Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio smettere di fumare...voi come siete riusciti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by gianninettis View Post
    se ? una questione economica e non puoi o vuoi spendere per auto e moto entrambi,allora prendi l'auto nuova che almeno te la vivi a 360 gradi..

    io ad esempio ho venduto il gixxer,venduto la peugeot 307 oramai anzianotta e preso una meravigliosa i 40sw bianco perlato full e non penso pi? a nulla..

    spettacolare d'estate con il doppio tetto panoramico,il porta lattine ed il frigo bar a disposizione,il tutto condito da una irresistibile climatizzazione elettronica e poi parlare al cell tramite stereo mentre il park assist parcheggia per te e ti mostra la manovra tramite doppio din,non ti dico guarda ..
    Ti sostituisce anche la ****?😂

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by sgamino81 View Post
      "? facile smettere di fumare se sai come farlo"

      non avevo intenzione di smettere, un amico me l'ha prestato e leggendolo.. quasi inconsciamente ho smesso....
      lo consiglio..
      e' na gran bazza.. dopo 20 anni ho smesso!!
      Pi? che leggere il libro io farei il corso...si tratta di un pomeriggio in presenza di un tutor per me (ex 2 pacchetti di camel) e per altri miei amici ha funzionato, sul loro sito (easyway italia) si trovano un sacco di indicazioni, pi? che altro la cosa che mi ha stupito ? che non ho "sofferto"

      Comment


      • Font Size
        #108
        Comprati una bella sigarettona elettronica e inizia a far dei nuvoloni

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by manzac View Post
          Ho smesso, fine. A gennaio sono andato in vacanza ai Caraibi, da li in poi ho smesso, basta. ? dura ma eesisto

          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
          da noi costa troppo per te...plumone

          Comment

          X
          Working...
          X