Quanto costa uan YZF 750R del 97 ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prezzi supersportive
Collapse
X
-
-
Secondo me il problema ? che il prezzo del nuovo ? andato fuori misura, per le top class andiamo sui 20 mila ?, ci compri una GTI di uno/due anni full optional!
Inoltre, la differenza con le precedenti, non giustifica a mio vedere la spesa, a meno di non fare trofei o gare. Un giocattolo da 10 mila ? (quello che costava una GSXR o una R1 o una ZX10 6-7 anni fa) ? gi? un giocattolo costoso, 20 mila ? d'elite.
La mia K5, pagata bene nel 2006 usata di un anno, dice ancora la sua. Le nuove hanno il TC? Beh, con 5-600 ? si mette un PSC e via. Le prestazioni sono grossomodo li, chiaro che non ha i 200 cv di BMW, Panigale, RSV ecc, ma personalmente con i 180 che ha io ne ho a sufficienza.
La moto nuova me la potrei anche permettere, ma non mi va proprio di regalare la mia Gixxer e metterci su almeno 15 pali per una moto, un giocattolo per me, con la quale farei le stesse cose...
Non giro in 57 al Mugello, n? con la K5 n? con una M1! E di rischiare di demolire una moto da 15-20 pali mi prenderebbe male...
Secondo me, per l'utente medio, moto con 7-10 anni, se tenute bene, sono l'ideale...tanto il pilotino ti passa sia con il BMW che con un 600...
Comment
-
quoto, i prezzi sono assolutamente spropositati,posso capire per il primo mese d'inserzione,sono quelli che ci provano e che sperano di trovare il ragazzino che soffre di eiaculazione precoce che vuole quel modello e subito.ma poi ti devi adattare al prezzo di mercato e basta.
La coerenza, quella serve: se un cbr 600 rr del 2003 valke 2000 euro a quella cifra va venduto punto e non di piu' e deve essere pure in ordine altrimenti cali...
Oltre tutto,quando leggo prezzi del genere e capita che li contatto,do per scontato che siano regolarmente tagliandate,libretto service,fatture e presenza di libretto uso e manutenzione,(altro che te lo scarico dal web)..mava' neache quello! " la moto va da *** c'ha cambiato l'olio un mio amico che fa il meccanico",ma per favore, coerenza,e lo stesso discorso vale anche per le auto.
Se e' un discorso affettivo te la tieni in garage !
Comment
-
Beh, mi sa che esageri un pelino...se compri una moto di 10 anni a 2000? NON PUOI PRETENDERE niente che non sia vista, provata e piaciuta.Originally posted by bladeRRunner View Postquoto, i prezzi sono assolutamente spropositati,posso capire per il primo mese d'inserzione,sono quelli che ci provano e che sperano di trovare il ragazzino che soffre di eiaculazione precoce che vuole quel modello e subito.ma poi ti devi adattare al prezzo di mercato e basta.
La coerenza, quella serve: se un cbr 600 rr del 2003 valke 2000 euro a quella cifra va venduto punto e non di piu' e deve essere pure in ordine altrimenti cali...
Oltre tutto,quando leggo prezzi del genere e capita che li contatto,do per scontato che siano regolarmente tagliandate,libretto service,fatture e presenza di libretto uso e manutenzione,(altro che te lo scarico dal web)..mava' neache quello! " la moto va da *** c'ha cambiato l'olio un mio amico che fa il meccanico",ma per favore, coerenza,e lo stesso discorso vale anche per le auto.
Se e' un discorso affettivo te la tieni in garage !
Io non ho tagliandi, fatture e libretto service, la mia moto la tocco solo io, non mi fido dei meccanici. Considerando che ha, mi pare, si e no 15000 km e che ha fatto cambio olio tutti gli anni, praticamente ha fatto i cambi olio come una moto da cross, ogni 1500 km!
Se invece vai a comprare una S1000RR usata e questo vuole 15-16000 ? allora il tuo ragionamento ? assolutamente corretto. 15 pali sono tantissimi e se li vuoi mi devi dare tutte le rassicurazioni del caso.
Per 2, 3, 4...insomma. C'? gente che va a vedere moto di 10 anni in vendita a 1000? e chiede lo sconto perch? ci sono dei graffi o dei segnetti...
Se la vuoi perfetta la compri nuova, se no...usata ? e rimane.
Comment
-
Esatto! Con 2k euro ci prendi la moto e poi ti traslochi dal meccanico.
Solo tagliandino olio, freni, candele, kit catrena e gomme sono 1000euro, cosa pretendono di portare a casa con 2keuro non di capisce. Se uno la svende vuoldire che sopra non ci ha fatto nulla come manutenzione, o ha rogne. Nessuno regala nulla.
inviato con Tapatalk
Comment
-
Questo ? l'eccesso oppostoOriginally posted by msrduke View PostEsatto! Con 2k euro ci prendi la moto e poi ti traslochi dal meccanico.
Solo tagliandino olio, freni, candele, kit catrena e gomme sono 1000euro, cosa pretendono di portare a casa con 2keuro non di capisce. Se uno la svende vuoldire che sopra non ci ha fatto nulla come manutenzione, o ha rogne. Nessuno regala nulla.
inviato con Tapatalk
Io la moto a 2000? la compro anche, ma guardo che abbia la trasmissione decente, che giri bene e che non sia palesemente un cul@...
Se la trovo con gomme lisce, catena e corona da buttare, che fatica a partire e/o che fa rumore di distribuzione non la compro e basta.
Comment
-
A 2000euro trovi quasi solo roba a cui devi mettere mano, certo non tutta appena tagliandata.Originally posted by alem74 View PostQuesto ? l'eccesso opposto
Io la moto a 2000? la compro anche, ma guardo che abbia la trasmissione decente, che giri bene e che non sia palesemente un cul@...
Se la trovo con gomme lisce, catena e corona da buttare, che fatica a partire e/o che fa rumore di distribuzione non la compro e basta.
In 22 anni gente prendere moto bidoni per spendere pochi spicci in meno ne ho vista. Ed anche auto bidoni; li accomunava la convinzione di essere furbi.
inviato con Tapatalk
?Last edited by msrduke; 30-03-16, 14:53.
Comment
-
Ha ragione RNA che tu e le moto siete distanti come Mercurio e PlutoneOriginally posted by Carapintadas View Postper me un tanto al kg

Per me ha un valore affettivo ed ? pressocch? come il tuo catorcio benelli
Sono catorci dal valore affettivo
Last edited by Lele-R1-Crash; 31-03-16, 07:37.
Comment
-
Ma va l? ... iPhone costa troppo per quello che vale ? Eppure la gente lo compra . Io compreso perch? mi piace ed a mio avviso ? troppo comodo rispetto agli altri macchinosi . E' un furto ? Se Apple riesce a vedere questo rottamino di plastica a cifre alte ? perch? la gente lo compra pertanto fa benissimo e nessuno pu? obiettare niente al prezzo proposto .Originally posted by bladeRRunner View PostLa coerenza, quella serve: se un cbr 600 rr del 2003 valke 2000 euro a quella cifra va venduto punto e non di piu' e deve essere pure in ordine altrimenti cali...
Stesso vale pe rle moto nuove : si mette un prezzo tanto alto quanto il mercato pu? ricevere . Se le vendono a 20k ? perch? hanno riscontro di venderne a sufficienza . E se ci fai caso , come avviene con le auto , i prezzi tra le varie case si assomigliano sempre pi? .
X offre , Y compra . Legge del mercato .
Comment
-
Beh, io ne ho comprate un sacco (tra moto e scooteroni) anche sotto i 2000?...Originally posted by msrduke View PostA 2000euro trovi quasi solo roba a cui devi mettere mano, certo non tutta appena tagliandata.
In 22 anni gente prendere moto bidoni per spendere pochi spicci in meno ne ho vista. Ed anche auto bidoni; li accomunava la convinzione di essere furbi.
inviato con Tapatalk
?
Tanto per fare un esempio, un Majesty pagato 250? mi ha fatto altri 80000 km e altri 10 anni, sempre a gas spalancato come un deficiente...
La SRAD l'avevo presa con 1200 ?, me la sono riverciata ecc ecc nel box ma per sfizio mio, la moto funzionava, ? partito il motore dopo 3-4 anni di pista...ma la moto aveva gia superato i 100000 km...
Bisogna saper comprare e avere fortuna.
Ma la fortuna la devi avere anche sul nuovo, quanti proprietari di S1000RR dei primi anni hanno dovuto portare la moto in assistenza per sostiruire bielle o cambio? Eppure ? una moto da 20 pali! Ecco, diciamo che compro una moto a 1000 ? e si rompe mi girano le OO, ma se mi si rompe una moto nuova da 20 MILA ?, garanzia o non garanzia le OO girano in modalit? tornado F5
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostBeh, mi sa che esageri un pelino...se compri una moto di 10 anni a 2000? NON PUOI PRETENDERE niente che non sia vista, provata e piaciuta.
Io non ho tagliandi, fatture e libretto service, la mia moto la tocco solo io, non mi fido dei meccanici. Considerando che ha, mi pare, si e no 15000 km e che ha fatto cambio olio tutti gli anni, praticamente ha fatto i cambi olio come una moto da cross, ogni 1500 km!
Se invece vai a comprare una S1000RR usata e questo vuole 15-16000 ? allora il tuo ragionamento ? assolutamente corretto. 15 pali sono tantissimi e se li vuoi mi devi dare tutte le rassicurazioni del caso.
Per 2, 3, 4...insomma. C'? gente che va a vedere moto di 10 anni in vendita a 1000? e chiede lo sconto perch? ci sono dei graffi o dei segnetti...
Se la vuoi perfetta la compri nuova, se no...usata ? e rimane.
se io dovessi comprare da uno che non conosco una moto di 10 anni senza un pezzo di carta che mi faccia presumere un chilometraggio pseudo veritiero gli chiedo un forte sconto, e' ovvio.E tu che vendi non puoi pretendere prezzi troppo alti,poi tutto e' soggettivo un cbr 600rr e' un assegno circolare la vendi bene e sempre dipende sempre chi hai davanti..o dietro
Comment
-
giustino...una cBBr rr e' un circolare,vende bene,ma c'e' differenza tra un unicoprop e 5 prop di eta' media 21 anni...con la mania del faidate visto su youtube...believe meOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostMa va l? ... iPhone costa troppo per quello che vale ? Eppure la gente lo compra . Io compreso perch? mi piace ed a mio avviso ? troppo comodo rispetto agli altri macchinosi . E' un furto ? Se Apple riesce a vedere questo rottamino di plastica a cifre alte ? perch? la gente lo compra pertanto fa benissimo e nessuno pu? obiettare niente al prezzo proposto .
Stesso vale pe rle moto nuove : si mette un prezzo tanto alto quanto il mercato pu? ricevere . Se le vendono a 20k ? perch? hanno riscontro di venderne a sufficienza . E se ci fai caso , come avviene con le auto , i prezzi tra le varie case si assomigliano sempre pi? .
X offre , Y compra . Legge del mercato .
Comment
-
e qui ci colleghiamo al mio discorso...Originally posted by msrduke View PostA 2000euro trovi quasi solo roba a cui devi mettere mano, certo non tutta appena tagliandata.
inviato con Tapatalk
?
sono quelli che vendono i cbr 600 rr del 2003 a 3600 euro quando il loro prezzo reale in condizioni decenti e' di 2000 stop al quale gli devi aggiungere almeno 600 euro di tagliando
Comment
X

Comment