Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi supersportive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dihart View Post
    Di sicuro non vengono regalati
    Lascia stare che in famiglia, per liberare spazio in garage mi fecero REGALARE l'Nsr prima che venisse imbelinato tra i cassonetti della rumenta.
    Per chi non ha la passione delle due ruote ? pi? utile la punto grigia della nonna rispetto a quel vecchio 125 che non ? solo un unto pezzo di ferraccio per te che te lo sei goduto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by saimon71 View Post
      fammi un'offerta seria per il mio k4 che magari ti faccio contento
      ho gi? un 600 e un 1200, il 600 del 2006 pagato a novembre meno di 2k, e ti dico che gi? mi sembra di averlo pagato tanto

figurati quando vedo la stessa moto fuori a 4k

Comment

• Font Size
        fammi un'offerta seria per il mio k4 che magari ti faccio contento
        io il mio k4 l'ho venduto a 2.500 per export,tenuto veramente bene,cosa che il privato italiano non ha capito.
        cazzi suoi cosi'si arrangiano a vedere anche il pelo nelkulo solo per spillarti 100_200 euro in meno da morti di fame .
        e sopratutto cercare fino all'ultimo pezzo originale ,quando sappiamo benissimo che non servono ad un amatissimo c..
        (a parte revisione che io feci anche col terminale arrow )

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          ho gi? un 600 e un 1200, il 600 del 2006 pagato a novembre meno di 2k, e ti dico che gi? mi sembra di averlo pagato tanto

figurati quando vedo la stessa moto fuori a 4k

col 600 ci guadagni sempre ,? un assegno circolare.poca scpesa massima resa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dihart View Post
            io il mio k4 l'ho venduto a 2.500 per export,tenuto veramente bene,cosa che il privato italiano non ha capito.
            cazzi suoi cosi'si arrangiano a vedere anche il pelo nelkulo solo per spillarti 100_200 euro in meno da morti di fame .
            e sopratutto cercare fino all'ultimo pezzo originale ,quando sappiamo benissimo che non servono ad un amatissimo c..
            (a parte revisione che io feci anche col terminale arrow )
            revisioni ne ho gia' fatte 2 anche io col terminale Arrow

se trovo uno che mi da' 2500 euro non ci penso un millisecondo a venderla.

Comment

• Font Size
              revisioni ne ho gia' fatte 2 anche io col terminale Arrow

se trovo uno che mi da' 2500 euro non ci penso un millisecondo a venderla.
              Parlo cmq di 2 anni fa quindi moto di 10 anni (ma non cambierebbe un granch?)

sent from my lg using tapatalk

Comment

• Font Size
                Concordo, certe moto hanno dei prezzi davvero assurdi (per non parlare di alcuni scooter) ma ? la legge del mercato.
                Poi tanti vendono a "sentimento", del tipo: la moto ? del 2009 ma ha fatto solo 15.000 km, quindi ? nuova, quindi non la svendo, e pazienza se sono usciti 6 modelli, per lui ? nuova.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  assolutamente no

ho comprato e venduto in 7 anni 8 o 9 moto, comprate quasi sempre al giusto prezzo e vendute (in nemmeno un mese circa) ugualmente

ultimamente per? seguendo il mercato mi sono accorto che i prezzi sono lievitati, catenacci con 30-40-50k km a 4k, quando circa un anno fa si compravano a 2k (il loro prezzo direi)

3k regalata? una moto di dodici o pi? anni?
                  E' la legge del mercato : uno offre , l'altro compra .

Se l'offerta ? alta nessuno compra .
                  Se la gente comrpa ? perch? conviene .

Uno si regola sempre in funzione dell'altro ed il singolo individuo vale ZERO .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Concordo, certe moto hanno dei prezzi davvero assurdi (per non parlare di alcuni scooter) ma ? la legge del mercato.
                    Poi tanti vendono a "sentimento", del tipo: la moto ? del 2009 ma ha fatto solo 15.000 km, quindi ? nuova, quindi non la svendo, e pazienza se sono usciti 6 modelli, per lui ? nuova.
                    dipende anche se uno ha bisogno di vendere o meno .

Ho venduto un'acquario a 200 euro perch? volevo sbarazzarmene .
                    Ho in vendita una Reflex perch? ho bisogno di monetizzare per comrparmene una nuova

Se uno vende perch? ha proprio bisogno di soldi per qualche emergenza ? un conto , se vende per fare "bisniss" ? un'altr .

Comment

• Font Size
                      Non si vendono moto nuove ma il mercato dell'usato galoppa.

Nell'auto tutti i modelli di lusso recenti sono emigrati in altri paesi, Germania su tutti. I motivi sono anche i superbolli e i controlli fiscali, ma la realt? ? che certi veicoli in Italia non hanno pi? mercato. Aumentando la forbice tra chi ? ricco e chi sta medio ? ovvio che chi sta medio non pu? pi? spendere come prima e le moto da "ricchi" (quindi nuove) quando i "ricchi" le vogliono vendere non c'? nessuno che se le pu? permettere, e le moto/macchine emigrano in paesi dove c'? gente con la pecunia.

In pi? mettiamoci che in questi anni si sono vendute pochissime moto nuove, vuol dire che l'usato sta tirando avanti senza moto fresche, e se non ci sono moto fresche quelle sul mercato non si svalutano.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        dipende anche se uno ha bisogno di vendere o meno .

Ho venduto un'acquario a 200 euro perch? volevo sbarazzarmene .
                        Ho in vendita una Reflex perch? ho bisogno di monetizzare per comrparmene una nuova

Se uno vende perch? ha proprio bisogno di soldi per qualche emergenza ? un conto , se vende per fare "bisniss" ? un'altr .
                        Ci son troppe variabili, sicuramente oggi andare in moto ? un costo non indifferente, per? per fortuna la moto, come la vita ? un ciclo... ho un amico che ha appena preso la Panigale 959, e altri idem.. per cui, morto uno ce ne ? un altro... sicuramente, per le strade che ci sono oggi e per le moto usate che ci sono in giro... il nuovo potrebbe semplicemente scomparire

Alcune moto hanno dei prezzi da fuori di testa.. ma finch? la gente spende, va anche bene!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gatzpacho View Post
                          In pi? mettiamoci che in questi anni si sono vendute pochissime moto nuove, vuol dire che l'usato sta tirando avanti senza moto fresche, e se non ci sono moto fresche quelle sul mercato non si svalutano.
                          parliamo di ferro e alluminio soggetti ad usura, mica di orologi

e come tutte le cose che si consumano, si svalutano eccome

ecco perch? rabbrividisco a leggere certi prezzi, se poi vendono a quelle cifre tanto meglio per loro

Comment

• Font Size
                            Se messe bene si vendono, in certe zone ? pi? facile vendere a 3000euro una moto di 11/12/13 anni se messa bene, che moto di 3/4 anni da 10/12keuro.
                            Ammettendo si trovino certe moto datate, perch? dall'estero ne hanno fatto incetta.

inviato con Tapatalk
                            Last edited by msrduke; 30-03-16, 07:01.

Comment

• Font Size
                              Come tutto.... chi avr? acquistato moto usate di qualche anno di vita, perder? sempre meno valore.... no?

Come sulle auto di un certo tipo (non la punto per capirci).

Comment

• Font Size
                                Si, alla fine su quelle moto di 10/12/13 anni ci perdi poco o nulla come svalutazione, per questo quando si compra meglio spendere 500/600euro in pi? e prendere quelle impeccabili, riducendo il rischio di lavori meccanici, ci sono alcune conservate in modo spettacolare, normale che se la moto ? intonsa n? chiedano di pi?.
                                Last edited by msrduke; 30-03-16, 07:29.

Comment

X
                                Working...
                                X