Originally posted by Slevin777

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

I nostri primi 40 anni

Collapse

X
- 

Io mi sono accorto solo arrivando ai 50 che a 40 anni sei ancora praticamente uguale ai 20....se ti tieni in forma ovviamente (palestra e hobby legati alla prestanza fisica), adesso sono ancora abbastanza in forma ma la differenza incomincio a sentirla, faccio pi? fatica a digerire molti cibi e se mollo attivit? fisica per un certo periodo poi tribulo di pi? a riprendermi inoltre se non dormo il giusto tempo patisco di pi? la stanchezza causata dal lavoro....
 Comment
- 

Se ti pu? consolare, PER ALCUNIOriginally posted by DaniFZ1 View PostIo mi sono accorto solo arrivando ai 50 che a 40 anni sei ancora praticamente uguale ai 20....se ti tieni in forma ovviamente (palestra e hobby legati alla prestanza fisica), adesso sono ancora abbastanza in forma ma la differenza incomincio a sentirla, faccio pi? fatica a digerire molti cibi e se mollo attivit? fisica per un certo periodo poi tribulo di pi? a riprendermi inoltre se non dormo il giusto tempo patisco di pi? la stanchezza causata dal lavoro.... , ? cos? gi? dai 40 , ? cos? gi? dai 40  
 Comment
X

Comment