Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conoscete un certo Paolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    scusa se te lo chiedo ma.... vende gomme ?
    no, viaggi.

ha un'agenzia

Comment

• Font Size
      Raga, scusate ma allora quando ci facciamo ricaricare la classica postepay e forniamo il nostro cosicw fiscale al acquirente, siamo a rischio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by rawa17 View Post
        Raga, scusate ma allora quando ci facciamo ricaricare la classica postepay e forniamo il nostro cosicw fiscale al acquirente, siamo a rischio?
        io preferisco usare paypal...ma ammetto che ho dato cf per postepay diverse volte...mai coordinate bancarie

Comment

• Font Size
          E' bene sempre usare il bonifico o paypal in questo tipo di compravendite... chi ti vuole tirare un pacco si affida a postepay..ovviamento non tutti quelli che usano questo sistema sn dei truffatori
          Last edited by LucaDB6; 10-03-16, 07:53.

Comment

• Font Size
            Se hai dubbi.... lascia stare..

Comment

• Font Size
              Se fornisci il solo codice fiscale no,ma se mandi fotocopia di un documento d'identit? e della tessera sanitaria si,sei a rischio che usino i tuoi documenti per qualche truffa,ad iniziare dal farsi una postepay nuova a nome tuo per fare false vendite...ed indovina un p? il truffato di turno chi denuncer??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                io preferisco usare paypal...ma ammetto che ho dato cf per postepay diverse volte...mai coordinate bancarie
                Cos? eviti il rischio che qualche pazzo ti faccia un bonifico non autorizzato

Scherzi a parte, come gi? detto, se la cosa non ti ? chiara, lascia stare.

Comment

• Font Size
                  Il problema ? che io gli avevo chiesto paypal per il pagamento, prima mi ha detto che era disponibile per quel tipo di pagamento, ma poi mi ha richiamato e mi ha detto che aveva la postepay scaduta, e che non aveva nessun altro tipo di carta assocciata al conto paypal, al fine gli volevo fare un bonifico, mi ha mandato le coordinate e sono andato a verificare, ma il conto ? un bancoposta e la sede sta a Roma.
                  A me sa molto di truffatore poi pensate quello che volete.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    E' bene sempre usare il bonifico o paypal in questo tipo di compravendite... chi ti vuole tirare un pacco si affida a postepay..ovviamento non tutti quelli che usano questo sistema sn dei truffatori
                    io uso molto postepay e mai un pacco...uso mai assolutamente bonifico bancario in pagamento...ma se sente puzza di bruciato meglio aprire le finestre

Comment

• Font Size
                      Il problema ? che io gli avevo chiesto paypal per il pagamento, prima mi ha detto che era disponibile per quel tipo di pagamento, ma poi mi ha richiamato e mi ha detto che aveva la postepay scaduta, e che non aveva nessun altro tipo di carta assocciata al conto paypal, al fine gli volevo fare un bonifico, mi ha mandato le coordinate e sono andato a verificare, ma il conto ? un bancoposta e la sede sta a Roma.
                      A me sa molto di truffatore poi pensate quello che volete.
                      Si,anche perch? per associare un'altra carta a paypal ci vuole un minuto via internet!
                      Il conto bancoposta comunque ? un conto normalissimo...
                      Contrassegno non lo accetta?

Comment

• Font Size
                        Mi sembra un po' scorretto fare nome e cognome e indirizzo, accusandolo di essere un truffatore.
                        Il tutto nascondendosi dietro l'anonimato.

Comment

• Font Size
                          Allora fa una cosa acquista te le carene, ti do il link dove trovarle lo chiami e te le fai mandare, se te la mande, io te le acquisto per il doppio di quanto le hai pagate, ok?

Comment

• Font Size
                            Allora fa una cosa acquista te le carene, ti do il link dove trovarle lo chiami e te le fai mandare, se te la mande, io te le acquisto per il doppio di quanto le hai pagate, ok?
                            Se il prezzo ? cos? basso (tanto che le pagheresti il doppio) ? una truffa sicuramente!

Comment

• Font Size

Che carattere di merda, capisco che il tipo non ti voglia dare i suoi dati

Che poi col c..o che me le pagheresti, gi? vedo le cento scuse.

Comunque metti il link, cos? possiamo farlo partecipare alla discussione.
                              Last edited by flydive; 10-03-16, 17:30.

Comment

• Font Size
                                Il prezzo ? di 300 euro spedite, carene in abs

Comment

X
                                Working...
                                X