sulal moto ti ci vogliono 20 anni di spam x raggiugermi
Comment
-
Mitico Ponte....Originally posted by ponteHRCUMPF 4 STELLE .... dilettante!... tra quelle che ho nel forum e quelle sulal moto ti ci vogliono 20 anni di spam x raggiugermi
Comment
X

Comment