Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio: rapporto di coppia; state dando IL MASSIMO? Da cosa lo capite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Jeanne View Post
    mad?... dopo il topic su come organizzare l'armadio e questo sul rapporto di coppia... mi sembra di essere sul forum di Donna Moderna
    Voi donne avete insistito cosi tanto che ormai i ruoli si stanno invertendo .

    E da buone donne , adesso rivolete l'uomo "maschio" ?

    Purtroppo ormai ? quasi estinto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Voi donne avete insistito cosi tanto che ormai i ruoli si stanno invertendo .

      E da buone donne , adesso rivolete l'uomo "maschio" ?

      Purtroppo ormai ? quasi estinto
      causa et?
      ..mannaggia la pupazza

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io sono dell'idea che un rapporto sentimentale ? l'unione di due persone .

        Scontato e banale direte voi .

        No , non lo ? .

        Sempre pi? spesso si cercano rapporti basati sul legame di persone che vedono nell'altro/a quello che vorrebbero vedere o quello che ha fatto credere loro nell'innamoramento . Attribuisco a questo le cause di infiniti rapporti poco solidi che saltano al secondo bisticcio .

        Occorre cercare di smussarci , ma "carattere di natura si porta alla sepoltura" . Pertanto se si ? fortunati si incontra una persona che ci apprezza per la nostra essenza . Diversamente sforzarsi di fare "il massimo" o qualcosa che tanga solido il legame non lo vedo positivo . Avrai mica intenzione di "sforzarti tutta la vita" ?

        Non estremizziamo per? queste mie parole perch? ? mia ferma convinzione che anche con piccoli gesti una donna abbia inconscia necessit? di essere apprezzata giorno per giorno . Il fatto ? che deve venire spontaneo e nel momento in cui ci si chiede "se farlo o meno" ... beh io sono drastico quindi mi fermo qui

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Il fatto ? che deve venire spontaneo e nel momento in cui ci si chiede "se farlo o meno" ... beh io sono drastico quindi mi fermo qui
          Concordo !!!

          Comment

          X
          Working...
          X