Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma degli adesivi ddg?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma degli adesivi ddg?

    Buon giorno a tutti!
    Stavo pensando perch? mito non fai fare degli adesivi magari anche piccoli piccoli co la scritta ''daidegas'' e li metti in vendita ad un prezzo non esagerato?
    Sarebbe bello fermarsi al bar del passo,vedere la moto del tipo con cui si ? fatto magari l'ultimo pezzo do strada e dire :ah ma anche tu sei iscritto a ddg? Piacere io sono l'utente xyz!!!
    Utenti cosa ne pensate...gli rompiamo le balle a mito x sti adesivi???

  • Font Size
    #2
    e io che c'entro?

    Cmq. ormai ci sono serigrafie ovunque... costa cmq. meno che chi ne abbia voglia, mandi una email a info@daidegas.it gli viene dato il font e se li va a far fare di dimensioni e colori come preferisce.

    Anche perch? la spedizione costerebbe pi? del fare l'adesivo stesso!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...gi? mi immagino cosa accadrebbe se si incontrassero due oppositori del forum motomondiale o gi? di li...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io me li faccio fare da Willy (TECNOART) e vado sul sicuro, ne ho presi un set per la mia Tuono...solo che c'? da aspettare perch? non ? che si gira i pollici...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prezzo ragionevole? Mito....siiiii signore, e spediscine uno cadauno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Chiedo a tutti venia....Non avevo la minima idea di quello che poteva esserci dietro per fare degli adesivi. ...scusatemi ,comunque ora se uno se li vuole fare adesso sa che pu? mandare una mail.
            Grazie ancora mito x la risposta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Jeanne View Post
              ...gi? mi immagino cosa accadrebbe se si incontrassero due oppositori del forum motomondiale o gi? di li...
              Ipotesi 1:ci si chiarisce a voce
              Ipotesi 2:si fa finta di niente perch? adulti e vaccinati e poi ci si torna ad insultare sul
              forum
              Ipotesi 3:ci si ammazza di botte e chi sopravvive si tiene la moto del perdente

              Scusa Jeanne ma non ho resistito
              Last edited by smanettone75; 07-04-16, 16:34.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Ipotesi 3:ci si ammazza di botte e chi sopravvive si tiene la moto del perdente
                Scusa Jeanne ma non ho resistito
                addirittura a questo livello???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lo sai che si scherza daiiiiiii...
                  Siamo tra persone adulte,al limite ci si manda a quel paese in diretta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me non sono ancora arrivati, quindi se domenica vengo con voi vedrete una Tuono nera anonima...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Lo sai che si scherza daiiiiiii...
                      Siamo tra persone adulte,al limite ci si manda a quel paese in diretta
                      E' sempre la cosa migliore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        a me non sono ancora arrivati, quindi se domenica vengo con voi vedrete una Tuono nera anonima...


                        Nera e anonima ? bellissima e sexy lo stesso (mio *** una volta parlavo cos? delle donne! !!!)
                        O.T;se non vieni io e fioret attuiamo l'ipotesi numero 3 appena ti becchiamo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sraddino View Post
                          E' sempre la cosa migliore

                          Si se non si ? estremisti o bambini credo che poi nella vita reale ci si ricordi poi che alla fine siamo tutti motociclisti, le battaglie facciamole contro altro
                          Last edited by smanettone75; 14-04-16, 13:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            si se non si ? estremisti o bambini credo che poi nella vita reale ci si ricordi poi che alla fine siamo tutti motociclisti, le battaglie facciamole contro altro
                            :1::1::1::1::1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Nera e anonima ? bellissima e sexy lo stesso (mio *** una volta parlavo cos? delle donne! !!!)
                              O.T;se non vieni io e fioret attuiamo l'ipotesi numero 3 appena ti becchiamo.
                              no no dovrei esserci, oggi ? il primo giorno che sto meglio...

                              per? ho gli adesivi DAIDEGAS.IT sui miei caschi
                              devo solo decidermi se mettere il modulare o l'integrale, in base al fatto se metter? la tuta intera o giubbotto e jeans.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X