Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attentato aeroporto bruxelles

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    e' dimostrato da fatti di cronaca e giudiziari che le moschee siano il luogo primario di reclutamento ed indottrinamento.
    poi pensala come ti pare, fino a quando non sara' il tuo culo bianco a saltare per aria, va tutto bene..
    Dai, candidati, ti voteranno in massa... Tu hai la soluzione e le prove gia' in pugno... tutto pronto per debellare il terrorismo islamico, 1, 2, 3, via! Ottimo... :1: Al tre chiudiamo le moschee e il problema e' risolto.

    DDG colpisce ancora

    Comment


    • Font Size
      #47
      non e' risolto, ma intanto gli crei qualche difficolta' in piu' nel trovare nuovi adepti e martiri.
      mica ho parlato di soluzione definitiva? ma e' un primo passo per garantirci sicurezza.

      certo "voi" preferite invece pagargli le nuove moschee... vi fa sentire tanto progressisti e civilizzati...

      Comment


      • Font Size
        #48
        e ste, non prenderla male, ma purtroppo di coglionate come le tue ne sto leggendo a pacchi su fb, e la voglia di cercare di ragionare con certe teste e' veramente poca.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          e ste, non prenderla male, ma purtroppo di coglionate come le tue ne sto leggendo a pacchi su fb, e la voglia di cercare di ragionare con certe teste e' veramente poca.
          Coglionate saranno le tue, se permetti. O forse nessuna, si chiamano opinioni e non esiste quella giusta.

          Comment


          • Font Size
            #50
            State buoni ragazzi.....

            23 morti confermati al momento

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ho vissuto in Belgio per pi? di 6 mesi (progetto Erasmus) e fatto la tesi a Bruxelles alla ULB.
              Ho amici belgi, una delle quali era a Parigi con la famiglia nei giorni degli attentati.
              Sono molto legato a quel Paese, in cui sono stato cos? bene.
              Ad inizio maggio ? stato organizzato un ritrovo di parte del mio gruppo a Bruxelles. Uno del gruppo di allora di noi italiani ove vive l?, da parecchi anni.

              Io probabilmente non andr? per problemi miei ma comunque sto riflettendo sull'accaduto; per ora provo solo una gran tristezza...

              Di sicuro non permetterei che quest'attentato condizionasse la mia decisione, anzi, ora sarei quasi pi? tentato di partire ma purtroppo non posso...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Dici? per? la tua famiglia che direbbe?VAI?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Dici? per? la tua famiglia che direbbe?VAI?

                  un posto vale l'altro.... puoi trovarti in mezzo a ste merde ovunque c'? un concentramento di persone... l'unica maniera di stare tranquilli ? dargliela vinta e andare a fare l'eremita in cima ad una montagna...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ace View Post
                    un posto vale l'altro.... puoi trovarti in mezzo a ste merde ovunque c'? un concentramento di persone... l'unica maniera di stare tranquilli ? dargliela vinta e andare a fare l'eremita in cima ad una montagna...
                    dici?.....guarda che ne hanno trovato un covo di sti personaggi anche qui a Merano...in mezzo alle montagne, praticamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Dici? per? la tua famiglia che direbbe?VAI?
                      No. Parlavo solo di ci? che penso io. Mia moglie piuttosto che farmi andare mi ucciderebbe direttamente, credo. Per quello non ho paura dei terroristi... Un p? di leggerezza in un argomento cos? impegnativo...

                      In realt? se andassi l? tra poco non ? che non ci penserei per nulla; tutt'altro. Solo lo farei per principio, per non darla vinta a loro. Fare in modo che le nostre abitudini non risultino scalfite dalle azioni dei terroristi ? un modo per decretarne l'inutilit? e, quindi, per sconfiggerli...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        io mi aspetto qualcosa di brutto in Italia....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          E' proprio necessario fare della fantapoliica, stile Risiko?
                          Concordo con te .
                          Che alternativa avresti tu per risolvere la problematica che stamane ha ucciso decine di persone ?

                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Inoltre: avete idea di quanti "arabi" ci siano a Bruxelles/Parigi ecc? Che significa girare "con gli occih aperti"? Significa pensare che ognuno di loro possa essere pericoloso? Perche' se e' cosi' farebbero prima a trasferire un buon 50-60% della popolazione nella pampa... almeno li sono al sicuro...
                          Cosi come l'italiano ? associato nel mondo alla mafia , ? un etichetta che spetta a loro . Almeno per quello che ha pubblicato nei decenni la parte dei media mondiali .
                          Io sono dell'idea che l'integrazione tra popoli cosi diversi ? troppo impossibile pertanto come si gestisce l'Australia , dovrebbe essere tutto il mondo .
                          Religioni e paturnie varie andrebbero confinate nei paesi che le professano e dovrebbe venire impedito interferire nelle religioni in nazioni straniere .
                          Se vogliono costruire moschee ? un'attivit? commerciale come un'altra . Pertanto occorre che si adeguino alle normative ed alle regole pagando loro le moschee ma soprattutto per ottenere la concessione edilizia .

                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Chiudere moschee, rispedirli a casa (sono gia' a casa! moltissimi di loro...), ecc... quindi combattiamo il terrorismo col terrorismo...
                          mmh mmh mmh
                          non ne sono cosi sicuro che sia come dici .

                          Prendi Wikipedia :

                          ? uno stato federale retto a monarchia costituzionale
                          Il cattolicesimo ? la religione principale;
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Bah, mi dileguo che e' meglio...

                          P.s. nel mio soggiorno a Bruxelles ho pernottato proprio nel quartiere arabo... problemi ZERO.
                          Beh certo che problemi zero ... eri in anticipo !

                          Cmq se bisogna tutelare a spada tratta tutti coloro che non sono Europei , allora si concordo .

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Dai, candidati, ti voteranno in massa... Tu hai la soluzione e le prove gia' in pugno... tutto pronto per debellare il terrorismo islamico, 1, 2, 3, via! Ottimo... :1: Al tre chiudiamo le moschee e il problema e' risolto.

                            DDG colpisce ancora
                            Ok io capisco che non bisogna additare senza "prove" .

                            Ma una domanda mi assale sempre in queste situazioni : come mai ? sempre cosi prioritaria l'esigenza di "tutelare e difendere" musulmani , clandestini , extracomunitari in generale e qualunque etnia che sia diversa dalla propria

                            Cosa significa generalizzare con "DDG colpisce ancora" ? Questa tua generalizzazione non ? forse la stessa osa che stai contestando difendendo i popoli "extra Italiani" in cui ? tua priorit? ribadire che non sono tutti criminali indiscriminatamente ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Scusate ma non pi? tardi di 2 gg fa, un intero quartiere si ? ribellato all'arresto di un pluriomicida e dobbiamo ancora stare a discutere se si ? sbagliato o meno far entrare in occidente gli islamici? Qualcuno qua dentro si ? risentito ma i fatti oggettivi dimostrano che si, sta sparando coglionate


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Lele... lasciamo che qui si parli delle vittime dell'ennesimo attentato terroristico. Lo reputo piu' rispettoso.. e' anche colpa mia se il discorso e' stato deviato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X