ma devo scaricare motogp2002 skins?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
microprose GP500
Collapse
X
-
porc, ? rimasta solo quella!c'era il bike sets della sbk 2002 e 2003..
ho ritrovato il sito, ma non funge
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
si me ricordo!!! era stato pure per me un mezzo calvario!Originally posted by fabiettor6alla stagione 2002...ne avevo provato anche uno che lo aggiornava alla 2003, ma ricordo che era stato un calvarioOriginally posted by Scorpioncosa aggiorna?
Comment
-
se hai problemi con xp:Originally posted by Scorpion
fa niente, tanto con XP mi dava problemi
http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=14855
Comment
-
A me non mi ha mai dato problema con winxp!!!Originally posted by chrisR1funziona con Win XP
Originally posted by DucatimanGP500 ? un gran bel gioco ................. ma il migliore in assoluto ? questo .................... SUPERBIKE2001!!!
Per? ho una patch che con le carte Nvidia funziona benissimo!!!
Comment
-
Aggiorna solo le livree ................. io ne ho un bel p?!!!Originally posted by Scorpioncosa aggiorna?
Se le vuoi mandami un pm!!!
Anche perch? se non ricordo male ........... ho gli autoinstallanti!!!
Comment
-
winace.... cmq installa winrar che scompressa qualcunque cosa e buttate via winzipOriginally posted by gabro1976io non riesco ad installarlo come si fa?
questo file con estensione .ace????che sarebbe?

Comment
-
per xp ci sta una patch( per il gp 500) andate qui www.poluxcriville.net in questo sito trovate pure gli aggiornamenti....se poi volete piu info andate su questo forum e postate...http://forum.m4driving.it/index.php?...&showforum=396
il gioco ? uno sballo soprattuto con il bikeset 2005 le moto sono da spaveto pure il sound ? magnifico...
per di piu si puo giocare in multiplayer...e quindi fare devi veri e prorpio campionati 
ciauzz
Comment
-
[quote="fabiettor6"]come si installano?Originally posted by ScorpionOriginally posted by rejectio...
gi? con il bikeset 2005 :P :P :P
...quote]
scaricato da dove?
divertiti :P
io ho scaricato motoGP da 52Mb.
ora sto scaricando l'altro, ma quello da 52 nn so come istallarlo
Comment
-
[quote="Scorpion"]devi prima installare il bikeset motogp 2003, ? un autoistallanteOriginally posted by fabiettor6come si installano?Originally posted by ScorpionOriginally posted by rejectio...
gi? con il bikeset 2005 :P :P :P
...quote]
scaricato da dove?
divertiti :P
io ho scaricato motoGP da 52Mb.
ora sto scaricando l'altro, ma quello da 52 nn so come istallarlo
Nn devi fare altro che crearti una cartella nuova dove ti pare in C,e metterci il Set!!!
Poi....clicchi sulla cartella che hai scompattato,e troverai la cartella "DATA",che dovrai copiare e incollare nella cartella GP500!!!!
Il PC,ti chiedera' come al solito,se sei sicuro di voler copiare il tutto....DIGLI DI SI
Fatto questo,vai nella cartella GP500-DATA-GPPFiles!!!!!!!!
Qui troverai dei FILE di TESTO scritti cos? (GPP_Mgp05 o roba del genere)...nn dovrai fare altro che RINOMINAREEEEEE il file cos?..(GPParticipants)...e copiarlo e incollarlo anche nella cartella DATA
N.B Questa procedura,serve per far funzionare tutti i Set di GP500
IMPORTANTEEEEEEEEEEEEE;
Dopo avere scompattato un SET,se trovate la cartella DATA con l'aggiunta di altre PAROLE tipo (DATA_Mgp05 o altroooo)
SIETE PREGATI DI RIIIIINOMINARE LA CARTELLA SEMPLICEMENTE LASCIANDO LA SCRITTA (DATA)!!!!!!!!!!!!
ALTRIMENTI I SET NN VI FUNZIONERANNO MAIIIIIIIII
Comment
X

Comment