Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siccome la tuta ufficiale non ? arrivata...
Collapse
X
-
Prova senti tony62 o a sembenini...Originally posted by jobbassai perch?...me la offre a 650 invece che 1000 e spingi...Originally posted by mito22Jobbas.. ma la tuta gi? ce l'hai, no? Su misura poi...
E cmq. non ti ho detto che ho preso quella..
perch? sono piccolo...taglia 46 
Comment
-
Originally posted by jobbassai perch?...me la offre a 650 invece che 1000 e spingi...Originally posted by mito22Jobbas.. ma la tuta gi? ce l'hai, no? Su misura poi...
E cmq. non ti ho detto che ho preso quella..
perch? sono piccolo...taglia 46 
azz DAIDESCONTO!!!!!
Comment
-
no...la kirishima non costa all'incirca 1100??Originally posted by Sembeniniper Jobbas
......ma di quale tuta stai parlando? 1000? non conosco nessuna tuta che costa questo prezzo modelli nuovi entro i 2 anni
Comment
-
PIRLA!Originally posted by jobbasno...la kirishima non costa all'incirca 1100??Originally posted by Sembeniniper Jobbas
......ma di quale tuta stai parlando? 1000? non conosco nessuna tuta che costa questo prezzo modelli nuovi entro i 2 anni
sono gi? 100 euro di pi?... cmq. non ho preso quella... sembenini sa cosa ho preso (ma va..) !
Comment
-
Originally posted by mito22PIRLA!Originally posted by jobbasno...la kirishima non costa all'incirca 1100??Originally posted by Sembeniniper Jobbas
sono gi? 100 euro di pi?... cmq. non ho preso quella... sembenini sa cosa ho preso (ma va..) ! 
non ci eravamo capiti...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000