Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caricasulo e respirazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mauri954 View Post
    Il ventolin viene usato principalmente come broncodilatatore.
    Tempo fa, non ricordo in quale gara,vidi Crutchlow fare due tiri da una bomboletta simile al ventolin prima di partire...
    Il principio attivo (salbutamolo) del ventolin ? considerato dopante.

    Comment


    • Font Size
      #17
      il ventolin me lo hanno tolto a 6 anni.. per la mia asma ? acqua fresca.. io sono in cura con Foradil che ? tipo 100 volte piu forte..
      La macchinetta che qualcuno ha postato indietro potrebbe essere quella giusta e infatti ? indicata per chi come me ? affetto da BPCO

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bandit77 View Post
        il ventolin me lo hanno tolto a 6 anni.. per la mia asma ? acqua fresca.. io sono in cura con Foradil che ? tipo 100 volte piu forte..
        La macchinetta che qualcuno ha postato indietro potrebbe essere quella giusta e infatti ? indicata per chi come me ? affetto da BPCO

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        Infatti il suo principio attivo (formoterolo) ? considerato doping per concentrazioni molto pi? basse.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si lo so... Tutti i miei farmaci hanno il simbolo DOPING ma tanto io non faccio mica l'atleta..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by HighSide View Post
            Il principio attivo (salbutamolo) del ventolin ? considerato dopante.
            si certo infatti non ho idea di cosa fosse, ho visto che ha fatto due aspirate e si e' ifliato il casco ed e' partito....mi chiedo ancora che meedicinale potesse essere

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma erano tipo questi?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by HighSide View Post
                Ma erano tipo questi?

                piu' o meno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by HighSide View Post
                  Ma erano tipo questi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    si certo infatti non ho idea di cosa fosse, ho visto che ha fatto due aspirate e si e' ifliato il casco ed e' partito....mi chiedo ancora che meedicinale potesse essere
                    Potrebbe essere anche Ventolin, la dose assunta con un paio di aspirate non influisce sulla positivit? doping, quella interviene a dosi molto pi? elevate.

                    In palestra si usava spesso il Clenbuterolo in pastiglie perch?, come effetto collaterale, inibisce l'apertura di ingresso delle cellule adipose e ne apre l'uscita, era un ottimo "doping" per la definizione...se non fosse che nelle quantit? necessarie porta tachicardia

                    Cos? fai doping, con due aspirate no...magari lo usano per migliorare un pochino la respirazione sotto sforzo da caldo, anche io in pista, in piena estate, mi sparo du ciucciate di Ventolin prima di entrare...chi ? asmatico, anche lieve, ne trae grossi benefici...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Potrebbe essere anche Ventolin, la dose assunta con un paio di aspirate non influisce sulla positivit? doping, quella interviene a dosi molto pi? elevate.

                      In palestra si usava spesso il Clenbuterolo in pastiglie perch?, come effetto collaterale, inibisce l'apertura di ingresso delle cellule adipose e ne apre l'uscita, era un ottimo "doping" per la definizione...se non fosse che nelle quantit? necessarie porta tachicardia

                      Cos? fai doping, con due aspirate no...magari lo usano per migliorare un pochino la respirazione sotto sforzo da caldo, anche io in pista, in piena estate, mi sparo du ciucciate di Ventolin prima di entrare...chi ? asmatico, anche lieve, ne trae grossi benefici...
                      non ricordo il colore della bomboletta ma sara' come dici tu.Visto che si e' sparato proprio due spruzzi senza tenerlo giu' nemmeno molto.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X