Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Referendum trivelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche un presidente del consiglio ? un filino diverso da un giornalista privato ...o almeno credo
    Last edited by arabykola; 18-04-16, 13:23.

Comment

• Font Size
      solo quando vi fa comodo.

Comment

• Font Size
        Il referendum ? stato proposto da 9 regioni di ciu 7 governate dal PD.

Perch? se ? uno spreco? Perch? non accorparlo alle elezioni di giugno?

Comment

• Font Size
          Originally posted by xrallyx View Post
          Il referendum ? stato proposto da 9 regioni di ciu 7 governate dal PD.

Perch? se ? uno spreco? Perch? non accorparlo alle elezioni di giugno?

perch? cos? poi moltiplicavi lo spreco: raggiungevi il quorum e vinceva il SI cos? causavi la chiusura anticipata di giacimenti ancora produttivi perdendo altri soldi!!!
          Last edited by TommySan; 18-04-16, 14:07.

Comment

• Font Size
            Comunque, alla fine dei conti ... niente di fatto! Personalmente, mi sono astenuto e se fossi andato a votare avrei votato no.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sraddino View Post
              Comunque, alla fine dei conti ... niente di fatto! Personalmente, mi sono astenuto e se fossi andato a votare avrei votato no.
              se tu fossi andato a votare votando No, avresti indirettamente dato un voto al SI

sallo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                se tu fossi andato a votare votando No, avresti indirettamente dato un voto al SI

sallo...
                Si si lo sapevo lo sapevo, altrimenti sarei andato e avrei votato no. Non perdo mai l'opportunit? di dire la mia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post

sallo...
                  Il motivo per cui mi sono astenuto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    solo quando vi fa comodo.
                    Me lo ricordi quando sar? il caso ?

Grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Io indirei un referendum per abrogare i referendum abrogativi
                      kakkio avevo giurato che non ti avrei mai pi? quotato...ma non ho resistito.:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        Se vuoi ti spiego anche il mio astensionismo.
                        Non sono andato. Avrei votato "NO", ma andare a votare sarebbe stato un supporto al raggiungimento del "SI". Siccome avevo intuito che tantissimi (anche molti miei amici) avrebbero fatto lo stesso ragionamento e che praticamente solo quelli del "SI" sarebbero andati a votare, non ci sono andato. Questa ? quasi una prima volta. Ho il diritto di voto da 22 anni e praticamente ho sempre esercitato questa possibilit?.
                        Vista la mia posizione in merito, sono contento del risultato.
                        Dimenticavo. Non mi piace Renzi e questa scelta non ha alcuna relazione con il governo in carica. Ho solo analizzato tecnicamente il referendum, lasciando fuori la politica.
                        fila il discorso...ma non tutti ci arrivano..maledettac elasticit? mentale

Comment

• Font Size
                          Quanti soldi buttati.
                          quante famiglie in difficolta', si sarebbero potute aiutare

Comment

• Font Size
                            ringrazia i promotori di un referendum assolutamente idiota e controproducente.
                            gliele farei pagare a loro le spese... cosi' vediamo se prossima volta, prima di proporre un referendum simile, qualcuno magari ci pensa un paio di volte almeno eh...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              ringrazia i promotori di un referendum assolutamente idiota e controproducente.
                              gliele farei pagare a loro le spese... cosi' vediamo se prossima volta, prima di proporre un referendum simile, qualcuno magari ci pensa un paio di volte almeno eh...

figurati ...

questi hanno talmente capito l'antifona e accettato il risultato che hanno presentato ricorso al tribunale europeo...

butti via 300 milioni di euro per un referendum, sapendo in partenza che non avreti ottenuto risultati e avevi gi? pronta la mossa di riserva...

mabbaffa....

hanno presentato ricorso IL GIORNO DOPO... per sta stronzata...

per chiedere l'intervento del tribunale europeo sul caso dei mar? ci hanno messo 4 anni ..

ma ribbaffa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                figurati ...

questi hanno talmente capito l'antifona e accettato il risultato che hanno presentato ricorso al tribunale europeo...

butti via 300 milioni di euro per un referendum, sapendo in partenza che non avreti ottenuto risultati e avevi gi? pronta la mossa di riserva...

mabbaffa....

hanno presentato ricorso IL GIORNO DOPO... per sta stronzata...

per chiedere l'intervento del tribunale europeo sul caso dei mar? ci hanno messo 4 anni ..

ma ribbaffa...

Forse il problema non sono quei poveri cristi che si fanno il culo a raccogliere firme per strada ma il sistema, cio? tutta la baracca politica che ci gira dietro?

Forse eh

Quando serve innalzare l et? pensionabile , o votare per le politiche i voti in aula li trovano sempre o il quorum non serve nemmeno

Comment

X
                                Working...
                                X