beh no dai!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SUUUUPPPPPPPBBBBBAAAAAIIIIIIKKKKEEEEEEERRRRRRRRR!!!!
Collapse
X
-
il saggio disse.....il mondo gira intorno alla topa!!!!!!!!!1Originally posted by hal1969itstraquotoOriginally posted by LUK#6no no....la Topa muove le montagne.....
-3!!!!!!!!!!!!!
alegher
hal
Comment
-
eh si l'uomo saggio la sa molto "lunga".... :P :P :POriginally posted by LUK#6il saggio disse.....il mondo gira intorno alla topa!!!!!!!!!1Originally posted by hal1969itstraquotoOriginally posted by LUK#6no no....la Topa muove le montagne.....
-3!!!!!!!!!!!!!
alegher
hal

alegher
hal
Comment
-
Originally posted by hal1969iteh si l'uomo saggio la sa molto "lunga".... :P :P :POriginally posted by LUK#6il saggio disse.....il mondo gira intorno alla topa!!!!!!!!!1Originally posted by hal1969itstraquotoOriginally posted by LUK#6no no....la Topa muove le montagne.....
-3!!!!!!!!!!!!!
alegher
hal

alegher
hal
Comment
-
Originally posted by hal1969iteh si l'uomo saggio la sa molto "lunga".... :P :P :POriginally posted by LUK#6il saggio disse.....il mondo gira intorno alla topa!!!!!!!!!1Originally posted by hal1969itstraquotoOriginally posted by LUK#6no no....la Topa muove le montagne.....
-3!!!!!!!!!!!!!
alegher
hal

alegher
hal
Comment
-
? quella che ti fa andare avanti anche nei momenti difficili!!!!!!!Originally posted by duckin un modo o nell altro su tutti i posts alla fine si arriva sempre a parlare di F^g*

Comment
-
embe cosa vuoi che ti dica......si sa' che noi maschietti siamo "sensibili" all'argomento................. :P :P :P :POriginally posted by duckin un modo o nell altro su tutti i posts alla fine si arriva sempre a parlare di F^g*

per "lei" ci sono state guerre ricorda...basta ricordare l'assedio alla citta' di Troia raccontato da Omero.....tutto per colpa di Elena................ :P :P :P
alegher
hal
Comment
-
Originally posted by hal1969itembe cosa vuoi che ti dica......si sa' che noi maschietti siamo "sensibili" all'argomento................. :P :P :P :POriginally posted by duckin un modo o nell altro su tutti i posts alla fine si arriva sempre a parlare di F^g*

per "lei" ci sono state guerre ricorda...basta ricordare l'assedio alla citta' di tro*a raccontato da Omero.....tutto per colpa di Elena................ :P :P :P
alegher
hal
cavolo mi assento un po e guarda qua quante pagine avete fatto....
Comment
-
Originally posted by zoom
Si guarda....quanto odio le persone che sfruttano i post per spammare :mrgreen:
Comment
-
mestro sei tu che ci insegni questoOriginally posted by axeleonOriginally posted by zoom
Comment
-
ecco bravo Ax diglielo a tutti...Originally posted by axeleonOriginally posted by zoom
Comment
-
Originally posted by zoomecco bravo Ax diglielo a tutti...Originally posted by axeleonOriginally posted by zoom
Comment
X

Comment