Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio smettere di fumare...voi come siete riusciti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by STEr1 View Post
    15 gg che ho smesso di netto...non ho mezze misure nelle cose...o fumo o non fumo...? dura ma ci sto riuscendo...
    Bravo Stefano :1:

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Carapintadas View Post
      mi sono ubriacato solo una volta a quattordici anni...e ancora lo ricordo....e dire che bevo da..paura
      Tu ti rendi conto che oltre ad un bicchiere di buon vino al giorno ti stai devastando il fisico vero ?

      Comment


      • Font Size
        #93
        purtroppo non esiste un metodo corretto ne tantomeno una motivazione valida..
        Deve accendersi qualcosa da dentro..

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #94
          "? facile smettere di fumare se sai come farlo"

          non avevo intenzione di smettere, un amico me l'ha prestato e leggendolo.. quasi inconsciamente ho smesso....
          lo consiglio..
          e' na gran bazza.. dopo 20 anni ho smesso!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Lo consiglio anch'io quel libro perch? a qualcuno potrebbe servire, con me non ha funzionato pur avendolo letto per 3/4 volte, ce l'ho ancora nel cassetto del comodino magari prover? per l'ennesima volta a rileggerlo ma la vedo dura
            Per? se non altro sono passato dal 5 marzo scorso alla sigaretta elettronica della Philip Morris, quella del tabacco riscaldato, senza liquidi e devo dire che non ? male: Intanto non ho mai pi? acceso una bionda classica a combustione, anzi, ci ho provato 2 volte ma come sento adesso un gusto talmente schifoso che non credo le fumer? mai pi?, un qualcosa di nauseabondo
            Il vapore scaturito dal tabacco riscaldato in pratica ? aria calda che, stando a studi svolti in Giappone dove questo tipo di sigaretta ha avuto pi? successo, farebbe il 90% in meno di danni al nostro fisico rispetto al fumo tradizionale
            Su di me ho riscontrato in circa 3 mesi di utilizzo un netto miglioramento del fiato quando corro o quando mi alleno in palestra, inoltre mi ? subito e completamente sparito il fastidio alla gola che spesso mi induceva a tossire per un nonnulla
            Non solo, in proporzione a quanto fumavo prima, circa 15/18 sigarette a combustione al giorno, adesso ne fumo una decina perch? non ho pi? l'ansia o lo stress della sigaretta accesa subito dopo il caff? o un lauto pasto, ? il contrario, mi da fastidio e fumo pi? volentieri e appunto molto meno quando ho finito la digestione
            In pratica mi leva la voglia per la astinenza da nicotina senza associare ad essa il caff? o i vari pasti che esigono il finale con la fumata obbligata

            La cosa pi? bella ? che NON butto pi? catrame in gola e nei polmoni e si sente tantissimo la differenza, per non parlare della cenere e la puzza relativa ovunque si fumi...

            Bravo ste, non fumare comunque pi? che ? la miglior cosa, io al momento pi? di questo non riesco a fare ma per me ? gi? un bel passo.....
            Last edited by DaniFZ1; 26-05-16, 11:09.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by DaniFZ1 View Post
              Lo consiglio anch'io quel libro perch? a qualcuno potrebbe servire, con me non ha funzionato pur avendolo letto per 3/4 volte, ce l'ho ancora nel cassetto del comodino magari prover? per l'ennesima volta a rileggerlo ma la vedo dura
              Per? se non altro sono passato dal 5 marzo scorso alla sigaretta elettronica della Philip Morris, quella del tabacco riscaldato, senza liquidi e devo dire che non ? male: Intanto non ho mai pi? acceso una bionda classica a combustione, anzi, ci ho provato 2 volte ma come sento adesso un gusto talmente schifoso che non credo le fumer? mai pi?, un qualcosa di nauseabondo
              Il vapore scaturito dal tabacco riscaldato in pratica ? aria calda che, stando a studi svolti in Giappone dove questo tipo di sigaretta ha avuto pi? successo, farebbe il 90% in meno di danni al nostro fisico rispetto al fumo tradizionale
              Su di me ho riscontrato in circa 3 mesi di utilizzo un netto miglioramento del fiato quando corro o quando mi alleno in palestra, inoltre mi ? subito e completamente sparito il fastidio alla gola che spesso mi induceva a tossire per un nonnulla
              Non solo, in proporzione a quanto fumavo prima, circa 15/18 sigarette a combustione al giorno, adesso ne fumo una decina perch? non ho pi? l'ansia o lo stress della sigaretta accesa subito dopo il caff? o un lauto pasto, ? il contrario, mi da fastidio e fumo pi? volentieri e appunto molto meno quando ho finito la digestione
              In pratica mi leva la voglia per la astinenza da nicotina senza associare ad essa il caff? o i vari pasti che esigono il finale con la fumata obbligata

              La cosa pi? bella ? che NON butto pi? catrame in gola e nei polmoni e si sente tantissimo la differenza, per non parlare della cenere e la puzza relativa ovunque si fumi...

              Bravo ste, non fumare comunque pi? che ? la miglior cosa, io al momento pi? di questo non riesco a fare ma per me ? gi? un bel passo.....
              Dani... Spieghi un po' meglio? ? quella specie di e-cig della Marlboro? Non sapevo fosse in commercio.. Costi? Funzionamento? Dove comprarla?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by bandit77 View Post
                purtroppo non esiste un metodo corretto ne tantomeno una motivazione valida..
                Deve SPEGNERSI qualcosa da dentro..

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                Ho corretto:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by bandit77 View Post
                  Dani... Spieghi un po' meglio? ? quella specie di e-cig della Marlboro? Non sapevo fosse in commercio.. Costi? Funzionamento? Dove comprarla?
                  Ciao bandit (belin non mi ricordo il tuo nome, scusami)

                  E' in commercio da piu' di un anno (cerca Iqos su Google) ma non e' ancora molto conosciuta perch?, non se ne capisce il motivo, quest'apparecchio elettronico e' venduto in Italia solo dai tabaccai di Milano, Varese e se non sbaglio Roma su direttiva della Philip Morris, in qualita' di tabaccaio ho chiesto di poterla vendere anch'io o perlomeno averla direttamente da loro (principalmente interessava a me, non avevo intenti commerciali) ma mi e' stata negata, tant''e' che me la sono dovuta far acquistare da un mio cliente che va spesso a Milano per lavoro
                  Il bello e' che invece posso vendere le sigarette apposite, difatti oltre che per me le prendo anche per questo stesso cliente in quanto stufo di doverle trovare unicamente nel capoluogo lombardo

                  Detto questo, il "marchingegno" e' composto dallo stick elettronico ove si inseriscono le minisigarette (Marlboro) che tramite una sottile lamina che le infilza, vengono poi riscaldate senza combustione facendole emettere un vapore direttamente dal tabacco, poi lo stick va inserito in un apposita batteria portatile che ogni volta lo ricarica e che a sua volta va ricaricata ogni due giorni circa
                  La "fumata" dura circa sei minuti o un determinato numero di boccate (mi sembra 14 ma dipende da quanto si tira) e poi si spegne, la sigaretta una volta esaurito il processo va poi buttata

                  Non e' che si risparmi sul costo delle sigarette tradizionali perch? intanto "Iqos" costa 70€ e ogni pacchetto, contenente 20 pezzi costa 5€, ma dal punto di vista della salute a mio avviso cambiano molte cose in positivo

                  Se vuoi un giorno passi da me e ti faccio vedere......

                  Ciao
                  Last edited by DaniFZ1; 26-05-16, 18:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by DaniFZ1 View Post
                    Ciao bandit (belin non mi ricordo il tuo nome, scusami)

                    E' in commercio da piu' di un anno (cerca Iqos su Google) ma non e' ancora molto conosciuta perch?, non se ne capisce il motivo, quest'apparecchio elettronico e' venduto in Italia solo dai tabaccai di Milano, Varese e se non sbaglio Roma su direttiva della Philip Morris, in qualita' di tabaccaio ho chiesto di poterla vendere anch'io o perlomeno averla direttamente da loro (principalmente interessava a me, non avevo intenti commerciali) ma mi e' stata negata, tant''e' che me la sono dovuta far acquistare da un mio cliente che va spesso a Milano per lavoro
                    Il bello e' che invece posso vendere le sigarette apposite, difatti oltre che per me le prendo anche per questo stesso cliente in quanto stufo di doverle trovare unicamente nel capoluogo lombardo

                    Detto questo, il "marchingegno" e' composto dallo stick elettronico ove si inseriscono le minisigarette (Marlboro) che tramite una sottile lamina che le infilza, vengono poi riscaldate senza combustione facendole emettere un vapore direttamente dal tabacco, poi lo stick va inserito in un apposita batteria portatile che ogni volta lo ricarica e che a sua volta va ricaricata ogni due giorni circa
                    La "fumata" dura circa sei minuti o un determinato numero di boccate (mi sembra 14 ma dipende da quanto si tira) e poi si spegne, la sigaretta una volta esaurito il processo va poi buttata

                    Non e' che si risparmi sul costo delle sigarette tradizionali perch? intanto "Iqos" costa 70? e ogni pacchetto, contenente 20 pezzi costa 5?, ma dal punto di vista della salute a mio avviso cambiano molte cose in positivo

                    Se vuoi un giorno passi da me e ti faccio vedere......

                    Ciao
                    Ok.. Grande.. Stai sempre a certosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Si, sono sempre li', dove mi hai visto l'ultima volta.......saran passati quasi 10 anni ormai.....

                      Scusate l'OT

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        ste,cerca di fare molto sport i primi tempi da astinenza e bere molta acqua,ti aiuter? molto,poi togliti qualche piccolo sfizio se puoi che ti rende felice..

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Anche io ho smesso semplicemente di comprarle.
                          In bocca al lupo

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Si infatti ci sto pensando...o mi rifaccio la moto...o cambio l auto...alla prima occasione agisco...


                            Originally posted by gianninettis View Post
                            ste,cerca di fare molto
                            sport i primi tempi da astinenza e bere molta acqua,ti aiuter? molto,poi togliti qualche piccolo sfizio se puoi che ti rende felice..

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Ho smesso, fine. A gennaio sono andato in vacanza ai Caraibi, da li in poi ho smesso, basta. ? dura ma eesisto

                              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by STEr1 View Post
                                Si infatti ci sto pensando...o mi rifaccio la moto...o cambio l auto...alla prima occasione agisco...
                                se ? una questione economica e non puoi o vuoi spendere per auto e moto entrambi,allora prendi l'auto nuova che almeno te la vivi a 360 gradi..

                                io ad esempio ho venduto il gixxer,venduto la peugeot 307 oramai anzianotta e preso una meravigliosa i 40sw bianco perlato full e non penso pi? a nulla..

                                spettacolare d'estate con il doppio tetto panoramico,il porta lattine ed il frigo bar a disposizione,il tutto condito da una irresistibile climatizzazione elettronica e poi parlare al cell tramite stereo mentre il park assist parcheggia per te e ti mostra la manovra tramite doppio din,non ti dico guarda ..
                                Last edited by gianninettis; 30-05-16, 11:32.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X