Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I fake...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto Lele... Problemi psichici fin che non diventano rotture di palle reali.. Di solito per? sono tutti leoni da tastiera.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Se alcuni nickname si divertono a trolleggiare ... finch? non danno fastidio il problema rimane solo nella loro psiche
      Quindi di alcuni nick avete il sospetto anche voi moderatori che siano dei fake,ma finch? non danno fastidio li lasciate fare?
      E nello spam il sospetto su di un paio di persone c'?,visto che almeno una di queste scrive solo e soltanto nello spam e MAI da nessun'altra parte!

Comment

• Font Size
        Non ci siamo mai posti il problema . Che ti cambia sapere che un nickname ? un fake o meno ? Sempre di nickname si tratta

Non intendeva fake di passaggio, lui intendeva la gente bannata che si iscrive nuovamente come nulla fosse, ed ha ragione non ? che in tutti i forum sia graditissima sta cosa.

Comment

• Font Size
          E sarebbe?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Quindi di alcuni nick avete il sospetto anche voi moderatori che siano dei fake,ma finch? non danno fastidio li lasciate fare?
            E nello spam il sospetto su di un paio di persone c'?,visto che almeno una di queste scrive solo e soltanto nello spam e MAI da nessun'altra parte!
            Ma non ti pare che si sia gi? accanita troppo madre natura con questi nickname fake ?

Perch? infierire ulteriormente se trovano sollievo alla loro psiche in questo modo ?

Vivi e lascia vivere

Comment

• Font Size
              Originally posted by msrduke View Post
              Non intendeva fake di passaggio, lui intendeva la gente bannata che si iscrive nuovamente come nulla fosse, ed ha ragione non ? che in tutti i forum sia graditissima sta cosa.
              tutti sul vago ma nessuno esterna nick con sicurezza . Se trovo un'ecclatanza la interpreto come presa pe ri fondelli ed a quel punto si spazza via . Diversamente se al fake/reiscritto/troll sta bene frequentare un forum dovendo stare accorto a "non farsi sgamare" ... oh? ragazzi , contenti loro contenti tutti

Comment

• Font Size
                tutti sul vago ma nessuno esterna nick con sicurezza . Se trovo un'ecclatanza la interpreto come presa pe ri fondelli ed a quel punto si spazza via . Diversamente se al fake/reiscritto/troll sta bene frequentare un forum dovendo stare accorto a "non farsi sgamare" ... oh? ragazzi , contenti loro contenti tutti

Da parte mia ho solo cercato di interpretare il dubbio di Bubilillo sui bannati, dubbio che aveva espresso anche in un altro 3d, nulla di pi?, ma a me personalmente non cambia nulla anche se su ddg li lasciate tutti.

Comment

• Font Size
                  Non ci siamo mai posti il problema . Che ti cambia sapere che un nickname ? un fake o meno ? Sempre di nickname si tratta

Anche le persone reali le puoi conoscere in un modo e poi scoprire che nel privato ? diverso o che nel virtuale assume altre personalit? ...

E' un mondo fasullo , finto , astratto dove ogni cosa autentica assume un valore immenso

Se alcuni nickname si divertono a trolleggiare ... finch? non danno fastidio il problema rimane solo nella loro psiche
                  Ciao Lele, a me non cambia niente che ci siano dei fake in giro per il forum, quello che mi da un p? fastidio ? che questi fake possano essere dei personaggi bannati che si iscrivono con un altro nik...

Per il resto ? come dici tu, finche non mi attaccano in prima persona, vivo e lascio vivere, l'importante ? che essi/esse sappiano che io so...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by msrduke View Post
                    Uno che mi ha capito...

Comment

• Font Size
                      Da regolamento il doppio nick non ? tollerato e il clone viene chiuso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dihart View Post
                        Da regolamento il doppio nick non ? tollerato e il clone viene chiuso.
                        almeno che appartenga a un moderatore, in questo caso ? consentito, sallo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doking View Post
                          almeno che appartenga a un moderatore, in questo caso ? consentito, sallo!!!

Comment

• Font Size
                            Sul vago mica tanto io ho segnalato pi? volte sia girlbike che in presentazione ha 31 pagine all'attivo, poi su niko1...per me sono due utenti bannati che si sono iscritto con un altro nik, magari mi sbaglio ma la mia sensazione ? questa.

Comment

• Font Size
                              fai lo scemo per non andare in guerra, secondo me te e girl-R0-bike sono la stessa persona
                              l'ho scritto anche nel thread che quello era un fake

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bubilillo View Post
                                Sul vago mica tanto io ho segnalato pi? volte sia girlbike che in presentazione ha 31 pagine all'attivo, poi su niko1...per me sono due utenti bannati che si sono iscritto con un altro nik, magari mi sbaglio ma la mia sensazione ? questa.
                                Originally posted by doking View Post
                                fai lo scemo per non andare in guerra, secondo me te e girl-R0-bike sono la stessa persona
                                l'ho scritto anche nel thread che quello era un fake
                                Ma cosa mi dici dici mai?

[YOUTUBE]qxX1_yJvzGY[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X