Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenomeni motociclistici....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by msrduke View Post
    Verissimo! ma non diciamolo perch? poi in un forum pubblico istighiamo chi legge, e invece deve passare il messaggio che medaglie non ce n'? per nessuno.

Gianni a parte che senza moto non pu? provare, salvo col vespino modificato che pare utilizzi!
    Beh oddio,mo istighiamo....
    Si suppone che chi legge abbia un suo cervello x valutare che ci? che conta ? guidare in sicurezza,e non "chiudere" le gomme.
    Era per spiegare al poro Gianni l enorme differenza che fanno pochi mm in termini di gradi di piega....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Beh oddio,mo istighiamo....
      Si suppone che chi legge abbia un suo cervello x valutare che ci? che conta ? guidare in sicurezza,e non "chiudere" le gomme.
      Era per spiegare al poro Gianni l enorme differenza che fanno pochi mm in termini di gradi di piega....

Se trovi il ragazzino o il neobikers che legge un p? si, certi si mettono un mare di paranoie.

Esatto, quel che conta ? tornare e casa e divertirsi!

p.s. rischiava pi? gianni quando faceva le tirate in rettilineo, che altri nei passi a far pieghe

Comment

• Font Size
        Originally posted by msrduke View Post
        Se trovi il ragazzino o il neobikers che legge un p? si, certi si mettono un mare di paranoie.
        Eh ok,ma non ? che deve diventare un problema parlarne eh...altrimenti,estendendo il conxetto ,non bisognerebbe parlare di un caxxo,temendo l emulazione,no?

Comment

• Font Size
          Eh ok,ma non ? che deve diventare un problema parlarne eh...altrimenti,estendendo il conxetto ,non bisognerebbe parlare di un caxxo,temendo l emulazione,no?

Censure no, infatti ne abbiamo dette tante senza problemi.

Comment

• Font Size
            Cio? fammi capire...il fatto di prendere un ipercavallata,quindi,? gi? di per se sinonimo del fatto che NON sei un chiodo che va solo dritto??
            Qual ? la relazione tra le due cose?

bha,esperienze,io di chiodi su una ipercavallata carenamunita ne ho visto solo uno,ed era alle prime uscite,chi compra certe moto per andare per strada ? sempre un "malato" anche se potrebbe non andare pi? forte di una 600,va bhe ma questo ? n'altro discorso..

quindi un "malato" non pu? andare dritto..

io piuttosto di chiodi dalle mie parti li ho visti con moto nude,ducati monster,honda hornet,gs1200,ed anche nelle ferramenta,chiaro..
            Last edited by gianninettis; 25-03-16, 21:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              bha,esperienze,io di chiodi su una ipercavallata carenamunita ne ho visto solo uno,ed era alle prime uscite,chi compra certe moto per andare per strada ? sempre un "malato" anche se potrebbe non andare pi? forte di una 600,va bhe ma questo ? n'altro discorso..

io piuttosto di chiodi dalle mie parti li ho visti con moto nude,ducati monster,honda hornet,gs1200,ed anche nelle ferramenta,chiaro..
              Io ne ho visri svariati,negli anni,con moto mostruose.
              Evidentemente abbiamo un concetto di chiodo un tantino diverso
              Anche perch? se sei chiodo non lo vedi certo a dare il gassone su strade pressoch? rettilinee....
              La chiodaggine emerge sul guidato,a casa mia.

Comment

• Font Size
                Anche perch? se sei chiodo non lo vedi certo a dare il gassone su strade pressoch? rettilinee....

Concetti ermetici e criptici

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Concetti ermetici e criptici
                  Ho cercato di semplificargli la comprensione.
                  Ma temo non basti

Comment

• Font Size
                    Ho cercato di semplificargli la comprensione.
                    Ma temo non basti

Te tocca fare er disegnino ... E mettece pure i sottotitoli:gaen:

Comment

• Font Size
                      io di chiodi su una ipercavallata carenamunita ne ho visto solo uno,ed era alle prime uscite...
                      Chi era,chi era?

Comment

• Font Size

no no,il concetto di inchiodato ? lo stesso che intendevo io..

ma guarda dalle nostre parti,merito forse anche le strade a scorrimento veloce,praticamente una sorta di misto che intendi tu,ma pi? veloce,quindi percorrenze in curva pi? elevate,per questo ci siamo evoluti,tramutati ed adattati al nostro ambiente..

per farti un esempio pi? semplificato,visto che alcune volte non comprendi,? come un leone,lo metti tra gli ippopotami ed impara a mangiare carne di ippopotamo,lo metti con le gazzelle ed impara a mangiare carne di gazzelle..

bene detto questo e spero tu abbia capito,da noi,abbiamo imparato ad attrezzarci di conseguenza a percorsi pi? veloci,con curvoni pi? che curvette..

ecco quindi per camminare devi averci una ipercavallata carenata,anche perch? fare curve a pi? di 200 orari con una tuono,significa spappolarsi le vertebre della cervicale a lungo andare..

quindi il chiodo che sa di non avere abbastanza fegato per fare certe curve,tanto vale che va piano e non rischia le vertebre cervicali,causa aerodinamica molto disturbata,allora si prende una tuono ed ha la scusa bella che pronta per andar pi? piano..

passo GT..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Chi era,chi era?
                          vuoi che ti dica gianninettis he v?,no no,non avrai questa soddisfazione..

Comment

• Font Size
                            no no,il concetto di inchiodato ? lo stesso che intendevo io..

ma guarda dalle nostre parti,merito forse anche le strade a scorrimento veloce,praticamente una sorta di misto che intendi tu,ma pi? veloce,quindi percorrenze in curva pi? elevate,per questo ci siamo evoluti,tramutati ed adattati al nostro ambiente..

per farti un esempio pi? semplificato,visto che alcune volte non comprendi,? come un leone,lo metti tra gli ippopotami ed impara a mangiare carne di ippopotamo,lo metti con le gazzelle ed impara a mangiare carne di gazzelle..

bene detto questo e spero tu abbia capito,da noi,abbiamo imparato ad attrezzarci di conseguenza a percorsi pi? veloci,con curvoni pi? che curvette..

ecco quindi per camminare devi averci una ipercavallata carenata,anche perch? fare curve a pi? di 200 orari con una tuono,significa spappolarsi le vertebre della cervicale a lungo andare..

quindi il chiodo che sa di non avere abbastanza fegato per fare certe curve,tanto vale che va piano e non rischia le vertebre cervicali,causa aerodinamica molto disturbata,allora si prende una tuono ed ha la scusa bella che pronta per andar pi? piano..

passo GT..
                            Ti sfugge un dettaglio di fondo,temo:
                            Fare i curvoni a 200 kmh sulle strade che dici tu ? di una facilita imbarazzante,anche per il chiodo
                            Ecco perch? di chiodi,da te,non ne hai mai visti,te cap?...si nascondono,vi nascondete molto bene.
                            Diciamo che per un leone(voi...) mangiare carne di gazzella ? un tantino pi? facile che mangiare carne di ippopotamo.
                            Ma giusto un filino,via...
                            La tuono le curve da 200 le fa tali e quali ad una carenata,probabilmente meglio
                            Quanto al fegato o carenza di esso:
                            Ti ricordo che quando ancora ti pisciavi nei calzoncini (il che potrebbe anche voler dire ieri,in effetti...) io,ancora idiota evidentemente,andavo a fare i curvoni sulla A1,che a confronto i tuoi paiono un kartodromo.
                            E ci andavo con moto che non erano esattamente come le moto da frocetti cui ci stiamo tutti abituando,perch? a 240 kmh con l fzr exup od il primo CBR 900 non ? come andarci con una odierna SBK replica,sai?
                            La differenza tra noi ? che io SO cosa significava guidare quelle moto,tu no.
                            Solo che andare fortissimo non mi diverte pi?,non mi dice nulla,ne esprime nulla tecnicamente parlando.
                            ? banale,semplicemente.
                            Ecco perch? forse ti piace cosi tanto
                            :gaen:

Last edited by gtmaster; 26-03-16, 12:14.

Comment

• Font Size
                              GT,tra una curva a 80,una a 150 ed una a 200,secondo te quale ? pi? facile fare,spiegazione con i minimi dettagli ovviamente,no perch? mi sa che viaggiamo su 2 paralleli diversi,o vuoi che te lo spiega prima io?..

Comment

• Font Size
                                GT,tra una curva a 80,una a 150 ed una a 200,secondo te quale ? pi? facile fare,spiegazione con i minimi dettagli ovviamente,no perch? mi sa che viaggiamo su 2 paralleli diversi,o vuoi che te lo spiega prima io?..
                                La risposta,anch essa banalissima,?:
                                Dipende dal raggio della curva.
                                Difficile eh....
                                Una curva a 200 kmh pu? essere banale se ? un curvone della A1,mentre fare il curvone di Vallelunga a quell andatura pu? essere un eccellente esercizio per allenare la muscolatura dello sfintere anale.
                                Che tu,peraltro,gi? alleni in altri modi:gaen:
                                Comunque, per toglierti i dubbi,contatta live,e chiedigli se ? pi? difficile il veloce o lo stretto....
                                Cosi ti Leva il dubbio uno che stimi,non un coglione come me

Comment

X
                                Working...
                                X