Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra prima volta in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by girlbike View Post
    La vostra prima volta (in moto) com'? stata? Che moto avevate? Emozioni, sentimenti ecc...
    Mai avuto motorini prima... A 17 anni ho preso il foglio rosa e una Yamaha TDR125... Mio padre mi ha obbligato a fare i primi metri IN GARAGE (nel corsello); mammamia che esordio... Messo la prima e sono andato frontale contro la saracinesca di un box

E scoprii in seguito che pap? mi aveva fatto "strozzare" il motore (all'epoca un 125 aveva fino a 34cv
    E meno male!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Per me le moto devono essere come le donne nuove!!!:gaen:
      Dai non paragonare le moto alle donne!!! ☺

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Mai avuto motorini prima... A 17 anni ho preso il foglio rosa e una Yamaha TDR125... Mio padre mi ha obbligato a fare i primi metri IN GARAGE (nel corsello); mammamia che esordio... Messo la prima e sono andato frontale contro la saracinesca di un box

E scoprii in seguito che pap? mi aveva fatto "strozzare" il motore (all'epoca un 125 aveva fino a 34cv
        E meno male!
        Praticamente un pazzo cavolo.....(in senso buono eh!!!) per? bel mezzo per iniziare!!!!

Comment

• Font Size

E meno male!
          Ha fatto bene tuo padre...le prime volte sono quasi sempre disastrose

Comment

• Font Size
            Originally posted by girlbike View Post
            Ha fatto bene tuo padre...le prime volte sono quasi sempre disastrose
            Mai quanto quella nel sesso guarda

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sraddino View Post
              Praticamente un pazzo cavolo.....(in senso buono eh!!!) per? bel mezzo per iniziare!!!!
              Beh, pensa che dopo presi un Suzuki Gsx-r 1100 aria olio del 1990...era il 1997...

Comment

• Font Size
                Beh, pensa che dopo presi un Suzuki Gsx-r 1100 aria olio del 1990...era il 1997...
                Per la serie "sempre pi? in alto" (prima di cadere) eheheheheh Bella belva! Partiva a razzo che gli altri sembravano statue

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Prima moto targata gilera sp02 ed era il lontano 1992!!!
                  Da allora sempre avuto almeno 1 moto in garage.
                  lontano ? il 74 della mia prima targata:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    lontano ? il 74 della mia prima targata:gaen:
                    E quale era?

Comment

• Font Size
                      Mai quanto quella nel sesso guarda
                      Sbagliando si impara

Comment

• Font Size
                        E quale era?
                        scritto sopra..ne sono arrivate pochissime una kawa ks125 disco rotante....un aborto jap coi controfiocchi.Poi ci ho messo del mio..prima moto con miscelatore separato...dimenticato olio per miscela..e grippato tutto..nove mesi per avere i ricambi dal jap...arrivati resa a conc per Benelli..poi Laverda con un intermezzo guzzi e di nuovo Laverda fino all'86 con intermezzo kawa 1000R.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          scritto sopra..ne sono arrivate pochissime una kawa ks125 disco rotante....un aborto jap coi controfiocchi.Poi ci ho messo del mio..prima moto con miscelatore separato...dimenticato olio per miscela..e grippato tutto..nove mesi per avere i ricambi dal jap...arrivati resa a conc per Benelli..poi Laverda con un intermezzo guzzi e di nuovo Laverda fino all'86 con intermezzo kawa 1000R.
                          Scusa mi ero perso il post.....

Comment

• Font Size
                            Scusa mi ero perso il post.....
                            di nulla...poi fermo 15 anni per crescere pargoli..e ricominciato con epoca,bmw,kawa e finalmente scoperto la luce con Benelli

Comment

• Font Size
                              A parte il caballero a 16 anni(prima i miei non hanno voluto)ho passato tanti anni con la passione,ma senza moto...? stata la mia attuale moglie,che nel 2003,alla et? di 47 anni ha fatto s? che una Honda hornet 600 entrasse a far parte della mia vita....tenuta un anno,poi Honda cbr600f,moto che coniugava perfettamente un utilizzo sportivo ad uno turistico in coppia...questa l'ho tenuta un po di pi? (2 anni circa) e poi mi ? entrata la scimmia per l'r6 2007,di cui ho un ricordo piacevole : piccola e cattiva...poco pi? di due anni e poi il grande passo:Aprilia rsv4 rcon questa son riuscito anche ad andarci in pista al Mugello,per 4 volte,l'ultima lo scorso anno alla veneranda,si fa per dire,et? di 59 anni...ho anche assaggiato l'asfalto con conseguenze fisiche importanti,che non mi hanno impedito per? di continuare ad usarla dopo un anno di stop forzato...sopratutto in strada nel consueto giro del sabato pomeriggio...quando ho iniziato a sentire lo stress,dovuto a strade sempre pi? sconnesse e a mal gestire il motore in strada dopo l'aggiornamento mappature che in "T" l'aveva resa scorbutica,nel luglio scorso l'ho venduta...e ho fatto una scelta di tipologia che non mi entusiasma,ma consente di andare in giro godendo del panorama e sopratutto in due:Triumph Tiger 800 xrx...certo,nel cuore ho ancora la supersportiva e se mi assiste la salute e il portafoglio,non escludo un ritorno ai semimanubri.....a
                              Last edited by brucche; 15-04-16, 16:11.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by brucche View Post
                                A parte il caballero a 16 anni(prima i miei non hanno voluto)ho passato tanti anni con la passione,ma senza moto...? stata la mia attuale moglie,che nel 2003,alla et? di 47 anni ha fatto s? che una Honda hornet 600 entrasse a far parte della mia vita....tenuta un anno,poi Honda cbr600f,moto che coniugava perfettamente un utilizzo sportivo ad uno turistico in coppia...questa l'ho tenuta un po di pi? (2 anni circa) e poi mi ? entrata la scimmia per l'r6 2007,di cui ho un ricordo piacevole : piccola e cattiva...poco pi? di due anni e poi il grande passo:Aprilia rsv4 rcon questa son riuscito anche ad andarci in pista al Mugello,per 4 volte,l'ultima lo scorso anno alla veneranda,si fa per dire,et? di 59 anni...ho anche assaggiato l'asfalto con conseguenze fisiche importanti,che non mi hanno impedito per? di continuare ad usarla dopo un anno di stop forzato...sopratutto in strada nel consueto giro del sabato pomeriggio...quando ho iniziato a sentire lo stress,dovuto a strade sempre pi? sconnesse e a mal gestire il motore in strada dopo l'aggiornamento mappature che in "T" l'aveva resa scorbutica,nel luglio scorso l'ho venduta...e ho fatto una scelta di tipologia che non mi entusiasma,ma consente di andare in giro godendo del panorama e sopratutto in due:Triumph Tiger 800 xrx...certo,nel cuore ho ancora la supersportiva e se mi assiste la salute e il portafoglio,non escludo un ritorno ai semimanubri.....a
                                Complimenti per le moto che hai avuto...

Comment

X
                                Working...
                                X