Quoto Lele... Problemi psichici fin che non diventano rotture di palle reali.. Di solito per? sono tutti leoni da tastiera.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I fake...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Se alcuni nickname si divertono a trolleggiare ... finch? non danno fastidio il problema rimane solo nella loro psiche
E nello spam il sospetto su di un paio di persone c'?,visto che almeno una di queste scrive solo e soltanto nello spam e MAI da nessun'altra parte!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon ci siamo mai posti il problema . Che ti cambia sapere che un nickname ? un fake o meno ? Sempre di nickname si tratta
Non intendeva fake di passaggio, lui intendeva la gente bannata che si iscrive nuovamente come nulla fosse, ed ha ragione non ? che in tutti i forum sia graditissima sta cosa.
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostQuindi di alcuni nick avete il sospetto anche voi moderatori che siano dei fake,ma finch? non danno fastidio li lasciate fare?
E nello spam il sospetto su di un paio di persone c'?,visto che almeno una di queste scrive solo e soltanto nello spam e MAI da nessun'altra parte!
Perch? infierire ulteriormente se trovano sollievo alla loro psiche in questo modo ?
Vivi e lascia vivere
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostNon intendeva fake di passaggio, lui intendeva la gente bannata che si iscrive nuovamente come nulla fosse, ed ha ragione non ? che in tutti i forum sia graditissima sta cosa.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Posttutti sul vago ma nessuno esterna nick con sicurezza . Se trovo un'ecclatanza la interpreto come presa pe ri fondelli ed a quel punto si spazza via . Diversamente se al fake/reiscritto/troll sta bene frequentare un forum dovendo stare accorto a "non farsi sgamare" ... oh? ragazzi , contenti loro contenti tutti
Da parte mia ho solo cercato di interpretare il dubbio di Bubilillo sui bannati, dubbio che aveva espresso anche in un altro 3d, nulla di pi?, ma a me personalmente non cambia nulla anche se su ddg li lasciate tutti.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon ci siamo mai posti il problema . Che ti cambia sapere che un nickname ? un fake o meno ? Sempre di nickname si tratta
Anche le persone reali le puoi conoscere in un modo e poi scoprire che nel privato ? diverso o che nel virtuale assume altre personalit? ...
E' un mondo fasullo , finto , astratto dove ogni cosa autentica assume un valore immenso
Se alcuni nickname si divertono a trolleggiare ... finch? non danno fastidio il problema rimane solo nella loro psiche
Per il resto ? come dici tu, finche non mi attaccano in prima persona, vivo e lascio vivere, l'importante ? che essi/esse sappiano che io so...
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Posttutti sul vago ma nessuno esterna nick con sicurezza . Se trovo un'ecclatanza la interpreto come presa pe ri fondelli ed a quel punto si spazza via . Diversamente se al fake/reiscritto/troll sta bene frequentare un forum dovendo stare accorto a "non farsi sgamare" ... oh? ragazzi , contenti loro contenti tutti
Comment
-
l'ho scritto anche nel thread che quello era un fake
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostSul vago mica tanto io ho segnalato pi? volte sia girlbike che in presentazione ha 31 pagine all'attivo, poi su niko1...per me sono due utenti bannati che si sono iscritto con un altro nik, magari mi sbaglio ma la mia sensazione ? questa.Originally posted by doking View Postfai lo scemo per non andare in guerra, secondo me te e girl-R0-bike sono la stessa persona
l'ho scritto anche nel thread che quello era un fake
[YOUTUBE]qxX1_yJvzGY[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment