Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Referendum trivelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Tanto trivellano in croazia a 50 km ti rispondono :gaen:

Gli "scaltri"
    e il discorso concessioni gratis, mentre tutti gli altri Paesi RICHIEDONO dazi pesantissimi?

perch? il mio panettiere deve pagare l'Iva e loro no?

Comment

• Font Size
      Dici lo sanno ?

Hanno appena speso 330 milioni di soldi pubblici per indire un referendum cui NON andare a votare... Non starai chiedendo troppo ?
      Last edited by arabykola; 17-04-16, 19:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ma quelli che <<mi va bene la legge cos? com'?>>

cio? viva bene che Total Shell e Eni possano estrarre UNA GOCCIA di petrolio all'anno con tutto comodo continuando a NON pagare un belino allo Stato? mentre voi ogni mese lasciate il 45% dello stipendio nelle casse statali? o siete tutti evasori?

adesso mo' non ditemi che avete paura che vi aumentino i prezzi benza o che lo fate per quei QUATTRO GATTI che lavorano sulle piattaforme, perch? fate ridere...

questi sono molto furbi con i voti dei poveri fanno l'interesse dei ricchi

Comment

• Font Size
          E se ne vantano pure

Comment

• Font Size
            Dici lo sanno ?

Hanno appena speso 330 milioni di soldi pubblici per indire un referendum cui NON andare a votare... Non starai chiedendo troppo ?
            In effetti son concetti astrusi. Criptici quasi...

Comment

• Font Size
              cio? dovrei anche degnare di risposta uno che per un REFERENDUM guarda a quale politico fare dispetto o piacere anzich? votare di testa propria?

Io manco lo so che cacchio hanno detto i vari renzi grillo berlusconi craxi e giulio cesare, e manco me ne frega niente perch? ho votato soltanto secondo le possibili conseguenze del si e del no.

Se poi la mia scelta dovesse coincidere con quella di Hitler beh pazienza, rimane comunque la MIA scelta. E se non capite questo siete soltanto degli analfabeti funzionali che ragionano solo in termini di pro e contro bianco e nero destra e sinistra Renzi o nonRenzi

Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                cio? dovrei anche degnare di risposta uno che per un REFERENDUM guarda a quale politico fare dispetto o piacere anzich? votare di testa propria?

Io manco lo so che cacchio hanno detto i vari renzi grillo berlusconi craxi e giulio cesare, e manco me ne frega niente perch? ho votato soltanto secondo le possibili conseguenze del si e del no.

Se poi la mia scelta dovesse coincidere con quella di Hitler beh pazienza, rimane comunque la MIA scelta. E se non capite questo siete soltanto degli analfabeti funzionali che ragionano solo in termini di pro e contro bianco e nero destra e sinistra Renzi o nonRenzi

Comment

• Font Size
                  e poi basta con sta coglionata del "non estraggono per non pagare"... ma chi l'ha tirata fuori? grillo?

non avete idea dei costi di una piattaforma e del suo personale, nessuna azienda sarebbe cosi' cogliona da tenerla ferma per far dispetto ai "territoriali"

ma per favore... e' la stessa menata del "votare contro quello che votano altri"

Comment

• Font Size
                    Se se

Se si votava : volete la dittatura eravate la alle 7 di mattino

Il discorso speculativo di larsen ? giusto, essendoci il quorum

Ma incivile, essendo in democrazia
                    In paratica chi NON vuole passi una legge ha 2 modi
                    Uno civile, democratico
                    Uno da incivile

Xk? nei referendum c? il quorum, che guarda caso alle politiche non c?...chiss? perch?

Se domani renzi fa un colpo di stato dichiarando il partito comunista unica guida di qst paese, rimpiangerete di non poter votare comtro

Ma daltra parte vedere oltre il proprio orticello ? prerogativa di sempre meno individui con la capacit? di apporre una X su un foglio elettorale

Sempre che vi diano la possibilit? di votare ... Visto che quando non serve state a casa , sarebbe giusto che quando servisse vi ridessero in faccia

Per il resto, le farneticazioni di un figlio di pap? che nella vita non ha saputo far meglio che farsi infilare nei vigili urbani mi interessano il giusto
                    spero almeno che...in quel caso non si debba votare...ma possa arrivarti sotto casa alle quattro del mattino..e stavolta non scappi per i campi in mutande:gaen:

Comment

• Font Size
                      Dici lo sanno ?

il sistema dei referendum ? solo un modo per ingrassare i soliti noti...e tu che sei un demokratiko progressista lo devi sapere bene..visto che ? un qualche lustro che lo sventoli come bandiera di lotta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post

tu puoi rispondere a chi vuoi...come altri possono o meno comprendere e accettare il tuo punto di vista..almeno cos? mi hanno insegnato.Se hai votato qualcuno che ti rappresenti in quel calderone romano l'avrai fatto a ragion veduta quindi mi sembra perlomeno intelligente pensare che loro possano decidere che cosa fare con il tuo mandato senza buttare soldi per compiacere medio progressisti con il bigolo piccolino.Capito mi hai
                        Last edited by Carapintadas; 18-04-16, 04:37.

Comment

• Font Size
                          Certo che con tutti i casini che abbiamo..... 330 milioni buttati nel cesso.. e delle trivelle fino a 1 mese fa nessuno pensava manco le avessimo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Certo che con tutti i casini che abbiamo..... 330 milioni buttati nel cesso.. e delle trivelle fino a 1 mese fa nessuno pensava manco le avessimo....
                            Siamo i paladini delle cause temporanee fra 5 giorni nessuno si ricorder? nemmeno che ci sono, siamo a fine gampionato
                            Ad ogni modo sarebbe andata come ? sempre andata, il referendum ? un modo come un altro per farci credere che "contiamo qualcosa" quando in realt? contiamo meno di un "sedere senza ano", se si fosse raggiunto il quorum e avesse vinto il si avrebbero fatto esattamente quello che stanno facendo con l'acqua ... se ne sarebbero sbattuti i gioielli di famiglia di fronte ai miliardi non c'? santo che tenga, tanto il sistema legale in itaGlia ? creato ad hoc per poter avere delle "scappatoie" pi? o meno facili ma esistono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              ? pi? o meno quello che ho detto qualche pagina fa.
                              Sono contento sia saltato il quorum, non avevo dubbi sarebbe accaduto.
                              Quando i benpensanti progressisti, vegani, antitutto indiranno un referendum serio, forse gli italiani si prenderanno la briga di andare a votare.
                              Questo sulle trivelle era proprio una coglionata!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                ? pi? o meno quello che ho detto qualche pagina fa.
                                Sono contento sia saltato il quorum, non avevo dubbi sarebbe accaduto.
                                Quando i benpensanti progressisti, vegani, antitutto indiranno un referendum serio, forse gli italiani si prenderanno la briga di andare a votare.
                                Questo sulle trivelle era proprio una coglionata!

Questo per esempio
                                http://www.daidegasforum.com/forum/4...one-furto.html

Comment

X
                                Working...
                                X