Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Veganesimo e motivazioni etiche hanno senso?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by rna View PostProdurre carne con specie adattabili agli habitat ? un'affermazione da tipico ignorante.
Significa tornare alla caccia...
Follia.
Significa che la carne scomparirebbe dalla nostra dieta se non a prezzi da gioielleria.
E comunque dimostratemi che un animale allo stato brado cacciato dai suoi nemici naturali e con in pi? un super predatore come l'uomo viva una vita pi? serena di un capo di allevamento.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postho dei dubbi solo sull'inquinamento..per il resto fila tutto
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostL'allevamento produce un molti gas legati all'effetto serra, inoltre ? fuori di dubbio che nutrire per anni un animale abbia un costo energetico. Ognuno poi avr? visto ricerche diverse e quindi ci saranno punti di vista diversi.
Campano d aria gli animali d allevamento :gaen:
Producono gas serra, il triplo di ammoniaca di tutto il parco auto circolante, consuma 10 volte tanto acqua ecc ecc
Ma Aspetta che ora arriva gegnus a dirci che pure coltivare vegetali inquinaLast edited by arabykola; 18-04-16, 07:25.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostScherzi ? Documentarsi significa leggere e capire
Come dico sempre, il fatto che io abbia idee differenti da quelle di altri non significa mai che io non possa vedere del buono nelle loro.
Non sopporto il vegano che mi predica, ma la persona pacata che ha fatto la sua scelta non avr? solo il mio rispetto... ma anche la mia approvazione.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostL'allevamento produce un molti gas legati all'effetto serra, inoltre ? fuori di dubbio che nutrire per anni un animale abbia un costo energetico. Ognuno poi avr? visto ricerche diverse e quindi ci saranno punti di vista diversi.
Se per gli allevamenti utilizzi scarti alimentari che butteresti ad esempio la carne pur avendo un costo energetico maggiore ha un minor impatto ambientale.
Poi il discorso costo energetico ? riduttivo altrimenti dovremmo avere tutti un paio di divise due paia di scarpe ed una ciotola di riso.
Vivere da subumani per poter aumentare di num?ro a dismisura ? la follia delle teste vegane.
Sono scelte, io vorrei un mondo con gli allevamenti ed ecosostenibile. Lo standard occidentale con le nostre nascite ridotte lo permette.
Se facciamo figli con conigli andiamo in crisi.
Sono scelte appunto.
Originally posted by arabykola View PostScherzi ? Documentarsi significa leggere e capire
Producono gas serra, il triplo di ammoniaca di tutto il parco auto circolante, consuma 10 volte tanto acqua ecc ecc
Aspetta che ora arriva gegnus a dirci che pure coltivare vegetali inquina
Vabb? testa di vegano ormai ? ufficiale
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View Post
Come dico sempre, il fatto che io abbia idee differenti da quelle di altri non significa mai che io non possa vedere del buono nelle loro.
Non sopporto il vegano che mi predica, ma la persona pacata che ha fatto la sua scelta non avr? solo il mio rispetto... ma anche la mia approvazione.
Leggi sotto
Secondo uno in grado di intendere e volere, ? preferibile ingrassare e uccidere animali dopo un paio di anni ?
O lasciarli vivere secondo natura ?
Originally posted by rna View PostProdurre carne con specie adattabili agli habitat ? un'affermazione da tipico ignorante.
Significa tornare alla caccia...
Follia.
Significa che la carne scomparirebbe dalla nostra dieta se non a prezzi da gioielleria.
E comunque dimostratemi che un animale allo stato brado cacciato dai suoi nemici naturali e con in pi? un super predatore come l'uomo viva una vita pi? serena di un capo di allevamento.
U? gegno, sei partito dall etica e adesso il problema ? la carne che costa come gioielli ?
Cosa centra la genetica con animali che nascono in gabbia, vivono in gabbia, e vengono uccisi prematuramente per farne carne ?
Spiegacelo, fenomeno del kazzoLast edited by arabykola; 18-04-16, 07:37.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostConcordo
Leggi sotto
Secondo uno in grado di intendere e volere, ? preferibile ingrassare e uccidere animali dopo un paio di anni ?
O lasciarli vivere secondo natura ?
U? gegno, sei partito dall etica e adesso il problema ? la carne che costa come gioielli ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Comment
-
In natura gli animali soffrono tantissimo se per? l'uomo li alleva per la carne ? l? fa vivere con MENO SOFFERENZE arriva il vegano del ***** a dire che diamo cattivi.
Le sofferenze dell'animale nel suo habitat vanno bene.
Questo ? il fulcro dell'ipocrisia vegana.Last edited by rna; 18-04-16, 07:40.
Comment
-
Originally posted by rna View PostU? vegano mi rifacevo al tuo discorso da ignorante
Non sai nemmeno quello che scrivi
Cio? gli allevamenti sono deigrandhotel ?
BabbamiaLast edited by arabykola; 18-04-16, 07:44.
Comment
X
Comment