Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I fake...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bubilillo View Post
    Ciao Lele, sono certissimo che niko1 altri non ? che eddie-lo, che dopo essersi iscritto una seconda volta come leonida ci ha provato per una terza volta, a me frega poco che ci sia o non ci sia, ma stai tranquillo che se si ? iscritto per la terza volta con un altro nik, non ? perch? vuole portare un contributo al forum ma solo prendere per i fondelli, poi fate un p? come vi pare se vi fa comodo tenerlo fate pure, a me non sembra corretto verso noi utenti.

un altro fake ? girlbike, una certa idea me la sono fatta su chi potrebbe essere ma non ne sono certo quindi lascio a voi questa incombenza.

Il fatto che siano venuti a scrivere subito in squadra spam non vi dice niente... mi sono rivolto a te al plurale perche ti associo a Davide, cosi ? come se avessi scritto anche a lui, dite sempre che tenete in considerazione le segnalazioni di noi utenti, questo ? il momento per dimostrarlo, grazie.
    Domanda : se non hai certezza che sia lui/lei ... cosa fai ? Ti metti a bannare in base ai sospetti ?

Ma soprattutto : a te che problema ti crea se un nickname ? fasullo o meno ? Se uno si "batte" per incaponirsi a criticare la moderazione . Viene allontanato ma poi lui si reiscrive subdolamente di nascosto e continua a frequentare il forum che criticava . A te pare che serva anche perseguitarlo ? Cio? tu staresti a perseguitare questo che ti prende a schiaffi da solo ? Io ritengo che se uno si riduce cosi , non occorre fare altro che accettarlo come ? . Basta usare un p? di compassione .

Mi permetto : vivi sereno e lascia vivere . Fare la caccia alle streghe non ti giova in alcun modo . Tu pensa a goderti il forum come ti piace senza sempre star li a fare ste cacce alle streghe , lotte ai mulini a vento ecc ecc ... rispondo a te ma vale per tutti .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Domanda : se non hai certezza che sia lui/lei ... cosa fai ? Ti metti a bannare in base ai sospetti ?

Ma soprattutto : a te che problema ti crea se un nickname ? fasullo o meno ? Se uno si "batte" per incaponirsi a criticare la moderazione . Viene allontanato ma poi lui si reiscrive subdolamente di nascosto e continua a frequentare il forum che criticava . A te pare che serva anche perseguitarlo ? Cio? tu staresti a perseguitare questo che ti prende a schiaffi da solo ? Io ritengo che se uno si riduce cosi , non occorre fare altro che accettarlo come ? . Basta usare un p? di compassione .

Mi permetto : vivi sereno e lascia vivere . Fare la caccia alle streghe non ti giova in alcun modo . Tu pensa a goderti il forum come ti piace senza sempre star li a fare ste cacce alle streghe , lotte ai mulini a vento ecc ecc ... rispondo a te ma vale per tutti .
      A me non creano nessun problema, l'importante e che essi sappiano che io so, per il resto sono pi? che sereno, come detto in altri 3D per me scrivere qui e una piccola valvola di sfogo, per questo motivo mi limito a scrivere solo su squadra spam dove si pu? caxxeggiare abbastanza liberi.

Comment

• Font Size
        Ciao Lele, sono certissimo che niko1 altri non ? che eddie-lo, che dopo essersi iscritto una seconda volta come leonida ci ha provato per una terza volta, a me frega poco che ci sia o non ci sia, ma stai tranquillo che se si ? iscritto per la terza volta con un altro nik, non ? perch? vuole portare un contributo al forum ma solo prendere per i fondelli, poi fate un p? come vi pare se vi fa comodo tenerlo fate pure, a me non sembra corretto verso noi utenti.

un altro fake ? girlbike, una certa idea me la sono fatta su chi potrebbe essere ma non ne sono certo quindi lascio a voi questa incombenza.

Il fatto che siano venuti a scrivere subito in squadra spam non vi dice niente... mi sono rivolto a te al plurale perche ti associo a Davide, cosi ? come se avessi scritto anche a lui, dite sempre che tenete in considerazione le segnalazioni di noi utenti, questo ? il momento per dimostrarlo, grazie.
        Sono, comunque tue idee, dettate non so da che cosa.
        Le rispetto, ma per cortesia ,anche tu rispetta gli altri, se non hai certezze evita , di continuare .
        E soprattutto, evita di insultare . Anche perche' questa confidenza che hai o avevi con altri ,ancora non c' e'.
        Grazie , Bubillio .
        Last edited by Nico1; 29-03-16, 09:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nico1 View Post
          Sono, comunque tue idee, dettate non so da che cosa.
          Le rispetto, ma per cortesia ,anche tu rispetta gli altri, se non hai certezze evita , di continuare .
          E soprattutto, evita di insultare . Anche perche' questa confidenza che hai o avevi con altri ,ancora non c' e'.
          Grazie , Bubillio .
          Dire in pubblico che questo o quello sono fake non mi sembra offensivo...
          Se per gli insulti ti riferisci a quelli in squadra spam, sappi che se non sono palesi sono consentiti...del tipo che se tu mi chiami birillo io posso dire che sei un fake...qui di pi? non posso dire, se torniamo dill? posso sbilanciarmi di pi?.

Comment

• Font Size
            Se per gli insulti ti riferisci a quelli in squadra spam, sappi che se non sono palesi sono consentiti...del tipo che se tu mi chiami birillo io posso dire che sei un fake...qui di pi? non posso dire, se torniamo dill? posso sbilanciarmi di pi?.
            Tra sbagliare a scrivere un nick,e dare apertamente un epiteto, ne passa di strada, a casa mia.
            Se tu sei solito insultare gratuitamente, non lo so.
            Ma ti ricordo che e' pur sempre un forum pubblico . Vedi tu .

Comment

• Font Size
              Io resto dell'idea che ci siano un p? di "scherzi della natura"

Comment

• Font Size
                Tu sai bene, a che cosa io mi riferisca.

Tra sbagliare a scrivere un nick,e dare apertamente un epiteto, ne passa di strada, a casa mia.
                Se tu sei solito insultare gratuitamente, non lo so.
                Ma ti ricordo che e' pur sempre un forum pubblico . Vedi tu .

Comment

• Font Size
                  Bulilillo e nico ... state bboni che poi ci rimettete entrambi . Non posso starvi appresso tutto il giorno ...

Vivete sereni uno lontano dall'altro .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Bulilillo e nico ... state bboni che poi ci rimettete entrambi . Non posso starvi appresso tutto il giorno ...

Vivete sereni uno lontano dall'altro .
                    Per quanto riguarda me
                    non ci sono problemi.
                    io non me lo sono cacato di striscio.
                    e continuero'

Comment

• Font Size
                      cazz... leonida era eddi lo? Convinto che fosse max rr.. fa te...

Magnum PI vi fa una pippa!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nico1 View Post
                        Per quanto riguarda me
                        non ci sono problemi.
                        io non me lo sono cacato di striscio.
                        e continuero'
                        Attento al linguaggio che adoperi qui non sei in spam...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          cazz... leonida era eddi lo? Convinto che fosse max rr.. fa te...

Magnum PI vi fa una pippa!

E se non lo sai tuuuuu...

Comment

• Font Size
                            bubbi,falla finita,sei ridicolo..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              bubbi,falla finita,sei ridicolo..
                              Gianni pensa per te...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doking View Post
                                fai lo scemo per non andare in guerra, secondo me te e girl-R0-bike sono la stessa persona
                                l'ho scritto anche nel thread che quello era un fake
                                Ma dai.

sent from my lg using tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X