come demolita???????????? che peccato io avevo un hsqvarna 610 del 93 motore tutto modificato, faceva una 70ina di cavalli, misi i cerchi in magnesio dell'aprilia 250 gp di biaggi e una marea di pezzi, prova su mototecnica di qualche anno fa...purtroppo venduta per passare alla r1 99
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosit?.............
Collapse
X
-
dopo un po ce ne siamo disfatti ......sai io non sono l'esecutore di queste special alcune sono state mie ed altre di amici comuni con la stessa passione delle special ....... dove facciamo parte di un team che prepara special di ogni tipo e forma ...
un mio amico aveva un terreno che non sapeva che farsene gli balen? l'idea di ararlo con una moto................................. questa
motore preparato portato a 12oo
che ne dici???
Comment
-
aahahhahaah o mio ***, siete folliOriginally posted by pakal View Postdopo un po ce ne siamo disfatti ......sai io non sono l'esecutore di queste special alcune sono state mie ed altre di amici comuni con la stessa passione delle special ....... dove facciamo parte di un team che prepara special di ogni tipo e forma ...
un mio amico aveva un terreno che non sapeva che farsene gli balen? l'idea di ararlo con una moto................................. questa
motore preparato portato a 12oo
che ne dici???
? fantastica immagino che impennava leggermente
Comment
-
scusami ma sono uscito a comperare il pane,,,,,,,,,,vuoi vedere una Ducati .........???
un'altro amico ex campione del mondo di velocit? ciclistica ....... anche lui un po ......
monster con telaio di 3 micron d'oro e il esto da vedere

come vedi qui di fantsia non ne manca ,e clienti di mezza Europa ci vengono a trovare ....ma l'et? avanza non solo per me ma anche al mio iinseparabile preparatore.....e voora dire che ci mettermo a fare carrozzelle speciali ad alta velocit? !!!!
pakal
oggi da me piove e una giornata da computer ............
Comment
-
Vedo che passate da moto datate a pi? recenti...da bocilindrici a 4 cilindri...da italiane a jap a americane...insomma mi piace questo variare sono tutte belle le moto! Rumi ha mai fatto nulla su base cb500/750 four che tu sappia?
Comment
-
Quello ? il perimetrale di Bruno ?Originally posted by pakal View Postche dire Doc la tua curiosit? mi ha fatto tornare indietro di anni dove le (vere sportive )ignoranti e manuali sono solo un ricordo
a parte honda ,ricordi la OW01 di Russo ? la bimota furano,la 916 sp con cui mi son fatto 7 mesi di vacanza ,i grandi frantoi 851 sp e molte altre senza voler giudicare gli utilizzatori di oggi compreso il sottoscritto allora bisognava saperci andare con quelle anche se oggi siano potentissime ed intelligenti ........ma un palo come me non le vuole digerire .....se mi permetti ne metto una ...special di un tempo

ciaoooooooooooo e scusami dello sfogo Pakal
Comment
-
Quello ? il perimetrale di Bruno ?
Lele-R1-Crash non ? in linea Segnala il messaggio
diciamo che io uso i perimetrali pi? per estetica che in realt? alla loro efficenza sapendo a cosa vado in contro in casi estremi ,,,,
alla tua domanda ? il mio preparatore che fa tutto quindo se mi dici il cognome magari posso chiedere ... sulla mia busa il perimetrale ? un prototipo unico della Braking

pakal
Comment
-
Bruno intendo proprio sig. Greppi , fondatore ed ex titolare della Braking . Diversi di quei dischi me li faceva sperimentare sulla mia allora YZF750R . Questi perimetrali non erano il top ma cmq frenata pi? modulabile rispetto ai tradizionali . Il top l'ho avuto coi "bat fly" sperimentali . Scrivo tra virgolette perch? non avevano proprio niente a che vedere con quelli poi commercializzati . Ed erano la frenata migliore che abbia mai provato su una moto . Unico neo era la vibrazione che generavano , cosa probabilmente non accettabile per il grande pubblico ma la cui entit? era irrisoria a dispetto della eccellente frenata !Originally posted by pakal View PostQuello ? il perimetrale di Bruno ?
Lele-R1-Crash non ? in linea Segnala il messaggio
diciamo che io uso i perimetrali pi? per estetica che in realt? alla loro efficenza sapendo a cosa vado in contro in casi estremi ,,,,
alla tua domanda ? il mio preparatore che fa tutto quindo se mi dici il cognome magari posso chiedere ... sulla mia busa il perimetrale ? un prototipo unico della Braking

pakal
Comment
-
bella domanda la tua ..... se non avessi al posteriore una pinza da moto gp chiss? quanti tamponamenti ..........devi sapere che il perimetrale necessita di una costante revisione affinche freni come dovrebbe .ma non sar? mai la ....... Brembo .purtroppo un errore o un qualcosa di differente che spetta ad una special
sai io vengo dai freni a tamburo a due e a quattro ceppi Fontana e Grimeca e tutta la successione di sistemi frenanti ..... tu hai mai provato con questi ?????? Pakal
Comment
-
Assolutamente no e, credimi, non era una domanda tendenziosa quanto una pura curiosit? perch? non ho mai avuto modo di provarne l'efficienza.Originally posted by pakal View Postsai io vengo dai freni a tamburo a due e a quattro ceppi Fontana e Grimeca e tutta la successione di sistemi frenanti ..... tu hai mai provato con questi ?????? Pakal
Comment
X



Comment