Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenomeni motociclistici....

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fenomeni motociclistici....

    18 pippi di moto,altri 3,minimo,in frocerie tecnologiche ed estetiche....e poi monti delle normali gomme sportive stradali
    Mah!
    I misteri motociclistici capitolini....

    K



    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Vedendo il posteriore non mi sembra ami molto le curve 😉

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Slevin777 View Post
      Vedendo il posteriore non mi sembra ami molto le curve 😉
      Ma quello ? il meno,magari che so,le ha appena messe....? proprio il TIPO di gomma ad inquietarmi....

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        .....
        Last edited by LucaDB6; 21-03-16, 11:24.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Direi che per gli asfalti sporchi e freddi sono meglio quelli dei pneumatici in mescola... e poi magari ? un tipo che privilegia la percorrenza chilometrica alla sportivit?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma te hai letto che tipo di gomma ?,ci sono gomme stradali,pi? che sufficenti a divertirsi in piena tranquillit? e divertirsi sul serio..

            piuttosto preferisco uno con gomme stradali che uno con gomme in mescola che per montarle ha il cervello malato sicuramente..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Buongiorno.. questa cosa ? vecchia come le mignotte.

              Magari c'? gente che non deve fare le corse ma si gode cmq. la moto e gli accessori!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Direi che per gli asfalti sporchi e freddi sono meglio quelli dei pneumatici in mescola... e poi magari ? un tipo che privilegia la percorrenza chilometrica alla sportivit?
                Si certo.
                Ma gli asfalti freddi e sporchi dove,a roma?
                E poi non ne faccio una questione di ritmo,ma di sicurezza:
                Presto o tardi la smanacciata sul gas la dai...e la bmw questa gomma la mastica e la risputa via....

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Si certo.
                  Ma gli asfalti freddi e sporchi dove,a roma?
                  E poi non ne faccio una questione di ritmo,ma di sicurezza:
                  Presto o tardi la smanacciata sul gas la dai...e la bmw questa gomma la mastica e la risputa via....

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                  se tieni i controlli elettronici settati fissi in modalit? PIPPA no...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Ma quello ? il meno,magari che so,le ha appena messe....? proprio il TIPO di gomma ad inquietarmi....

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                    Quelle (forse) sono rosso corsa e quindi non vedo il problema, sono bimescola stradali sportive con i fianchi delle supercorsa SP, come gomma meglio di sportsmart, s20 e tante altre similari.

                    Molto peggio se non sa guidare e per fare scena usa pirelli SC1 o le k2, rischia di storpiarsi per nulla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      ma te hai letto che tipo di gomma ?,ci sono gomme stradali,pi? che sufficenti a divertirsi in piena tranquillit? e divertirsi sul serio..

                      piuttosto preferisco uno con gomme stradali che uno con gomme in mescola che per montarle ha il cervello malato sicuramente..
                      E questa ? la seconda volta che Gianni scrive un post dove non ha torto, bravo Gian!


                      Senza nulla togliere alle gomme in mescola, tipo d211 che sono splendide, ma se vanno che sembrano seduti al cesso prima meglio usino gomme sportive stradali.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        ma te hai letto che tipo di gomma ?,ci sono gomme stradali,pi? che sufficenti a divertirsi in piena tranquillit? e divertirsi sul serio..

                        piuttosto preferisco uno con gomme stradali che uno con gomme in mescola che per montarle ha il cervello malato sicuramente..
                        Ah...e no,non l ho letto...aspettavo me lo facessi notare tu,in effetti
                        Certo che sono pi? che sufficienti per divertirsi ..il problema ? che su quella moto non durano molto di pi? di una gomma in mescola omologata,e vanno decisamente peggio....
                        Alle tue latitudini una gomma cosi manco dovresti considerarla... Vab? che tanto se vai solo dritto...
                        :gaen:

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Magari c'? gente che non deve fare le corse ma si gode cmq. la moto e gli accessori!
                          ma infatti, quale ? il problema?
                          magari ci va al bar e farsi fregno...e quindi?
                          non ho mai digerito certi commenti, ma fregatevene alla grande di quello che fanno gli altri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Guardate questo ad esempio, su sd1290 con vari accessori e full carbon usa sportsmart2 perch? dice che per come va a lui stanno bene, in inverno con quelle in mescola fredde ? scivolato, quindi ha capito che roba come k2, sc2 o altro non ? in grado di sfruttarle e in inverno sono peggio del sapone.
                            Se usasse roba in mescola sarebbe solo per far scena..




                            Last edited by msrduke; 21-03-16, 12:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              De gustibus

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X