Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz beh giusto... per?....
ma il numero massimo di punti che tipossono ritirare in una volta solo non era stato messo a 15 punti?
forse sbaglio io...
penso sia irrilevante questo no?
E comunque uno fatto ubriaco passato pi? volte col rosso etc etc sei mesi fa e gliene han conteggiati pi? di 70..se poi abbiano applicato quella clausola che menzioni tu non so..
magari!!! te li babbano tutti.....
beh vabb?... io sapevo una cosa del genere ma non ero sicuro.. volevo solo un a conferma oppure che qualcuno mi delucidasse...
anche se ve ne tolgono 15 ve ne restano sempre pi? dell' inter ...credo
dipende cosa intendi...
se intendi come distacco dalle prime sbagli...
ok sbaglio ...ma di poco
beh sono 11 di distanza...
uffa che dura che ? la vita dell'interista... ma sempre fedele..
considerando il fatto che il secondo non ? altro che il primo degli ultimi...la cosa diventa pesantuccia
beh dai s? non esageriamo... forse comunque stiamo andando fuori discorso.. ? meglio stopparci...
visto che stiamo andando fuori discorso, visto che domani, domenica e forse anche luned? piover? sapete cosa vi dico ??? vado a fare un giro in moto
ciao ciao
dipende cosa intendi...
ok sbaglio ...ma di poco
considerando il fatto che il secondo non ? altro che il primo degli ultimi...la cosa diventa pesantuccia
beh dai s? non esageriamo... forse comunque stiamo andando fuori discorso.. ? meglio stopparci...
visto che stiamo andando fuori discorso, visto che domani, domenica e forse anche luned? piover? sapete cosa vi dico ??? vado a fare un giro in moto
ciao ciao
non volevo essere offensivo..
beh comunque buon giretto...
dipende cosa intendi...
ok sbaglio ...ma di poco
ciao ciao
non volevo essere offensivo..
beh comunque buon giretto...
offensivo?? no...perche ??? figurati
ciao ...ora vado
Comment