Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Solo oggi capisco quanto ci si accontena di cos? poco :mrgreen:
ps:sta volta non sto scherzando...
non sto scherzando neanche io ragazzi in questi due giorni mi sono veramente divertito non so se ci banneranno o no,cmq ho conosciuto tanta gente veramente simpatica grazie a tutti e chiedo scusa a tutti gli utenti per questi due giorni di spam puro ma fatto con sagezza e coerenza grazie...e' vero a volte basta poco per divertirsi GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
Solo oggi capisco quanto ci si accontena di cos? poco :mrgreen:
ps:sta volta non sto scherzando...
non sto scherzando neanche io ragazzi in questi due giorni mi sono veramente divertito non so se ci banneranno o no,cmq ho conosciuto tanta gente veramente simpatica grazie a tutti e chiedo scusa a tutti gli utenti per questi due giorni di spam puro ma fatto con sagezza e coerenza grazie...e' vero a volte basta poco per divertirsi GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
beh se si pensa che luned? eravamo a 2400-2500....in una settimana 600-500 post...una media di 100 al Day.....avanti cos? e 20 gg arriviamo smanettonazzi!!!!!!
Ma si che l'abbiamo letto...solo che in questi 2 giorni vi siete scatenati a scrivere si tutto e di + ed ora...anche le cose serie passano via veloci!!
Cmq grazie a voi!!!!
beh se si pensa che luned? eravamo a 2400-2500....in una settimana 600-500 post...una media di 100 al Day.....avanti cos? e 20 gg arriviamo smanettonazzi!!!!!!
Comment