Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vedo il nesso. Capita. Sembra che la bonifica sia possibile in tempi brevi. E' stato un incidente e le piattaforme sono gestite meglio di questi impianti. Volendo... sono pi? sicure. Credo nessuno voglia un futuro a combustibili fossili, ma non possiamo ignorare il presente e le sue possibilit?. Chiaramente sono opinioni. Quando ho visto quella notizia, ero sicuro che qualcuno l'avrebbe associata al referendum. Attendevo solo di vedere chi fosse stato il primo.
Non vedo il nesso. Capita. Sembra che la bonifica sia possibile in tempi brevi. E' stato un incidente e le piattaforme sono gestite meglio di questi impianti. Volendo... sono pi? sicure. Credo nessuno voglia un futuro a combustibili fossili, ma non possiamo ignorare il presente e le sue possibilit?. Chiaramente sono opinioni. Quando ho visto quella notizia, ero sicuro che qualcuno l'avrebbe associata al referendum. Attendevo solo di vedere chi fosse stato il primo.
beh la faccina indica una battuta...
non pensiamo sempre male...
Adesso come succede sempre sull'onda ci diranno pure ogni volta che qualcuno scoreggia e produce metano inquinando l'aria
Fra qualche giorno nessuno ricorder? pi? nulla com'? sempre stato e sempre sar?
Con quei 300 milioni ci si potevano fare tante belle cosine mannaggia ...... e la domanda ? sempre la stessa "com'? che per ste cose i soldi si trovano in due giorni?"
Comment