Domani svergino quella STOCK... vedrete che sboronata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siccome la tuta ufficiale non ? arrivata...
Collapse
X
-
Si sai che roba... ne ho una distrutta, una fatta su misura 11 chili fa... fai te..Originally posted by duckbeato te che c'hai pure un ampia scelta.....

Jobbas... ho preso una tuta di serie.. seria..
Comment
-
In effetti per prenderla sono andato un p? sotto.. per? ho visto cosa vuol dire avere addosso abbigliamento TOP...Originally posted by siliPoverino luuuiiii!!!
Comment
-
io vado sotto anche se me ne prendo una nuova in cartoneOriginally posted by mito22In effetti per prenderla sono andato un p? sotto.. per? ho visto cosa vuol dire avere addosso abbigliamento TOP...Originally posted by siliPoverino luuuiiii!!!
Comment
-
non ce l'hai fatta a non comprarti niente al dainese store eh??!!Originally posted by mito22In effetti per prenderla sono andato un p? sotto.. per? ho visto cosa vuol dire avere addosso abbigliamento TOP...Originally posted by siliPoverino luuuiiii!!!
:P
Comment
-
E' un PRO SHOP..Originally posted by jobbasnon ce l'hai fatta a non comprarti niente al dainese store eh??!!Originally posted by mito22In effetti per prenderla sono andato un p? sotto.. per? ho visto cosa vuol dire avere addosso abbigliamento TOP...Originally posted by siliPoverino luuuiiii!!!
:P
Comment
-
Avanzare?Originally posted by LizioVabb? che la ho appena presa nuova...
ma se t'avanza una tuta e proprio non sai che farne...
ma abbiamo la stessa taglia?La vecchia ? un 50.. la nuova 52... ma ? un p? strana.. speriamo di riuscire a metterla.. 
Doc... perch? te la devo vendere?
Comment
X

Comment