Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'origine dei nostri Nickname

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    il mio ? semplice

    saimon perch? mi chiamo forrest

    71 ? il quoziente intellettivo

    la vita ? come una scatola di cioccolatini, a prima vista sembrano buoni, ma sanno quasi sempre di melma

    Comment


    • Font Size
      #32
      mi sono iscritto qua nel forum che avevo un R1...mi chiamo Stefano...e ho partorito sto fantasioso nick...hahahahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #33
        polizia argentina strenua difensore della loro patria...mi piaceva nome e ideale politico

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Carapintadas View Post
          polizia argentina strenua difensore della loro patria...mi piaceva nome e ideale politico
          sei proprio un carapintadas..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Mi chiamo Bruno,come probabilmente il lucche si chiama luca(io lo conosco solo con quel nome)Luca:lucche.......Bruno:brucche

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gianninettis View Post
              sei proprio un carapintadas..


              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by brucche View Post
                Mi chiamo Bruno,come probabilmente il lucche si chiama luca(io lo conosco solo con quel nome)Luca:lucche.......Bruno:brucche
                ora ? pi? chiaro biondo,grazie ..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Pakal era un sovrano Maja a Palanque in Messico dove si fece costruire una tomba particolare con i suoi paramenti funebri


                  in quel periodo una notte fui rapinato di tutto e lasciato in mutande .... mi presentai alla polizia e mi risposero ,,,,"lei ? fortunato .... ? qui a dirlo"
                  ecco la mia scelta in ricordo di quel evento Pakal

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Jeanne View Post
                    Jeanne da Jeanne D'Arc, una tipa tosta, soprattutto per l'epoca nella quale ? vissuta.
                    una pazza visionaria che asseriva di sentre le voci?:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by rna View Post
                      una pazza visionaria che asseriva di sentre le voci?:gaen:
                      che ti frega a te...pensa al tuo di nick invece di giudicare quello altrui

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        booooh

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Dueruote (Marco vero nome) deriva dal fatto che amo TUTTE le moto dalla prima all'ultima. A me basta stare in sella. Non mi importa del tipo di moto o di cavalleria. Tra parentesi... l'omonimo mensile ancora non esisteva quando ho scelto il nickname.
                          Generalemente comunque mi piace quando nei forum mi chiamano Marco.
                          Last edited by Dueruote_; 18-03-16, 07:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Dueruote (Marco vero nome) deriva dal fatto che amo TUTTE le moto dalla prima all'ultima. A me basta stare in sella. Non mi importa del tipo di moto o di cavalleria. Tra parentesi... l'omonimo mensile ancora non esisteva quando ho scelto il nickname.
                            Generalemente comunque mi piace quando nei forum mi chiamano Marco.

                            E io che pensavo fossi il patron della testata 😉

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by saimon71 View Post
                              il mio ? semplice saimon perch? mi chiamo forrest
                              ???? Non capisco il nesso perdonami

                              Originally posted by STEr1 View Post
                              mi sono iscritto qua nel forum che avevo un R1...mi chiamo Stefano...e ho partorito sto fantasioso nick...hahahahahahaha
                              Io dovrei chiamarmi FABGSXR750SRADACARBURATORIDEL96

                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              polizia argentina strenua difensore della loro patria...mi piaceva nome e ideale politico


                              Originally posted by brucche View Post
                              Mi chiamo Bruno,come probabilmente il lucche si chiama luca(io lo conosco solo con quel nome)Luca:lucche.......Bruno:brucche
                              Avevo ipotizzato una cosa del genere ma ora ne ho la certezza

                              Originally posted by pakal View Post
                              Pakal era un sovrano Maja a Palanque in Messico dove si fece costruire una tomba particolare con i suoi paramenti funebri
                              in quel periodo una notte fui rapinato di tutto e lasciato in mutande .... mi presentai alla polizia e mi risposero ,,,,"lei ? fortunato .... ? qui a dirlo"
                              ecco la mia scelta in ricordo di quel evento Pakal


                              Originally posted by Ayrton View Post
                              booooh
                              Senna o Badovini?

                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              Dueruote (Marco vero nome) deriva dal fatto che amo TUTTE le moto dalla prima all'ultima. A me basta stare in sella. Non mi importa del tipo di moto o di cavalleria. Tra parentesi... l'omonimo mensile ancora non esisteva quando ho scelto il nickname.
                              Generalemente comunque mi piace quando nei forum mi chiamano Marco.
                              Marco dovresti chiedere il copyright al mensile

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ci ho pensato !!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X