Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guardate questo ad esempio, su sd1290 con vari accessori e full carbon usa sportsmart2 perch? dice che per come va a lui stanno bene, in inverno con quelle in mescola fredde ? scivolato, quindi ha capito che roba come k2, sc2 o altro non ? in grado di sfruttarle e in inverno sono peggio del sapone.
Se usasse roba in mescola sarebbe solo per far scena..
Comunque la 1290 monta di serie le sm2,che durano un'infinit?!sicuro che le abbia cambiate?
In realt? ne vedo (e sento) tanti ai quali piace "smanettare" sulle moto (ergal, pezzi speciali ecc...) per il solo gusto di farlo da soli e per "estetica"
Ok, ? quanto meno opinabile, per? non fanno male a nessuno no? ^_^
Ah...e no,non l ho letto...aspettavo me lo facessi notare tu,in effetti
Certo che sono pi? che sufficienti per divertirsi ..il problema ? che su quella moto non durano molto di pi? di una gomma in mescola omologata,e vanno decisamente peggio....
Alle tue latitudini una gomma cosi manco dovresti considerarla... Vab? che tanto se vai solo dritto...
:gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Da noi in estate in effetti si cuociono ma primavera e autunno vanno bene .
Sono gomme che comunque lavorano bene fino a 60 65 gradi quindi con temperature non estive si fa anche fatica a sfruttarle del tutto 😉
Reg?...forse avete frainteso.
Comunque:
Fino a non molto tempo fa avrei detto le stesse cose..."d inverno meglio le sportive stradali, etc etc..."...
Poi per? ho realizzato che con le mille attuali,anche spompe come la mia,non ? che se monti delle sportive stradali hai chiss? quali vantaggi eh....?
Ossia,durano poco,ma veramente poco di pi? di una gomma in mescola OMOLOGATA,ma non ne avvicinano minimamente il rendimento...specialmente sta rosso corsa,che da met? vita in poi diventa il padre di tutti gli incubi....
Io l avevo di primo equipaggiamento,sulla tuono v4,e fatti i primi 2000 km mi entrava il TC anche sul dritto, a momenti
Semplicemente:
Con un millone le bruci come quelle in mescola...ma almeno con quelle il divertimento resta costante....e,a meno di non fare proprio l idiota,sul bagnato od umido,non ? che appena provi a piegare ti allunghi,eh...nemmeno con 10? di temperatura esterna...certamente,devi usare certe attenzioni,chiaro.
Io la vedo cos?.
ma infatti, quale ? il problema?
magari ci va al bar e farsi fregno...e quindi?
non ho mai digerito certi commenti, ma fregatevene alla grande di quello che fanno gli altri
Se vuoi farti fregno al bar metti gomme da incazzato... Altrimenti se al bar ci va qualcuno "che ne sa" ci fai una figuraccia
Reg?...forse avete frainteso.
Comunque:
Fino a non molto tempo fa avrei detto le stesse cose..."d inverno meglio le sportive stradali, etc etc..."...
Poi per? ho realizzato che con le mille attuali,anche spompe come la mia,non ? che se monti delle sportive stradali hai chiss? quali vantaggi eh....?
Ossia,durano poco,ma veramente poco di pi? di una gomma in mescola OMOLOGATA,ma non ne avvicinano minimamente il rendimento...specialmente sta rosso corsa,che da met? vita in poi diventa il padre di tutti gli incubi....
Io l avevo di primo equipaggiamento,sulla tuono v4,e fatti i primi 2000 km mi entrava il TC anche sul dritto, a momenti
Semplicemente:
Con un millone le bruci come quelle in mescola...ma almeno con quelle il divertimento resta costante....e,a meno di non fare proprio l idiota,non ? che appena provi a piegare ti allunghi,eh...nemmeno con 10? di temperatura esterna...certamente,devi usare certe attenzioni,chiaro.
Io la vedo cos?.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Le varie sportive stradali ? vero che usate solo per far curve durano pochi km come quelle in mescola, ma hanno il vantaggio di essere subito pronte senza fare grande attenzione nello scaldarle, specie in inverno.
Del calo di rendimento coi km verissimo, ma ? una cosa pir4lliana.
Se vuoi farti fregno al bar metti gomme da incazzato... Altrimenti se al bar ci va qualcuno "che ne sa" ci fai una figuraccia ��
Vero! Lo fanno per quello, ma poi ? peggio, imparerebbero e si divertirebbero di pi? con gomme sportive stradali, che comunque al giorno d'oggi permettono di fare passi elevati.
18 pippi di moto,altri 3,minimo,in frocerie tecnologiche ed estetiche....e poi monti delle normali gomme sportive stradali
Mah!
I misteri motociclistici capitolini....
K
Comment