Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit?.............

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    come demolita???????????? che peccato io avevo un hsqvarna 610 del 93 motore tutto modificato, faceva una 70ina di cavalli, misi i cerchi in magnesio dell'aprilia 250 gp di biaggi e una marea di pezzi, prova su mototecnica di qualche anno fa...purtroppo venduta per passare alla r1 99

    Comment


    • Font Size
      #17
      dopo un po ce ne siamo disfatti ......sai io non sono l'esecutore di queste special alcune sono state mie ed altre di amici comuni con la stessa passione delle special ....... dove facciamo parte di un team che prepara special di ogni tipo e forma ...
      un mio amico aveva un terreno che non sapeva che farsene gli balen? l'idea di ararlo con una moto................................. questa
      motore preparato portato a 12oo
      che ne dici???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pakal View Post
        dopo un po ce ne siamo disfatti ......sai io non sono l'esecutore di queste special alcune sono state mie ed altre di amici comuni con la stessa passione delle special ....... dove facciamo parte di un team che prepara special di ogni tipo e forma ...
        un mio amico aveva un terreno che non sapeva che farsene gli balen? l'idea di ararlo con una moto................................. questa
        motore preparato portato a 12oo
        che ne dici???
        aahahhahaah o mio ***, siete folli ? fantastica immagino che impennava leggermente

        Comment


        • Font Size
          #19
          scusami ma sono uscito a comperare il pane,,,,,,,,,,vuoi vedere una Ducati .........???
          un'altro amico ex campione del mondo di velocit? ciclistica ....... anche lui un po ......

          monster con telaio di 3 micron d'oro e il esto da vedere

          come vedi qui di fantsia non ne manca ,e clienti di mezza Europa ci vengono a trovare ....ma l'et? avanza non solo per me ma anche al mio iinseparabile preparatore.....e voora dire che ci mettermo a fare carrozzelle speciali ad alta velocit? !!!!
          pakal
          oggi da me piove e una giornata da computer ............

          Comment


          • Font Size
            #20
            vedo che la follia ? di casa...io direi che se ti metti a postare un po di foto di questi giocattoli non fai nulla di sbagliato...visto che piove

            Comment


            • Font Size
              #21
              grazie Doc vedo che ci intendiamo ............. ti metto questa elegante special

              cosa ne pensi pakal

              Comment


              • Font Size
                #22
                Vedo che passate da moto datate a pi? recenti...da bocilindrici a 4 cilindri...da italiane a jap a americane...insomma mi piace questo variare sono tutte belle le moto! Rumi ha mai fatto nulla su base cb500/750 four che tu sappia?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pakal View Post

                  ciaoooooooooooo e scusami dello sfogo Pakal
                  Fantastica!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mah molto appariscente ? vero per? una replica ......ma continuo con altro
                    ecco
                    una delle moto con meno difetti di tutte...........Pakal

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pakal View Post
                      che dire Doc la tua curiosit? mi ha fatto tornare indietro di anni dove le (vere sportive )ignoranti e manuali sono solo un ricordo
                      a parte honda ,ricordi la OW01 di Russo ? la bimota furano,la 916 sp con cui mi son fatto 7 mesi di vacanza ,i grandi frantoi 851 sp e molte altre senza voler giudicare gli utilizzatori di oggi compreso il sottoscritto allora bisognava saperci andare con quelle anche se oggi siano potentissime ed intelligenti ........ma un palo come me non le vuole digerire .....se mi permetti ne metto una ...special di un tempo

                      ciaoooooooooooo e scusami dello sfogo Pakal
                      Quello ? il perimetrale di Bruno ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Quello ? il perimetrale di Bruno ?
                        Lele-R1-Crash non ? in linea Segnala il messaggio

                        diciamo che io uso i perimetrali pi? per estetica che in realt? alla loro efficenza sapendo a cosa vado in contro in casi estremi ,,,,
                        alla tua domanda ? il mio preparatore che fa tutto quindo se mi dici il cognome magari posso chiedere ... sulla mia busa il perimetrale ? un prototipo unico della Braking

                        pakal

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pakal View Post
                          ....sulla mia busa il perimetrale ? un prototipo unico della Braking

                          pakal
                          E si ferma con quelli?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by pakal View Post
                            Quello ? il perimetrale di Bruno ?
                            Lele-R1-Crash non ? in linea Segnala il messaggio

                            diciamo che io uso i perimetrali pi? per estetica che in realt? alla loro efficenza sapendo a cosa vado in contro in casi estremi ,,,,
                            alla tua domanda ? il mio preparatore che fa tutto quindo se mi dici il cognome magari posso chiedere ... sulla mia busa il perimetrale ? un prototipo unico della Braking

                            pakal
                            Bruno intendo proprio sig. Greppi , fondatore ed ex titolare della Braking . Diversi di quei dischi me li faceva sperimentare sulla mia allora YZF750R . Questi perimetrali non erano il top ma cmq frenata pi? modulabile rispetto ai tradizionali . Il top l'ho avuto coi "bat fly" sperimentali . Scrivo tra virgolette perch? non avevano proprio niente a che vedere con quelli poi commercializzati . Ed erano la frenata migliore che abbia mai provato su una moto . Unico neo era la vibrazione che generavano , cosa probabilmente non accettabile per il grande pubblico ma la cui entit? era irrisoria a dispetto della eccellente frenata !

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              bella domanda la tua ..... se non avessi al posteriore una pinza da moto gp chiss? quanti tamponamenti ..........devi sapere che il perimetrale necessita di una costante revisione affinche freni come dovrebbe .ma non sar? mai la ....... Brembo .purtroppo un errore o un qualcosa di differente che spetta ad una special

                              sai io vengo dai freni a tamburo a due e a quattro ceppi Fontana e Grimeca e tutta la successione di sistemi frenanti ..... tu hai mai provato con questi ?????? Pakal

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pakal View Post
                                sai io vengo dai freni a tamburo a due e a quattro ceppi Fontana e Grimeca e tutta la successione di sistemi frenanti ..... tu hai mai provato con questi ?????? Pakal
                                Assolutamente no e, credimi, non era una domanda tendenziosa quanto una pura curiosit? perch? non ho mai avuto modo di provarne l'efficienza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X