Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri..............

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ieri..............

    buongiorno ,sabato visto le temperature discrete mi ? balenato di mettere in strada la mia busa ferma da novembre ,,,, fin qui nulla di strano ma chiamare il mio mecc per togliere il codone e mettere la batteria ???? di solito ho sempre fatto cosi ma questa volta ho voluto prendere in mano chiavi e attrezzi vari ...non credevo ai miei occhi .....ho messo la batteria ,il codone ... voi direte tutto qua ???? per me ? stato un successo visto che non ha mai usato un cacciavite nella mia vita................... non ? mai troppo tardi .
    dentro di me pensavo ...ma sar? ancora capace ????ma gli acciacchi ci stanno sopra ??? sono le domande di un fossile che ............. si domanda .
    sono le sette di domenica mattina ,,,,, mi bardo come se andassi a fare un viaggio in Tanzania ,,,,,,,,e metto in moto la busa ....la mia prima considerazione che sono in punta di piedi ..... ma non era cosi l'anno passato e gia il mio umore comincia a cambiare .... dove vado a fare la revione del driver ??montagna no autostrada no e cosi provo a farmi il giro del lago di Iseo ...
    una volta partito mi pareva essere su una moto la prima volta ... seduto male ,mani tremanti e un dolore al linguine ,,,,...mah qui mi sa che ho chioso dal 2015 ... ma nel frattempo cominciavo a muovermi un po curve curvette ad una velocit? che un Ciao mi avrebbe sviolitao con una mano ..... delusione
    mi fermo a Sarnico per un caff? e mi trovo quattro motociclisti seduti al tavolino e vedendo la mia moto uno di loro ....... ma tu sei ..... e si parla del radono che si far? a Castione della Presolana e mi esortano ad esserci e consigliar loro un percorso da effettuare ........... mi unisco a loro per Lovere la strada sembra un po la costa Amalfina strettina in alcuni tratti.....
    iprimi kilometri ho dificolta a fare da scopa in quarto sempre rigido come un baccal? facendola corta arrivato a Lovere ci separiamo ed io procedo alla sponda bresciana verso Iseo ,,,, mi sentivo gi? meglio e cosi con una andature normale mi son ritrovato a Sarnico ....e facendo il secondo giro mi son messo un po in carreggiata per il mio prossimo girtetto al mare a Pasqua ..... Collaudo nella normalit? ...anche per il 2016
    grazie Pakal
    nb , non interesser? a nessuno ma tenetelo in conto quando ci arriverete......

  • Font Size
    #2
    ho letto tutto,e poi ho guardato la tua ?t?,se ? vero che hai 73 anni,tanto di cappello,e non demoralizzarti per gli acciacchi,xk non ci tocchi e altre cavolate,sali in sella,divertiti al tuo ritmo e goditi la moto
    anche smontando e rimontando codone/batteria

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pakal considerata la tua et? ti stimo, a volte vedo piskelletti che si vendono la moto per inutilizzo, perch? se manca la passione serve a una fava comprarsi la moto poTTTTTente.

      Bravo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ? vero che son 74 ad agosto !!!!!! Pakal

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pakal View Post
          grazie ? vero che son 74 ad agosto !!!!!! Pakal
          allora tanto di cappello,e spero di arrivare alla tua et? ed essere come te

          Comment


          • Font Size
            #6
            pure se avevi 18 anni sempre grande rimani...cosa che ? capitata a me l'anno passato e quest'anno prima di due mesi manco la riprendo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sei un grande e in quanto a cacciaviti e chiavi inglese, sei una spanna sopra a me!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pakal ...forse ci siamo incrociati, dopo castrezzato ho fatto pure io un giro sul lago di iseo. ..ho visto una naked con mascherina tipo cross,? la tua vero?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a volte mi dico: "ma n'do vado, quasi quasi la vendo, che me ne faccio, c'ho un'et? " ecc ecc

                  Poi leggo post come questi e mi prenderei a sberle !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pakal View Post
                    buongiorno ,sabato visto le temperature discrete mi ? balenato di mettere in strada la mia busa ferma da novembre ,,,, fin qui nulla di strano ma chiamare il mio mecc per togliere il codone e mettere la batteria ???? di solito ho sempre fatto cosi ma questa volta ho voluto prendere in mano chiavi e attrezzi vari ...non credevo ai miei occhi .....ho messo la batteria ,il codone ... voi direte tutto qua ???? per me ? stato un successo visto che non ha mai usato un cacciavite nella mia vita................... non ? mai troppo tardi .
                    dentro di me pensavo ...ma sar? ancora capace ????ma gli acciacchi ci stanno sopra ??? sono le domande di un fossile che ............. si domanda .
                    sono le sette di domenica mattina ,,,,, mi bardo come se andassi a fare un viaggio in Tanzania ,,,,,,,,e metto in moto la busa ....la mia prima considerazione che sono in punta di piedi ..... ma non era cosi l'anno passato e gia il mio umore comincia a cambiare .... dove vado a fare la revione del driver ??montagna no autostrada no e cosi provo a farmi il giro del lago di Iseo ...
                    una volta partito mi pareva essere su una moto la prima volta ... seduto male ,mani tremanti e un dolore al linguine ,,,,...mah qui mi sa che ho chioso dal 2015 ... ma nel frattempo cominciavo a muovermi un po curve curvette ad una velocit? che un Ciao mi avrebbe sviolitao con una mano ..... delusione
                    mi fermo a Sarnico per un caff? e mi trovo quattro motociclisti seduti al tavolino e vedendo la mia moto uno di loro ....... ma tu sei ..... e si parla del radono che si far? a Castione della Presolana e mi esortano ad esserci e consigliar loro un percorso da effettuare ........... mi unisco a loro per Lovere la strada sembra un po la costa Amalfina strettina in alcuni tratti.....
                    iprimi kilometri ho dificolta a fare da scopa in quarto sempre rigido come un baccal? facendola corta arrivato a Lovere ci separiamo ed io procedo alla sponda bresciana verso Iseo ,,,, mi sentivo gi? meglio e cosi con una andature normale mi son ritrovato a Sarnico ....e facendo il secondo giro mi son messo un po in carreggiata per il mio prossimo girtetto al mare a Pasqua ..... Collaudo nella normalit? ...anche per il 2016
                    grazie Pakal
                    nb , non interesser? a nessuno ma tenetelo in conto quando ci arriverete......
                    pensa che io ho dovuto rimpicciolire..e appena arriva lascio la mia "amata" per difficolt? sopraggiunte molto prima del previsto...ma per colpa mia che sono un poltrone ormai xxl

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao a tutti ,grazie per le considerazioni ma nulla di eccezionale e penso anche che sia la stessa cosa per voi ,,,,, quindi .... convincetene su questo obiettivo ....
                      per me questa prima uscita mi permette di verificare il mio stato fisico e mentale .e questo lo faccio da molti anni ....sebbene abbia baciato l'asfalto una moltitudine di volte non ho mai coinvolto nessuno ne in strada ne in pista quando la frequentavo assiduamente .al Castellet ,Nurburg ,Zelveg, e molti altri ...sia in moto che in macchina (ero pi? bravo).
                      e voi ????? mi piacerebbe sapere come vi comportate ad ogni stagione .... trovate diiferenze ??? o altro .....

                      Smanettone la mia Busa ha il faro di una Hornet .... comunque potremmo bere una birratta tra noi bergamaschi magari sabato prima di Pasqua ...se vi fa piacere ...
                      bene aspetto i vostri pareri grazie Pakal

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pakal complimenti,una busa poi..

                        spero tu possa proseguire fino agli 80 ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao giannettis guidare busa o una hornet alla mia et? conta poco ma collegare il polso al cervello questo si .... sopratutto oggi per l'et? e per i miei 3 punticini ................
                          il buon senso comunque deve prevalere ....sempre poi cosa devo dimostrare ? la busa ha bisogno di dimostrare ??? credo di no
                          Pakal
                          Last edited by pakal; 21-03-16, 18:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pakal View Post

                            Smanettone la mia Busa ha il faro di una Hornet .... comunque potremmo bere una birratta tra noi bergamaschi magari sabato prima di Pasqua ...se vi fa piacere ...
                            bene aspetto i vostri pareri grazie Pakal
                            Certo che mi fa piacere,questa settimana per? lavoro di notte per cui uscirei al primo pomeriggio.....
                            se vuoi ci si sente per venerd?,come pareri io ritengo che molto dipende dallo stato emotivo e psicologico per girare bene/male in moto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ti stimo, a quel l'et? avere la voglia di un centauro, sembra di vedere mio nonno quando sale in vespa. Spero di incontrarti un giorno e stringerti la mano.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X