Originally posted by sili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stipendio
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by duckquesti benestanti...ci prendono pure per il c**o noi pezzentiOriginally posted by siliQuesto ? sicuro.. tz?!!Originally posted by duckdi sicuro non far? mai parte del CPD "club dei pezzenti DDG"Originally posted by siliChe bello sto post..

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
5000 compresi i festivi non ? che sia un granch?!Originally posted by Chry75ci si fa anche un bel c**oOriginally posted by tata18Ragazzi nel campo ristorativo si prendono bei soldi...
Il lavoro di intrattenimento,,,(Rist, bar, Pub, Disc) ? un lavoro che logora molto, ed ha molti variabili!Non credete sia semplice,, e poi si lavora qundo altri si divertono!
Es,,, rivolgetevi ad una finaziaria,,,ha pi? accesso al credito un reddito statale!
Comment
-
quando ? stagione lavoro sabato e domenica anche io (oltre che gli altri 5gg della settimana), lavoro mentre gli altri si divertono e logora parecchio anche il mio di lavoro visto che si sta in piedi (nel vero senso della parola) dalle 5 del mattino all'una di notte... ma quando arrivo a 1100 faccio i salti di gioiaOriginally posted by DevilR15000 compresi i festivi non ? che sia un granch?!Originally posted by Chry75ci si fa anche un bel c**oOriginally posted by tata18Ragazzi nel campo ristorativo si prendono bei soldi...
Il lavoro di intrattenimento,,,(Rist, bar, Pub, Disc) ? un lavoro che logora molto, ed ha molti variabili!Non credete sia semplice,, e poi si lavora qundo altri si divertono!
Es,,, rivolgetevi ad una finaziaria,,,ha pi? accesso al credito un reddito statale!
per quanto riguarda un finanziamento, ? una cosa particolare. uno stipendio statale ? visto bene sempre e comunque
Comment
-
Intendi ESTATE,,,,vedi il reddito anche in questi lavori ? rapportato.......Originally posted by Don_Chquando ? stagione lavoro sabato e domenica anche io (oltre che gli altri 5gg della settimana), lavoro mentre gli altri si divertono e logora parecchio anche il mio di lavoro visto che si sta in piedi (nel vero senso della parola) dalle 5 del mattino all'una di notte... ma quando arrivo a 1100 faccio i salti di gioiaOriginally posted by DevilR15000 compresi i festivi non ? che sia un granch?!Originally posted by Chry75ci si fa anche un bel c**oOriginally posted by tata18Ragazzi nel campo ristorativo si prendono bei soldi...
per quanto riguarda un finanziamento, ? una cosa particolare. uno stipendio statale ? visto bene sempre e comunque
Comunque ogni lavoro e lavoratore v? rispettato! a prescindere dal
reddito!!!
Comment
X

Comment