Manca Mister Fede R1, lui nn lo batte nessuno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SUUUUPPPPPPPBBBBBAAAAAIIIIIIKKKKEEEEEEERRRRRRRRR!!!!
Collapse
X
-
13 CM2 di pelle di DAINO...servono per pulire vetri grandi....Originally posted by andypovvio scusa perche' se no saremmo ancora attiviOriginally posted by axeleonNon per niente siamo raccomandati...non come voi che state ne benessere..Originally posted by andypeehehee luk ma anche axel e' uno dei soci fondatori non che mastro come me

aaahhhhh cmq lo so usare ancora anche se ormai e' un pezo che non va

maestro visto che scalata??
Comment
-
bravo bravo continua cosi' ma ti voglio vedere anche di la cosi' una bella garetta a tre da te scorpion e lukOriginally posted by duck13 CM2 di pelle di DAINO...servono per pulire vetri grandi....Originally posted by andypovvio scusa perche' se no saremmo ancora attiviOriginally posted by axeleonNon per niente siamo raccomandati...non come voi che state ne benessere..Originally posted by andypeehehee luk ma anche axel e' uno dei soci fondatori non che mastro come me

se anche axel scrivesse un po
Comment
-
Originally posted by axeleonCmq Ragazzi cosa continuate a spammare qu? il mio era un post Serio!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
......................
....................
hai detto bene ERA.......
Comment
-
Pirletta oggi mi hanno messo sotto!!! si sotto la scrivania...per fortuna che difrotne a me c'? la collega in minigonnaOriginally posted by andypbravo bravo continua cosi' ma ti voglio vedere anche di la cosi' una bella garetta a tre da te scorpion e lukOriginally posted by duck13 CM2 di pelle di DAINO...servono per pulire vetri grandi....Originally posted by andypovvio scusa perche' se no saremmo ancora attiviOriginally posted by axeleonNon per niente siamo raccomandati...non come voi che state ne benessere..Originally posted by andypeehehee luk ma anche axel e' uno dei soci fondatori non che mastro come me

Comment
-
e ma io da sett. prox non so come sono messo col lavoro!!!!!!!Originally posted by andypbravo bravo continua cosi' ma ti voglio vedere anche di la cosi' una bella garetta a tre da te scorpion e lukOriginally posted by duck13 CM2 di pelle di DAINO...servono per pulire vetri grandi....Originally posted by andypovvio scusa perche' se no saremmo ancora attiviOriginally posted by axeleonNon per niente siamo raccomandati...non come voi che state ne benessere..Originally posted by andypeehehee luk ma anche axel e' uno dei soci fondatori non che mastro come me

Comment
-
mi dispiace tanto......CAZZ tuoi...vorr? dire che ti sgommeremo sul muso...(POCO perch? le gomme costano)Originally posted by LUK#6e ma io da sett. prox non so come sono messo col lavoro!!!!!!!Originally posted by andypbravo bravo continua cosi' ma ti voglio vedere anche di la cosi' una bella garetta a tre da te scorpion e lukOriginally posted by duck13 CM2 di pelle di DAINO...servono per pulire vetri grandi....Originally posted by andypovvio scusa perche' se no saremmo ancora attiviOriginally posted by axeleonNon per niente siamo raccomandati...non come voi che state ne benessere..Originally posted by andypeehehee luk ma anche axel e' uno dei soci fondatori non che mastro come me

Comment
-
Originally posted by duckhai detto bene ERA.......

Giovane!!!.. quello che era, che sar?, che era stato, che non sar? mai, che ?, che fosse stato, che se sar?, che fu....lo decido io...
quindi.....
.
.
.
.
.
ERA!! . . .
Comment
X

Comment