Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attentato aeroporto bruxelles
Collapse
X
-
-
E intanto ci chiedono di rinunciare a "libert?" per combattere il terrorismo e salta fuori sempre pi? spesso la necessit? di un "governo unico" per l'europa
Piano piano ci arriviamo ...... ma si dessero una mossa .... quanti attentati devono fare ancora?
Comment
-
Non difendo nessun clandestino, piano a mettere in bocca ad altri pensieri a *****Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn buona sostanza tutti quelli che non la pensano come te sono imbecilli ?
Hai una pessima idea della democrazia
E poi magari ti schieri a difendere l'immigrato clandestino ? Stai attento perch? magari anche lui ha idee diverse dalle tue !
Comment
-
-
ehi rna , guarda che io non ho espresso alcun giudizio . Anzi ti ho fatto un complimento .Originally posted by rna View PostFatti non cazzate... Se sei capace... Ma ? tipico dei cazzari esprimere giudizi senza fatti. Giannino dei poveri
Se proprio proprio vogliamo essere precisi , nell'intervento precedente ti stavo richiamando proprio perch? TU hai espresso giudizio dando degli imbecilli a milioni di Italiani ...
Comment
-
Hanno votato dei delinquenti che lo hanno messo nel culo ai loro elettori?Originally posted by Lele-R1-Crash View Postehi rna , guarda che io non ho espresso alcun giudizio . Anzi ti ho fatto un complimento .
Se proprio proprio vogliamo essere precisi , nell'intervento precedente ti stavo richiamando proprio perch? TU hai espresso giudizio dando degli imbecilli a milioni di Italiani ...
Si i fatti lo affermano.
Ok sono degli imbecilli.
Fatti.
Comment
-
certo
e secondo te la vendita fa reddito? a quanto l'ha venduta? 
150mila? cos'era? un capanno per gli attrezzi?
sia lui che l'occulto stanno facendo una valanga di soldi con le stelline, contenti voi...
Comment
-
cmq, visto che l'argomento non sono le stelline, ma il terrorismo/stato di guerra... cosa hanno in programma i grillominkia, a parte votare per togliere il reato di clandestinita' dico?
Comment
-
Amb? rna ... tu dici che non bisogna dare giudizi e lo dici mentre dai dell'imbecille a chi ha avuto idee diverse dalle tue .Originally posted by rna View PostHanno votato dei delinquenti che lo hanno messo nel culo ai loro elettori?
Si i fatti lo affermano.
Ok sono degli imbecilli.
Fatti.
mmh mmh ... in topic ocme questo ? meglio che non scrivi pi? allora . Non ne sei all'altezzaLast edited by Lele-R1-Crash; 24-03-16, 08:38.
Comment
-
E' per questo che ho esternato la tenerezza che mi faceva la sua ingenuit? .Originally posted by Larsen_EE View Postcerto
e secondo te la vendita fa reddito? a quanto l'ha venduta? 
150mila? cos'era? un capanno per gli attrezzi?
sia lui che l'occulto stanno facendo una valanga di soldi con le stelline, contenti voi...
Per? se da dell'imbecille a chiunuqe abbia idee politiche differenti dalle sue , non lo ritengo capace di poter discutere in questo topic .
Comment
-
Vabb? ve la cantate e ve la suonate...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' per questo che ho esternato la tenerezza che mi faceva la sua ingenuit? .
Per? se da dell'imbecille a chiunuqe abbia idee politiche differenti dalle sue , non lo ritengo capace di poter discutere in questo topic .
Comment
-
No non ? che ce le cantiamo e suoniamo .Originally posted by rna View PostVabb? ve la cantate e ve la suonate...
E' che ti ho esternato che non sei in grado di partecipare educatamente a questo topic pertanto quello che scrivi mi tocca cancellartelo .
Se dai dell'imbecille a qualcuno e dici di non titolare la gente ma lo dici nel momento in cui los tai facendo tu ... beh capisci che ? difficile prendere seriamente quel che scrivi . spammare per spammare tanto vale che lo fai nel topci apposito .
Comment
-
sai che manco c'avevo fatto caso?
sono talmente abituato a sentirmi definire in qualche modo poco politicalmente corretto che non ci faccio manco piu' caso.
mi stupisco invece quando uno di questi personaggi, "tifosi politici", accetta almeno il dubbio senza difendere il proprio "leader" a spada tratta.
e pensa che si, conosco gente che difende per partito preso perfino renzi...
roba da non credere... e sono gli stessi che ancora oggi, alla luce delle minchiate enormi combinate in tutta la sua "carriera" politica, difendono prodi.
ma tanto alla fine e' tutta colpa di berlusconi, con il vantaggio di poterci aggiungere anche salvini, perche' sta cominciando a fare numeri interessanti, e "loro" hanno il terrore di qualcuno che fa numeri, e il primo imperativo e' sempre "screditare, screditare"... sono dei dalek della politica, puoi solo sperare che esauriscano le batterie prima o poi.
Comment
-
tornando in topic, la cosa preoccupante ma che nessuno a quanto pare nota, e' che a sto giro le comunita' islamiche manco hanno fatto la solita finta di essere solidali ecc.ecc.ecc. fiaccolate, noi siamo buoni, siamo integrati, ecc.ecc.ecc.
niente, silenzio piu' assoluto... si vede che si aspettavano piu' vittime, per parigi l'hanno fatta la sceneggiata, ma erano in effetti quasi 200 cadaveri... qui sono sotto la media, quindi niente dai, sara' per la prossima volta.
Comment
-
e cos'ha fatto di cosi' devastante? difendere l'italia dall'europa? e infatti l'ha pagata cara, con un colpo di stato (ma e' di sinistra, quindi legittimo) e processi su processi (ma sono di sinistra, quindi vanno bene).Originally posted by rnaNo scusa Berlusconi dopo tutto quello che ha fatto ? positivo?
ma non ti preoccupare, e' normale che se uno vi indica la luna, voi fissate il dito, tranquillo.
fate cosi' da sempre... "guarda, un attentato terroristico", "si, ok, e' grave, pero' berlusconi...."...
Comment
X

Comment