Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi nel campo ristorativo si prendono bei soldi...
ci si fa anche un bel c**o
5000 compresi i festivi non ? che sia un granch?!
Il lavoro di intrattenimento,,,(Rist, bar, Pub, Disc) ? un lavoro che logora molto, ed ha molti variabili!Non credete sia semplice,, e poi si lavora qundo altri si divertono!
Es,,, rivolgetevi ad una finaziaria,,,ha pi? accesso al credito un reddito statale!
Il lavoro di intrattenimento,,,(Rist, bar, Pub, Disc) ? un lavoro che logora molto, ed ha molti variabili!Non credete sia semplice,, e poi si lavora qundo altri si divertono!
Es,,, rivolgetevi ad una finaziaria,,,ha pi? accesso al credito un reddito statale!
quando ? stagione lavoro sabato e domenica anche io (oltre che gli altri 5gg della settimana), lavoro mentre gli altri si divertono e logora parecchio anche il mio di lavoro visto che si sta in piedi (nel vero senso della parola) dalle 5 del mattino all'una di notte... ma quando arrivo a 1100 faccio i salti di gioia
per quanto riguarda un finanziamento, ? una cosa particolare. uno stipendio statale ? visto bene sempre e comunque
quando ? stagione lavoro sabato e domenica anche io (oltre che gli altri 5gg della settimana), lavoro mentre gli altri si divertono e logora parecchio anche il mio di lavoro visto che si sta in piedi (nel vero senso della parola) dalle 5 del mattino all'una di notte... ma quando arrivo a 1100 faccio i salti di gioia
per quanto riguarda un finanziamento, ? una cosa particolare. uno stipendio statale ? visto bene sempre e comunque
Intendi ESTATE,,,,vedi il reddito anche in questi lavori ? rapportato.......
Comunque ogni lavoro e lavoratore v? rispettato! a prescindere dal
reddito!!!
Comment