Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EX CARABINIERE--VERISSIMO--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

EX CARABINIERE--VERISSIMO--

Premessa..lavora qui da noi da circa 6 mesi, dopo essersi congedato dall'arma...ora guida una bisarca(autotreno adibito al trasporto di autovetture).

Dopo circa 2 mesi telefona in ufficio a mezzogiorno e dice..

<<Fabrizio,ho un problema,mi hanno ritirato la patente ad Ovada>>
    ed io<Complimenti Emanuele,sei da guinness!!>>

Per chi non lo sapesse Ovada si trova sull'autostrada che proviene da Genova,un tratto che i camion(essendo carichi e la strada in salita)percorrono mediamente a 35/40 km/h con DIVIETO ASSOLUTO DI SORPASSO.
    Beh,tagliando corto e partendo dal presupposto che i camion,regolarmente dotati di limitatore, non DEVONO ASSOLUTAMENTE SUPERARE GLI 85 KM/H,una pattuglia della Polizia Stradale "nascosta"tra 2 camion ti vede sfrecciare questa bisarca in sorpasso,che opportunamente raggiunta e fermata aveva il disco(? un disco vero e proprio di carta inserito nel tachigrafo dove viene scritta,tipo ellettrocardiogramma,una riga su una scala che indica la velocit?)che segnava 90 KM/H!!!!!!!!!!!!!!!
    Si,aveva il tachigrafo rotto,e lui bello tranquillo spingeva in pianura anche a 110 km/h.
    Alla domanda dell'agente << Ma lei si rende conto della velocit? a cui va in giro>> sapete cos'ha risposto IL GENIO??

<<NON SI PREOCCUPI,SONO UN EX CARABINIERE,STAVO CORRENDO IN OFFICINA PER FARLO AGGIUSTARE!!!!!>>

e l'agente << AH SIIIII??????BENE ALLORA LA MULTA DOPPIA,2300 EURO DI MULTA,RITIRO LIBRETTO,16 PUNTI SULLA PATENTE E RITIRO DELLA STESSA PER 3 MESI!!!!!!!!!>>

Ragazzi quando ho letto il verbale ho riso per tre ore....

• Font Size
    chiss? il cazziatone che si ? preso in ufficio !!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucacbr1000rr
        chiss? il cazziatone che si ? preso in ufficio !!!!
        Lo sgomento ? stato talmente elevato da soppiantare completamente la rabbia..

Comment

• Font Size
          se non fa pi? il carabiniere evidentemente c'? un motivo... questo mi sembra che basti per intuirlo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              s? maaa... un camionista senza patente ? inutile.... cazzo fa adesso ?

Comment

• Font Size
                Azz beh giusto... per?....
                ma il numero massimo di punti che tipossono ritirare in una volta solo non era stato messo a 15 punti?

forse sbaglio io...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucacbr1000rr
                  s? maaa... un camionista senza patente ? inutile.... ca##o fa adesso ?
                  beh vero per? meglio un pericolo in meno sulla strada...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zoom
                    ma il numero massimo di punti che tipossono ritirare in una volta solo non era stato messo a 15 punti?

forse sbaglio io...
                    penso sia irrilevante questo no?
                    E comunque uno fatto ubriaco passato pi? volte col rosso etc etc sei mesi fa e gliene han conteggiati pi? di 70..se poi abbiano applicato quella clausola che menzioni tu non so..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      se non fa pi? il carabiniere evidentemente c'? un motivo... questo mi sembra che basti per intuirlo
                      come non appoggiarti

Comment

• Font Size
                        doveva rimanere nell'arma...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gixer
                          Originally posted by zoom

forse sbaglio io...
                          penso sia irrilevante questo no?
                          E comunque uno fatto ubriaco passato pi? volte col rosso etc etc sei mesi fa e gliene han conteggiati pi? di 70..se poi abbiano applicato quella clausola che menzioni tu non so..
                          magari!!! te li babbano tutti.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            Gira voce ceh avesse il grilletto "facile",lui dice di aver mollato dopo il disastro di Linate,dice di aver raccolto troppi corpi...

Comunque ? un pirlotto,ha ripreso da 1 mesetto e me l'aspetto da un momento all'altro un altra cazzata

Comment

• Font Size
                              che legnata

Comment

X
                              Working...
                              X