Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'origine dei nostri Nickname

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by HighSide View Post
    Giravolta spaziale!!!
    I <3 Goldrake!!! :1::1::1::1:

    Comment


    • Font Size
      #17
      il mio ? il mio reale nome e cognome,semplice,ma posso spiegarvi la storia del "gruppo falchi dell'agip"..

      semplice anche questo..

      1 un grupppo di motociclisti

      2 appuntamento all'agip sia con la moto che in settimana per ritrovo..

      3 solo moto potenti ed elaborate in gradi di varcare anche di 1 solo km/h per la pi? lenta la soglia dei 300 di gps............ed il falco pellegrino in picchiata supera i 300 effettivi anche lui,altro che ghepardo da 110 all'ora ..

      daltronde avrete saputo tutti del blitz della finanza e le corse clandestine ad oltre 300 sulla bari/brindisi di alcuni anni fa,bene alcuni di loro diventarono componenti del nostro gruppo..
      Last edited by gianninettis; 17-03-16, 11:17.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gianninettis View Post
        il mio ? il mio reale nome e cognome,semplice,ma posso spiegarvi la storia del "gruppo falchi dell'agip"..
        ..
        Questa, non ci sarei mai arrivato.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Un ragazzo che ogni tanto veniva il sabato pomeriggio a zonzo per l'ormai noto giro delle colline pisane,aveva una tuta con su scritto lucche...se lui ? lucche io sono il brucche

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by brucche View Post
            Un ragazzo che ogni tanto veniva il sabato pomeriggio a zonzo per l'ormai noto giro delle colline pisane,aveva una tuta con su scritto lucche...se lui ? lucche io sono il brucche
            Onestamente....non l'ho capita ma forse perch? non so il tuo nome, giusto? O mi sono proprio totalmente rincoglionito?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io di nome faccio Ivan e da tutte le marachelle ke facevo fin da piccolo ? venuto fuori El terribile. :1:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Semplicissimo Rick sta per Riccardo, RD per la mitica RD 350.
                La cosa carina ? che messi insieme e pronunciati all'inglese viene fuori Riccardi'....un bel diminutivo!
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by rickrd View Post
                  Semplicissimo Rick sta per Riccardo, RD per la mitica RD 350.La cosa carina ? che messi insieme e pronunciati all'inglese viene fuori Riccardi'....un bel diminutivo!
                  Ciao
                  La mitica RD 350....complimenti se ce l'hai ancora!!! Io con lo SRAD 750 e un amico con la gemella della tua mi ha fatto venire il mal di testa ahahah (di sicuro il manico suo ha fatto molto del lavoro visto che sono un mezzo chiodo....)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E' forte che ogni tot tornino gli stessi post!

                    Io fantasia ZERO...quando ho fatto la prima casella di posta (parliamo di modem 14k e 486), mi sono registrato su Virgilio che mi ha assegnato l'indirizzo di posta:

                    Alem74@virgilio.it (che dev'essere scaduto da anni)...

                    Alem74 mi ? piaciuto ed ? rimasto. Oltretutto ? in tutte le mie caselle email (tranne quella del lavoro).

                    Ale di Alessandro
                    m iniziale del cognome
                    74 potete leggerlo come volete, sono nato il 7 4 74

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sraddino View Post
                      La mitica RD 350....complimenti se ce l'hai ancora!!!
                      Certo che ce l'ho ancora!!! Per venderla dovrei essere alla canna del gas!
                      L'unico problema ? che sto aspettando da qualche mese che il carrozziere mi rivernici il cupolino danneggiatosi con una caduta dal cavalletto!

                      Io con lo SRAD 750 e un amico con la gemella della tua mi ha fatto venire il mal di testa ahahah (di sicuro il manico suo ha fatto molto del lavoro visto che sono un mezzo chiodo....)
                      Sar? mica Live?
                      Perche' per andare forte con l'RD ci vuole tanto manico!!!!
                      Ciao

                      PS. Sei di Frattocchie. Io ho abitato per anni allo Statuario!
                      Last edited by rickrd; 17-03-16, 12:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alem74 View Post
                        E' forte che ogni tot tornino gli stessi post!
                        Eh lo so me ne sono accorto dopo, chiedo venia ma sono "nuovo"....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mi chiamo Verme di cognome e molti anni fa un amico inizi? a chiamarmi bruco perch? Verme non gli piaceva... tempo dopo mi sono iscritto al mio primo forum di auto (Alfa Romeo) e ho aggiunto multijet (avevo un'auto con quel motore)... Il successo fu totale, vista l'idiozia dell'abbinamento

                          Al primo raduno nazionale mi sono presentato cos? :




                          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                          Last edited by Bruco multijet; 17-03-16, 13:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Il mio vero nick ? Superpippo , perch? sono uno svampito come lui! :gaen:

                            Ma qui su ddg purtroppo risultava gi? occupato (seppur inattivo da tempo) e quindi mi sono registrato con le iniziali di nome e cognome.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by brucche View Post
                              Un ragazzo che ogni tanto veniva il sabato pomeriggio a zonzo per l'ormai noto giro delle colline pisane,aveva una tuta con su scritto lucche...se lui ? lucche io sono il brucche
                              brucche,vogliamo sapere il perch? di tale ibrido..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Bruco multijet View Post
                                Al primo raduno nazionale mi sono presentato cos?
                                Mitico ahahaha (non riposto la foto per risparmiare )

                                Originally posted by gianninettis View Post
                                brucche,vogliamo sapere il perch? di tale ibrido..
                                Infatti...sono rimasto "appeso"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X